Redenzione
di Xine

07/05/21, ore 20:46

Questo capitolo è stato straziante ma nel senso che hai reso l'idea di chi perde qualcuno di veramente importante e speciale e che si amava davvero tanto.
Mi è piaciuta tantissimo l'idea di Hinata di presentarsi ai genitori di Sasuke e come lei abbia consolato dicendo che sono sempre presenti anche se non li vedi o senti

07/05/21, ore 14:58

Storia bellissima da questa mattina che l’ho iniziata adesso mi sono fermata perchè è finita aspetto il continuo sono proprio curiosa di vedere la loro vita da sposati ... ❤️❤️😂

07/05/21, ore 00:04

Ottimo capitolo come sempre, la storia si fa sempre più interessante e i due si amalgamano in maniera così lineare e spontanea che risulta tutto così naturale!come se fossero sempre stati così!
Mi aspettavo in qualche modo una sorta di triangolo di dubbi e tribolazioni per Hinata,ma questo capitolo sembra aver accantonato definitivamente questa ipotesi (ma questa coppia ormai è talmente bella e affiatata che effettivamente forse non sarei riuscita a vederla indecisa tra i due). Le accortezze di lui, i battibecchi con Naruto e questo finale così dolce è stupendo e soprattutto ben equilibrato, cosa non facile! Non riesco a vedere un Naruto ancora perso per Sakura,ma penso dovrò farci l’abitudine. Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà, ottimo lavoro come sempre e continua così!

06/05/21, ore 22:42

Ciao
Sasuke che si ritrova ad avere delle attenzioni dolci verso Hinata. Hai fatto bene a mettere il gesto della carezza in questo capitolo. Si tratta di un altro piccolo passo avanti.
A quanto pare Sasuke è irritato dal modo in cui Naruto chiama Hinata. Forse è un pochino di gelosia?
Un capitolo molto carino.
Meno male che hai ribadito che Naruto ancora è invaghito di Sakura e pende dalle sue labbra.
Non fa che ascoltare i suoi sfoghi senza vedere la realtà.
Chissà cosa accadrà nei prossimi capitoli?
Mi piace molto il continuo sgridare di Sasuke sul nome Hina-chan.
Mi aspetto scintille in alcuni capitoli.

06/05/21, ore 21:34

Ciao Xine!
Bellissimo capitolo e scritto come sempre divinamente.
Sasuke mi ha fatto molta tenerezza, Sopratutto in questa considerazione e nuova consapevolezza di sé : "Forse non era più solo."
Bello il far entrare in scena Naruto, sostegno e fratello che, da buon amico, si accorge per primo del sentimento che si è insinuato nell' Uchiha.
Sono curiosa di vedere la sua reazione al matrimonio... e anche quella di Sakura! 🤔🤔
Spero a presto!
Un abbraccio,
Ziulii

06/05/21, ore 15:50

Aspettavo con ansia l’entrata in scena di Naruto, volevo vedere come avresti trattato il loro rapporto e devo dire la verità che mi è piaciuto molto il tutto. Hai fatto risaltare la loro “amicizia vera” mettendola al primo posto tra di loro e rimarcando velatamente il non interesse romantico di Naruto nei confronti di Hinata (anche perché sono convinta che se ci fossero stati sentimenti ricambiati tra i due, Sasuke non si sarebbe mai messo in mezzo, involontariamente o se costretto) hai dato una sorta di benestare a Sasuke. La parte in cui e’ Naruto ad accorgersi dei sentimenti di Sasuke e’ a tratti esilarante, però devo dire che ci sta e mi è piaciuta, perciò approvatissima! Sasuke che ribatte ad ogni “Hina-chan” 🤣 mi ha fatto morire. La dolcezza e la premura di Sasuke per Hinata e’ una cosa troppo emozionante e il fatto che leggendo mi lascia un sorriso sulle labbra mi piace ancora di più. Ho adorato la parte in cui Sasuke e’ rientrato per avvisare Hinata, la dolcezza di quella carezza, ma ne vogliamo parlare?! E che dobbiamo dire?! Direi nulla se non goderci il momento e il sorriso di Hinata al tocco di Sasuke, bhe’ meraviglioso. Ad ogni capitolo si avvicinano sempre di più soprattutto fisicamente, la necessità di toccarsi inizia a prendere il sopravvento, com’e’ normale che sia e non vedo l’ora di vedere cosa succederà. Ottimo lavoro e non sai che bello e’ entrare in questa “community” e trovare un tuo aggiornamento, concedimi ancora una volta di farti tanti complimenti su questo perché non è da tutti mantenere una costante negli aggiornamenti. Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli. Bravaaaaaa...

