Redenzione
di Xine

12/05/21, ore 16:06

Ohhhhhhhh... ma quanta dolcezza abbiamo qui?! Mi sento veramente molto ripetitiva ma capitolo Stupendo. Sasuke subito all’attacco era ovvio e comunque in linea con il personaggio anche se vederlo trattenersi mi fa morire (quando si è attivato lo sharingan penso sia stato perché: bacio + il traporto di Hinata, lo stavano decisamente per far perdere il controllo, giusto?). Hinata che invece si lascia subito trasportare e’ una piacevole sorpresa. La sua ingenuità resta in alcuni frangenti ma fa parte di lei, quindi ci sta tutta, ma come si dice: la carne e’ carne, quindi si lascia trasportare e guidare da Sasuke ( e che carne?! 🤣) senza troppe paure o paranoie e questo mi piace molto. Le premure che hanno l’uno verso l’altro, le velate allusioni e le verità dette, li rendono sempre più concreti e veri. Ottimo lavoro e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, ormai sono in completo Loop per questa storia. 😘

11/05/21, ore 22:36

Questo capitolo mi ha trasmesso davvero tante emozioni: ansia, tristezza,gioia e sollievo.
Sono contenta che alla fine Hinata abbia raccolta il coraggio e abbia fatto chiarezza con Sasuke, una scena be' descritta, assolutamente perfetta
E poi il finale mentre lo leggevo desideravo che finisse esattamente così ma è stato assolutamente inaspettato.
Mentre lo leggevo sono stata contenta di sapere che ora si siano ritrovati.
Però adesso temo per la loro tranquillità, che possa essere rotta da qualcuno esterno.
Non vedo l'ora di leggere il continuo così come spero ci siano momenti teneri tra di loro

11/05/21, ore 22:22

Eeeee...🎇boom boom🎆yuhuuu pepeppepeppepé ,sarzuela,sarzuelaaaa A E I O U..IPSILÒ!!BRIGITTE BARDÒ BARDÒ...ok,basta dai...spero abbia capito che il capito m è piaciuto e che finalmente i 2 abbiamo ,come si dice dalle mie parti,"azzeccato il manifesto"(bacio)🤣🤣...wow,che carina Hinata,la adoro...brava Xine!😉😘

11/05/21, ore 22:17

Ciao
All'inizio pensavo che la situazione restasse congelata.
Sembrava che nessuno dei due volesse fare un passo avanti.
Hinata è stata fortissima. Ha preso la situazione di petto e ha reagito.
Per tutta la serata ha sopportato e poi ha agito.
Bravissimaaaaaaaaaa.
Ho adorato questa Hinata decisa. Ha saputo spiegarsi benissimo con Sasuke e si è fatta ascoltare. Basta scappare.
Spero che capelli rosa non rompa di nuovo mettendosi in mezzo. Lasciali in pace.
Il tocco finale del bacio ci stava tutto.
Un finale da fiaba, da sogno, da romanzo.
Complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

11/05/21, ore 21:19

No vabbe... sono troppo commossa 😭. Che bello, perfetto, proprio come me l’ero immaginato (ovviamente dopo la scoperta del litigio 😅). Hinata e’ stata semplicemente meravigliosa, onesta, sincera e di una dolcezza disarmante ma anche Sasuke non scherza. Troppo bello e troppo giusto insieme a lei, il bacio poi e’ stata la ciliegina sulla torta e soprattutto perfettamente da Sasuke Uchiha “Sta zitta Hyuga” 😍. La parte che più mi ha toccata e’ stata quando lei ricorda la promessa fatta sulla tomba alla famiglia di Sasuke, quel momento ha sottolineato il legame che ormai li unisce. Mi domando solo perché anche Sasuke sia rientrato a casa... che si sia accorto della sua assenza e si sia preoccupato? Chissà se ci sarà una risposta alla mia domanda comunque Ottimo lavoro, io lo dico che tu sei una garanzia e grazie per non aver sprecato il festival e gli yukata 😘
(Recensione modificata il 11/05/2021 - 09:20 pm)

11/05/21, ore 21:13

Ma proprio cosi doveva finire .... ora non vedo l’ora che arrivi domani per il prossimo capitolo... (sempre se aggiorni domani sia chiaro ) comunque tornando a noi capitolo bellissimo, scena preferita ? Ovvio la riconciliazione con il bacio non vedo l’ora vederli da sposati e magari con qualche bimbo XD alla prossima

11/05/21, ore 20:01

Ohhhhhhh! Immaginavo fosse colpa di Sakura! Utilizzare questi mezzucci è pessimo ma del resto si sente un po' alle strette!!
Sono curiosa di sapere cosa accadrà al festival!
Ottimo lavoro come sempre,!

