Redenzione
di Xine

14/05/21, ore 17:20

Oh beh oh beh devo dire che era imprevista come cosa non me lo aspettavo minimamente, meglio cosi sia chiaro XD capitolo bellissimo il padre di hinata potrebbe essere un po più dolce con la figlia ma va bene cosi alla prossima ora sono curiosa di vedere come sarà questo matrimonio ❤️❤️❤️❤️❤️

14/05/21, ore 16:07

Sasuke sempre il numero 1. Magnifico! Solo lui poteva zittire così Hyashi (sempre il solito acidone) e aggiungerei dicendo che ha fatto benissimo! Mi piace la complicità che stai creando tra di loro, risulta sempre molto naturale e mai forzata, anzi. Mi è piaciuta molto anche Hinata, lei è la diplomazia fatta persona, sa sempre come comportarsi in determinate occasioni, decisamente una principessa ben educata ma con una testa propria. La frase di Sasuke “Hyuga, cerca di moderare i termini quando ti rivolgi ad un Uchiha” con annessa risposta “Sto parlando di Hinata”, bhe CAPOLAVORO!!! Da brividi e non aggiungo altro. Mi è piaciuta comunque l’idea di anticipare il matrimonio, renderà la situazione più interessante e non vedo l’ora di vedere come andranno gli annunci agli amici e ovviamente la prima notte di nozze 😜. Ottimo lavoro come sempre.

13/05/21, ore 22:08

Ciao
La situazione è sempre più incandescente. Sasuke non riesce a stare lontano da lei.
Gli spioni dovrebbero farsi gli affari proprio. L'hokage potrebbe evitare di farli spiare a casa. Hanno bisogno di un pochino di privacy.
Mi piace come stai descrivendo il loro rapporto che evolve pian piano.
Sasuke riesce a essere premuroso con lei.
Spero che non ci siano guai. Spero che Hiashi non sminuisca ancora Hinata. Non merita di essere insultata.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Hinata fa un effetto mitico da guerriera. Nel combattimento è stata furba. Neanche io mi aspettavo una cosa simile.
Bello.

13/05/21, ore 21:56

Ciao Xine!
Bellissimo capitolo!
La parte dell'allenamento mi è piaciuta molto, soprattutto per l'impegno e la determinazione Hinata contro il suo avversario.
Mi è piaciuta molto anche la complicità tra i due ❤
Al prossimo capitolo 😁
Ziulii

13/05/21, ore 20:54

Una bella doccia fredda per spegnere i bollori 🤣🤣🤣 Sasuke resisterà soffrendo ma anche Hinata non scherza 🤣. Troppo belli e finalmente troppi normali, anche se sono ninja. Si stanno vivendo senza remore ed e’ bellissimo vederli così. Si stanno domando il meglio che hanno e le loro reazioni sono nuove e ricche di emozioni. Non oso immaginare cosa accadrà quando verranno liquidati gli Anbu 😍🤣. Vabbè sono meravigliosi e chissà come reagiranno gli amici alla vista di un Sasuke e di una Hinata innamorati. Ottimo lavoro come sempre. Sei una garanzia 😘

13/05/21, ore 19:54

Prima di tutto scusami se no ho recensito il capitolo di ieri.
Mamma mia come sto adorando questi momenti di dolcezza e passione.
Sasuke che a volte la chiama Hyuga e a volte Hinata, meraviglioso ma ancora di più quando provoca quest'ultima, anche se lei non è da meno.
Non immagino il matrimonio ma in particolare la prima notte di nozze.
Come sempre in capitolo carico di emozioni.

13/05/21, ore 19:48

Wow! Mi è piaciuto tantissimo!!
Adoro l'atteggiamento di lui di fronte alle crisi d'imbarazzo di lei! Un mix ben proporzionato di attenzione/distacco(anche se quest'ultima non è la parola giusta).
La parte in cui lei ribalta la posizione e gli ripete la frase sugli Uchiha per poi tornare in crisi è stata fantastica, per non parlare del momento in cui hanno parlato degli ANBU!Davvero ottima idea! Mi pare di capire che la fuga stia diventando l'unica via per Sasuke per riuscire a calmare i suoi bollenti spiriti. Chissà come reagirà Kakashi quando lo saprà e soprattutto Sakura quando coglierà qualche attenzione in più! Ottimo lavoro come sempre!

