Redenzione
di Xine

18/05/21, ore 22:23

Cavoletti di Bruxelles! Che bel capitolo,tra i miei preferiti se non "il preferito" per adesso...l angoscia di Hinata il suo cedere fisicamente alle tortuosità imposte dai mille pensieri...un Naruto forse rinsavito (non credo porti tanto rancore in corpo dovuto alla fresca delusione..) e un Sasuke maturo,puro...io in lui davvero ci vedo il sacrificio,l amore,la "redenzione"...oh,seriamente,sto ragazzo sorprende! sembrerebbe facile dire e no invece!io qui adesso ci vedo la svolta:il sacrificio,l amore la redenzione ma cavolo,a modo mio!!!e ti trovo pure la soluzione a tutto! Scusa mi sono dilungata 😅e molto probabile non si capirà molto del mio pensiero 😅😅ma io scrivo di getto e non rileggo (questo perché poi mi sento di non recensire più...😩) Cmq sempre brava Xine 👍👍👍👍

18/05/21, ore 21:57

Ciao
La decisione di Sasuke non mi sembra corretta. Pensavo lottasse con Hinata per il loro amore. Penso le spezzerà il cuore appena le dirà del contratto bruciato.
Lei si è innamorato e ora deve allontanarsi da lui.
So che l'ha fatto per vederla felice e di nuovo vicina ai suoi amici. Ma lei lo ama e si vede.
Il capitolo me lo aspettavo diverso.
Ho una predilezione per il personaggio di Hinata, ormai lo sai.
Non è bello vederla a pezzi. Sasuke ha bruciato il contratto per lei ma temo che le spezzerà il cuore.

18/05/21, ore 21:26

Non è l’ultimo capito vero ? Vero ? 😢😢😢 non può finire cosi no no ...
ora si deve sposare XD

18/05/21, ore 21:09

Nooooooooo... dillo che stai attentando alla mia vita?! Vuoi farmi morire?! Ma come siamo arrivati a questo punto?! Hinata ne rimarrà distrutta! Bastava parlarsi sinceramente... ah, sono triste. Sono veramente tanto triste, speriamo che le cose migliorino nel prossimo capitolo e che parecchi si diano una svegliata perché così è troppo triste. Ottimo lavoro (nonostante la tristezza) perché tutto è scritto sempre molto bene. A presto.

18/05/21, ore 21:02

Bellissimo capitolo 😉 speriamo che non butti tutto all aria... aspetto domani con ansia per vedere come va avanti 😉😉buona serata

18/05/21, ore 02:13

Wow, questo capitolo è riuscito a farmi arrabbiare quindi avendo scatenato una reazione direi che hai fatto un ottimo lavoro.
Vedere Hinata così sottomessa è terribile, ti viene voglia di scuoterla e farla reagire! Ho odiato Veramente Kiba Per questa reazione esagerata, per quanto riguarda Sakura credo che questo atteggiamento sia in linea con il personaggio (motivo per cui è un personaggio che in generale non amo molto e che non riesco a vedere con Naruto). Chissà Naruto come reagirà, magari può comprendere meglio di chiunque altro la verità...o forse no, sei tu il capo!Ottimo lavoro quindi! A presto

17/05/21, ore 23:52

Ciao Xine!
Beh che botta di emozioni ragazzi!
Parto dalla prova dell'abito, la trovo una scena estremamente tenera e felice, un quadretto felice di Hinata a casa Hyuga.
L'incontro con Kiba mi ha fatto molta tristezza, posso capire la delusione iniziale, ma provare a chiarire tra amici e compagni mi sembra il minimo.
Sakura... questa scena mi ha messo tristezza e rabbia, mi spiego: capisco la psicologia di Sakura, i suoi sentimenti, il suo essere distrutta dal "tradimento" di un' amica e l'aver perso l'amore di una vita, ma ti dico la verità avrei voluto vedere Hinata più combattiva, anche se non è un tratto predominante del personaggio, è ovviamente non sarebbe stato realistico.
Comunque bellissimo capitolo, molto coinvolgente.
Baci
Ziulii

17/05/21, ore 19:24

Ciao
Un attimo prima era felicissima. Poi sono arrivati Kiba e capelli rosa e hanno rovinato tutto.
Capelli rosa non ha alcun diritto di parlarle in quel modo. Hinata non ha fatto nulla di sbagliato e non deve giustificarsi.
Tutti a guardarla male e a far finta di non capire.
Hinata le ha detto che si è innamorata e lei non ha capito. Forse lei non sa cosa è veramente l'amore.
Non mi è piaciuto per niente che le rivolgesse certe parole, soprattutto riguardo a dove era quando cercavano Sasuke.
Hinata lo ha supportato mentre stava male e si è accorta di provare qualcosa per lui.
Quanto è odiosa e antipatica capelli rosa.
Spero che Sasuke riesca a tirare su di morale Hinata. La vedo a pezzi dopo questo ultimo capitolo.
Ha capito chiaramente di amare il moro ma si senti incompresa da tutti. Non fanno che giudicarla. Non ha nessuno a parte l'Uchiha.
Chissà come la farai reagire? Interverrà Sasuke?
Non vedo l'ora di leggere le prossime righe.