11/05/21, ore 14:47

Oh oh oh... premettendo che la tua storia mi piace ed è bellissimo seguirla con costanza,direi che questo capitolo possa definirsi l inizio di una svolta:credo che nel prossimo ci sarà qualcosa che rivelerà un po' i sentimenti di tutti... probabilmente (forse non proprio il prossimo ma nei seguenti capitoli) vedremo un festival di emozioni:Sasuke geloso,Hinata triste e confusa,Sakura gelosa e invidiosa dei due, Naruto preoccupato per l amata compagna e tutti gli altri sorpresi! chissà!! Comunque brava, è sempre bello leggere ciò che scrivi, è piacevole!!!continua così👍un abbraccio 😉

11/05/21, ore 14:21

Ciao! ho letto solo oggi gli ultimi 4 capitoli. Mi stavo chiedendo perlappunto se non stessi correndo un po' troppo, poi però mi hai "accontentata" riportando il tutto con i piedi ancora per terra. Devo dire che stai facendo proseguire la storia molto bene, mi piace davvero.

10/05/21, ore 22:47

Ciao
IDIOTA è proprio la parola corretta per descrivere Sasuke Uchiha.
La evita da giorni senza capire niente. Poteva chiederle di parlare.
Si tratta proprio di un idiota e ora si farà convincere ad andare alla festa e chissà cosa combinerà. Tutto per evitare Hinata.
Spero che riescano a chiarire prima di altri guai.
Certo che Sakura è veramente verde dall'invidia. Ha visto che fra i due si stava creando un bel rapporto e ha voluto mettere zizzania.
Almeno io la interpreto in questo modo, magari mi sbaglio.
Questo capitolo non mi fa impazzire ma adoro continuare a leggere le continue sorprese che escogiti.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

10/05/21, ore 21:27

Ohhhhh... E’ troppo bello vedere Sasuke preso dai morsi della gelosia e lo sapevo si sarebbe comportato così ma voglio vedere un’Hinata bella cazzuta! Mi aspetto veramente tanto da lei e sono sicura sarà meravigliosa, come lo è sempre. Mi ci giocavo la testa su Sakura, accidenti a lei e alla sua linguaccia. Cambiamo discorso che e’ meglio, ero sicura ci sarebbe stato un capitolo sul festival e ci speravo anche tantooooo... ma litigati loro due noooo... uffaaaaaaa... mi immaginavo già la loro prima uscita come coppia durante un festival perciò, mi devi regalare un capitolo che mi farà morire dall’emozione. Ottimo lavoro come sempre. Ormai sei una garanzia! Bravissimaaaaaaa...

10/05/21, ore 19:47

Ciao Xine!
Lo zampino di Sakura non poteva mancare, e ancora si é "limitata" a questo, ma scommetto che non finirà lì.
Mi spiace per Hinata che viene evitata da Sasuke, e che lui non abbia fegato per non riuscire a confrontarsi con lei.
Naruto tenero migliore amico 🥰
Al festival se ne vedranno delle belle, son convinta!
Al prossimo capitolo 😁
Un abbraccio,
Ziulii

10/05/21, ore 17:41

Sasuke sei proprio un'idiota, non può far soffrire Hinata in questo modo, anche se è piuttosto probabile che anche lui sta soffrendo.
Vederlo geloso mi piace un sacco, spero che tutto ritorni come prima.
Ho un presentimento per quanto riguarda il festival.. Hinata con lo yukata e Sasuke gelosissimo perché lo sappiamo che Hinata è bellissima.
Non vedo l'ora di leggere la situazione

10/05/21, ore 17:05

Buon pomeriggio come sempre capitolo molto bello, e... sakura mi ha proprio deluso ieri non ci avevo pensato un po di fiducia la meritava ma cosi ha proprio esagerato, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo e vederli fare pace

10/05/21, ore 16:35

Ciao xine..questa storia e veramente stupenda 🥰🥰🥰non vedo l'ora di leggere come andrà a finire... Speriamo che ci sia un lieto fine♥️