13/05/21, ore 16:16

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

13/05/21, ore 00:58

Oooh ma di tenerezza ne abbiamo,si???descrivi tutto così bene:la solita timida e dolce Hinata e inaspettatamente meno burbero Sasuke (Che finalmente a mio parere si sta sciogliendo come neve al sole) ...a me sti due insieme mi piacciono troppo e che ci posso fare😩..bello come racconti il" quotidiano" dei personaggi a me viene da immaginare ogni scena🤷😌😍...continua così!!ma dimmi: ora vedremo qualche scenata di qualcuno?un "Maria,no io esco",uno schiaffo ,lacrime ,tirate di capelli, Barbara d' Urso che manda l inviata delle palle per la diretta??eh?che dici?🤣🤣🤣scherzi a parte..non vedo l ora del prossimo capitolo👏👏

12/05/21, ore 22:50

Bello, hai tratteggiato Sasuke molto bene senza farlo cadere sul troppo smielato, ma evidenziando comunque il suo coinvolgimento!
Mi sono sciolta leggendolo. Il non saper bene come muoversi di Hinata mi piace molto, è tenero e rispecchia anche il suo modo di fare, come se cercasse anche lei di adeguarsi al ritmo di lui senza forzarlo e dandogli modo di decidere fin quanto spingersi.
Voglio proprio vedere cosa accadrà quando la voce si spargerà, chissà cosa hanno pensato gli altri quando entrambi si sono dileguati al festival!
Un altro dettaglio che ho apprezzato è quando le ha detto che un Uchiha non si scusa, un modo per farla sentire già proiettata verso un futuro ben preciso e prepararla a una responsabilità non da poco.
Ottimo lavoro, storia consigliatissima come sempre!

12/05/21, ore 21:29

Era da un po' di tempo, che una storia non mi appassionava come la tua 😍la coppia Hinata Sasuke è sempre stata una delle mie preferite. Non farla finire troppo presto, ti prego 😂

12/05/21, ore 19:18

Ciao Xine!!
Quanto sono carini?!
Lei super timida come sempre mentre lui si è finalmente lasciato andare.
Attenderemo il proseguo 😁❤
Bacii ziulii

12/05/21, ore 18:03

Bello!! Ci speravo,ma non me lo aspettavo questo bacio! Finalmente!!
Hai descritto bene queste dinamiche! Continuavo a pensare a come stava vivendo Sasuke quel stare vicino ma al tempo stesso distante da Hinata, evidentemente ha sortito il suo effetto.
Mi dispiace se ho potuto leggere e commentare in ritardo,ho fatto prima che ho potuto! Ottimo lavoro

12/05/21, ore 17:43

❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ non aggiungo altro XD❤️❤️❤️❤️

12/05/21, ore 17:20

Ciao
Questo capitolo è super emozionante. Non mi aspettavo tanto da Sasuke. Si è fatto subito perdonare dalla dolce Hinata.
Mi sono data un pizzicotto perché non credevo alle righe che leggevo. Invece hai scritto proprio delle scene bellissime. C'è da restarci secchi.
Sasuke si è sbilanciato e ha capito i sentimenti di Hinata. Meno male che non ci sono state ulteriori intromissioni. Anche se temo che ci saranno degli ostacoli non appena sapranno del loro matrimonio.
Capelli rosa non resterà ferma a guardare, può essere molto gelosa.
Spero che Sasuke sappia rincuorare Hinata in ogni occasione. La ragazza ancora è molto fragile su alcuni punti. In molti l'hanno sempre fatta sentire inferiore nonostante quanto ha fatto.
Bellissime le scene dei baci, soprattutto quando l'ha sollevata sul bancone della cucina. Che passione!
Spero che continui a riservare queste attenzioni verso la sua fidanzata.
La scena al negozio ha superato tutte le altre. Sembrava che Sasuke volesse urlare al mondo che Hinata è solo sua.
Non vedo l'ora che facciano l'annuncio.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli.
Favoloso. Questo capitolo batte tutti gli altri. Penso che arriveranno altri che batteranno quest'ultimo. A ogni nuovo aggiornamento ci sono delle sorprese stupende.