Redenzione
di Xine

16/05/21, ore 22:25

Oh😱 sta finendo😱povera me😱ma non pensi un pochino a me che ormai leggevo i capitoli con il telefono in una mano e nell' altra il cucchiaino di Nutella??e mo come spiego quel cucchiaino?come posso giustificare quella Nutella ?avevo una scusante in più per mangiare:
Va beh...cmq..bello questo capitolo,mi è piaciuto come hai raccontato la situazione ponendola come un flash back di Hinata..poverina,mi sarei sentita una merda anche io... però quello che più mi ha fatto piacere leggere è stata la tenerezza della scena finale:oh!sasukino è rimasto male pure lui per tutta sta faccenda e davvero non si sa chi consola meglio l altro...
Aspettiamo l epilogo, magari con tutti più sereni e felici😘
PS:Xine grazie a te per aver 5 minuti da dedicarmi a rispondere alle recensioni!son contenta che riesca a " rubare" una risata anche a te...ma vuoi vedere che son veramente simpatica 🤔(ah,questa è la mia modestia...uno dei miei 4,5,6 o 7 pregi!!🤣🤣skerzo!!)
Brava, spero abbia altri progetti dopo 'redenzione'

16/05/21, ore 22:16

Mamma mia che ansia! Io ho capito la sorpresa ma sinceramente tutta questa tragedia da parte loro mi sembra un po’ esagerata. Ahhhh... ma i bei discorsi civili dove sono finiti?! Bha, sarà che mi hanno toccato Hinata, ma un bel
Vaffa ci stava proprio bene. Sasuke che nonostante quello che succedesse rimaneva sempre super attento nei confronti di Hinata mi ha regalato tanti dolci sorrisi, mi aspettavo forse qualcosina di più da Hinata. Una sua rivincita personale ci voleva, tutti credono di sapere quello che prova, quello che sente e quello che vuole, chiunque ad una certa si stufa di questa situazione e qui ci sarebbe stato bene una bella presa di posizione da parte sua. Chissà che non arrivi nel prossimo capitolo?! Quello che mi è piaciuto tanto e’ stata la scena finale di loro due insieme. Lui di una dolcezza disarmante rimanendo sempre Sasuke Uchiha mentre di lei ho amato il fatto che non l’abbia allontanato anzi, in tutto quel marasma emotivo e non, ha realizzato di avere il suo punto fermo e volerselo tenere ben stretto. Finale veramente bello. Bravissimaaaaa come sempre. Ottimo lavoro. Baciiiiii

16/05/21, ore 21:14

Capitolo strepitoso 😉😉😉non vedo l'ora che sia domani per leggere il seguito....

16/05/21, ore 20:14

Ogni riga che leggevo è stata dolorosissima.
Mi dispiace tanto per Hinata che anche Kiba e Shino si siano arrabbiati ma forse è normale essendo oltre che un team, migliori amici.
Sasuke penso che anche lui stia soffrendo ma penso più perché Hinata si trova in una situazione difficile come lui.
Spero che questo dolore che stanno provando non si prolunghi troppo.
Spero in un matrimonio felice.
Non puoi concludere con un commento che dice presto arriverà la fine poi soffro io

16/05/21, ore 20:14

Tu non lo puoi sapere, ma......ho stalkerato il sito tutto il giorno trovando tutti i momenti buoni in cui il bambino dormiva o stava giocando per scoprire se avevi aggiornato. Finalmente eccomi accontentata. Ti dico solo che ci tenevo tanto a dirtelo che non ho ancora nemmeno letto il capitolo. Ora mi metto in pista.
Grazie!!!!!

16/05/21, ore 15:01

Ciao Xine!!
Che capitolo Top!
Ho adorato tutto: la rimpatriata, le reazioni al vestito di Hina-chan ed infine la reazione di Sakuke.
Adesso siamo alla "resa dei conti", cosa decideranno di fare i nostri protagonisti? Come reagiranno gli altri ragazzi?
A presto!!
Bacii ziulii

15/05/21, ore 21:33

Bello! Sono proprio curiosa di vedere le reazioni di tutti! In particolar modo di Sakura!
Speravo che l'Uchiha resistesse un po' di più,sarebbe stato divertente vederlo lanciare sguardi di fuoco a chiunque! Ahaha
Speriamo non ci siano conseguenze e che non mi ammazzi Hinata!