17/05/21, ore 18:45

Ok quella è cattiveria gratuita Sakura, Hinata non poteva fare nulla, ha dovuto accettare e poi con il tempo se ne è innamorata idem con Sasuke ha dovuto accettare per poi innamorarsi di Hinata è inutile che si comportano cosi dopo tutto non è lei che ha chiesto ciò, spero che dopo il matrimonio poi le cose tornino normali con gli altri mi dispiace terribilmente per hinata per come si comportano con loro

17/05/21, ore 18:44

Xineeeeee!!che succede io dal titolo del capitolo ho detto:ok siamo agli sgoccioli mo si "appara " sta situazione e tu??mi fai vedere una Hinata prima sognante e poi così indifesa ,da spaccacuore... acchiapperei Sakura e così, di botto,la schiaccerei testa al muro, così!e le direi:we bella,stai calma🤬 ma sono troppo una brava ragazza e buona ,alla love&peace,quindi lascio fare,tutto si risolve...ma veder hina trattata così freddamente da kiba e poi maleducatamente da rosetta, mi spiace troppo...anche perché ne ho visti di questi comportamenti nella vita reale e so che fanno più male degli schiaffi...spero Sasuke la vendichi😈😈😈
Cmq,ci siamo quasi e non ti smentisci mai!!👏👏
Ah,ho letto la tua risposta e quindi mi aspetto un nuovo progetto targato Xine 😏😏🥰😘

17/05/21, ore 17:59

Oddio che colpi al cuore. Quanta cattiveria, Sakura l’ha ferita con le parole e Kiba con un silenzio assordante, speriamo che qualcuno rinsavisca e faccia qualcosa perché non si prospetta nulla di buono. Ho capito la delusione ed anche l’età dei ragazzi ma nella maggior parte delle situazioni sono sempre stati tutti abbastanza maturi, perché non c’è nessuno che semplicemente si fermi a parlare con loro o per lo meno a credere in quello che dicono?! Ahhhhhh... vabbè speriamo domani in un capitolo più sereno. Ottimo lavoro come sempre. Baciiiii...

17/05/21, ore 17:43

Non un'altra volta Hinata sofferente.
Kiba che fa così mi spezza il cuore, mentre Sakura mi fa solo arrabbiare.
Ho paura per gli ultimi pensieri di Hinata spero non faccia qualche sciocchezza.
Capitolo ricco di emozioni sofferte, mi è venuto un nodo alla gola mentre lo leggevo.
Voglio leggere il continuo ma spero che ci siano incontri un po' più piacevoli

16/05/21, ore 23:31

Bel capitolo, ma la reazione degli altri e di hinata mi sembrano troppo esagerate ci sono rimasta triste uffa ... adesso sono ancora più curiosa di leggere il seguito
Piccolo regalino

16/05/21, ore 23:14

Ciao
Non mi aspettavo tanto disprezzo dai compagni di squadra di Hinata. Possono essere tristi perché non si è confidata ma non poteva. Aveva un ordine. Sono stati davvero duri con le parole. Hanno esagerato.
La reazione di capelli rosa me l'aspettavo. Sasuke ha fatto bene a mettersi davanti a Hinata per difenderla. Sembrava che capelli rosa volesse prenderla a pugni. Mi piace il senso di protezione del moro. Lo fai risaltare in alcune righe del capitolo.
Anche l'aria minacciosa contro Kiba era azzeccatissima. Pensavo lo incenerisse quando ha afferrato la sua compagna con forza.
La delusione più grande è stata Naruto. Non ha capito che Hinata è davvero innamorata di Sasuke. Mi sembra palese. Ha detto a tutti loro che le sta bene sposare Sasuke e di non interferire.
Mentre loro mi sembravano tutti intenti a pensare a sé stessi.
Con Hinata sono stati quasi crudeli. Non meritava quelle parole. Al massimo avrebbero dovuto chiedere spiegazioni a Kakashi e Hiashi. Non avrebbero dovuto aggredirli a parole e gesti.
Il capitolo appassiona.
Meno male che al fianco di Hinata c'è Sasuke. Meno male che non è andato via lasciandola sola e nel dolore. Sarebbe crollata in mille pezzi.
Bello il pezzo finale. Uno ha bisogno dell'altra.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti per come fai appassionare i lettori. Ogni riga esprime i sentimenti dei personaggi, soprattutto i protagonisti.
Avrei tanto desiderato che Sasuke colpisse Kiba e Naruto per vendicare la sua futura sposa. Quegli odiosi meritavano una lezione.
Mi sono dilungata abbastanza. Ormai sai come la penso quindi capirai.
Hinata è grandiosa in questa storia e spero reagisca grazie all'aiuto di Sasuke.

16/05/21, ore 22:28

Mamma che ansia! Capitolo ricco di emozioni! Bello! Hinata era distrutta dal dolore e mi è piaciuto particolarmente il suo confronto con Shino e Kiba, spero si rendano conto del peso che invece ha sopportato lei nel nasconderlo!
Naruto mi ha spiazzata, la sua frase sull'arrendersi è stata una pugnalata, mi fa rabbia!! Sakura...eh...non saprei come commentarla...finale molto carino, mi è piaciuto. Hai trasmesso bene i sentimenti del capitolo! Mi dispiace davvero tanto che stia per finire! È prematuro chiedere già un seguito?! Ahaha