15/05/21, ore 19:33

Ed eccoci qua...quindi riassumendo:il papà/dittatore detta legge e sto matrimonio s ha da fare subito"ambress ambress"(presto presto),Sasuke/panta rei oramai vive sereno e Hinata ,l unica sposa che non deve pensare al matrimonio tanto c ha tutto pronto, come unica preoccupazione ha:e mo a questi come lo dico?? Ehhh cara mia😌 ma secondo te in questo capitolo poteva mai mancare il cretino che facesse incavolare Sasuke e che faceva da galeotto per spifferare l arcano mistero??? Si. Ooooh,mo voglio vedere come lo dice sasukino che "don t touch mu future wife" o muori....😏😏 perché Xine,lo farai dire a Sasuke,verooo?? Ooooh aspetto il prossimo capitolo: ci sarà il boom... Brava Xine,continua così 👍 è tutto perfetto dalla trama alla scrittura 🥰

15/05/21, ore 17:40

Le cose iniziano di nuovo a farsi serie.
Purtroppo sapevo che Sasuke alla festa organizzata da Ino non sarebbe andata bene.
Sasuke dopotutto è un uomo d'onore e di certo non gli piace l'idea che qualcuno posso provarci con Hinata che ben presto diventerà sua moglie.
Ora però dovranno spiegare a tutti del perché del comportamento di Sasuke.
Adesso sono curiosa di leggere la reazione di ognuno anche se per qualcuna ne ho timore.
Speriamo che i due fidanzatini riescano a superare anche questo.

15/05/21, ore 15:52

Ohhhhhhh... Sasuke preso dalle morse strette della gelosia e’ sublime, meraviglioso, un sogno però Hinata ha ragione, e’ arrivato il momento di dire agli amici della loro relazione e del matrimonio. Non oso immaginare le reazioni e non so’ veramente cosa aspettarmi da tutti a questo punto. Hinata però che realizza della gelosia di Sasuke e pensa che quel gesto sia stato romantico e’ veramente Top. Ottimo lavoro come sempre e sono troppo curiosa di vedere cosa succederà. Ps. Dopo l’annuncio da Sakura mi aspetto l’impossibile 🤦🏼‍♀️

15/05/21, ore 13:46

Bellissimo capitolo sono molto curiosa di sapere la reazione di sakura e naruto alla rivelazione che avranno nel prossimo capitolo, e poi sasuke geloso ? ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Ecco la mia risposta assolutamente fantastica come idea, si era talmente affezionato a hinata da esserne geloso per lui che non faceva entrare nessuno nella sua vita è una cosa bellissima ❤️❤️❤️❤️

15/05/21, ore 13:43

Ciao
Normale che Hinata voglia raccontare del matrimonio ai loro amici. Non le piace l'idea che lo sappiano da un pezzo di carta.
Penso che capelli rosa se la prenderà con la povera Hinata e ingiustamente. Spero che Sasuke la difenda.
Hinata è contenta che Sasuke dimostri un po' di gelosia.
Era palese che non sapesse come reagire con lo sconosciuto, non poteva dire sono fidanzata, Sasuke vuole mantenere il segreto. Poteva rispondere no all'invito ma si sa che Hinata è timida e impacciata. Spero che Sasuke sappia comprenderla come sempre.
Per anni l'hanno repressa e insultata. Le continue critiche non hanno aiutato la sua autostima.
Non vedo l'ora di sapere come reagiranno in vari membri delle squadre.
Un capitolo molto interessante

14/05/21, ore 23:29

Ciao
Hinata è davvero carina quando arrossisce a causa di Sasuke.
Mi piace molto come descrivi il loro rapporto che pian piano evolve.
Presto qualcuno resterà scioccato dalla grossa novità in arrivo.
Spero che qualcuno non sparga malignità sulla povera Hinata. Merita un pochino di serenità insieme al suo futuro nemico.
Hiashi è stato freddo e crudele. Neanche il tempo di entrare nell'ufficio e ha trattato la figlia come se fosse il nulla.
Meno male che Sasuke l'ha difesa a modo suo e Hinata ha molto apprezzato. Bruttissimo come tutti vogliano farla sentire inferiore.
Spero che Sasuke riesca a darle tanto coraggio.
Hiashi si preoccupa più della reputazione della famiglia che della figlia. Neanche io riesco a vederlo come un padre premuroso.
Neanche una parola dolce verso la figlia che sta creando un bel legame con il suo futuro marito.
Bel capitolo.
Al prossimo capitolo!

14/05/21, ore 21:52

Pensavo che il problema sarebbe stato un ritardo o l'annullamento stesso del matrimonio e invece mi prendi in contropiede! Ottimo colpo di scena.
Premetto che non sono qui solo per elogiarti (cosa che riesce facile),ma cerco anche di essere sincera ed eventualmente critica nelle mie opinioni e credo che i sentimenti di Hinata per Naruto siano stati liquidati un po' troppo velocemente (ma sono una fan del naruhina per cui probabilmente questo influenza la mia opinione e non vuole essere una critica negativa, ti chiedo un po' di pazienza a riguardo). Mi piacciono sempre molto i tuoi capitoli e anche questo non è stato da meno,vedere i due duellare verbalmente è interessante, chissà cosa pensa Kakshi al vedere Sasuke reagire così! Chissà come è trapelata la notizia e come la prenderanno gli altri. A presto!

14/05/21, ore 18:10

Hi Xine!
Finalmente è quasi arrivato il fatidico momento!
Mi sto già immaginando la faccia di ... un po' tutti *tadadadannnn*
Che dolce Sasuke che difende Hinata dall'arroganza di suo padre! Tanti cuori 💕
A presto!!