06/05/21, ore 15:47

Sto leggendo ogni tuo capitoli e mi dispiace non essere riuscita a recensire fino ad adesso.
Adoro la gentilezza di Hinata incontrastato con la risolutezza di Sasuke.
Anche se pian piano si sta sciogliendo e la cosa mi piace tantissimo.
Nel capitolo poi.. mi sentivo al settimo cielo e anche euforica, Sasuke che si arrabbia con Naruto per il soprannome, le attenzioni di Sasuke verso Hinata assolutamente tutto perfetto.

06/05/21, ore 12:46

ciao
che tenerone Sasuke, veramente adorabile!!!! dopo questo mio piccolo sfogo voglio veramente farti i miei complimenti la storia sta venendo proprio bene e, anche se non recensisco sempre, sappi che leggo con piacere ogni capitolo appena esce.
byby

06/05/21, ore 10:22

Bhe che dire.?! Questo Sasuke mi piace da morireeeee... questi momenti sono decisamente i migliori, e’ infastidito, preoccupato, triste ma ancora non riesce a capirne il motivo e quindi si lascia guidare dall’istinto e il suo lato premuroso poi... Top! Hinata poi è unica, timida e riservata ma coraggiosa, diretta e testarda. A modo loro e per come sono caratterialmente, hanno fatto davvero tanti passi avanti l’un per l’altro, forse perché inconsapevolmente hanno già accettato in cuor loro il futuro che li aspetta. Sono decisamente un’accoppiata vincente. Veramente un ottimo capitolo, leggero e intenso al tempo stesso. Iniziano decisamente ad avvicinarsi e non vedo l’ora di vedere come andranno le cose. Ps. Quando Sasuke l’ha chiamata per nome penso di aver perso anch’io un battito 😍. A presto.

06/05/21, ore 01:02

Ciao
Mi piace questo capitolo. È il più bello fino a questo momento.
Hinata ha lasciato uscire qualche frase in più e Sasuke ha saputo capire a modo suo.
Bello il fatto che il moro ricalchi che lei non è solo carina.
Hinata è stupenda.
Spero che ci saranno altri momenti simili ma con altre aperture.
Un capitolo sorprendente.

05/05/21, ore 19:46

Ormai mi ci sto abituando a questa pubblicazione iper rapida e la cosa mi piace molto ovviamente! Capitolo succoso! Bello vedere l'Uchiha che pian piano comincia a cedere!! Shikamaru non sembrava particolarmente sorpreso,che sappia qualcosa? O forse la sua pigrizia ha prevalso? Chissà ora cosa accadrà!vedremo come ha reagito Sakura alla ripresa della vista di Sasuke? Cercherà di tornare all'attacco? Questa storia mi ha preso parecchio per cui non credo proprio che mi perderai per strada!!ottimo lavoro come sempre e a presto!

05/05/21, ore 18:06

Ciaooo! Sono in ritardo di 3 capitoli! In breve: Meravigliosi!! Aggiorna presto ❤

05/05/21, ore 14:32

Ciao! E' da tanto tempo che non entro nel sito e da ancora più tempo che non trovo una bella fiction su questa coppia (a mio avviso fantastica, questi due personaggi sono molto più simili di quanto non si possa pensare). Sono davvero contenta di poter leggere la tua. Tra l'altro vedo che aggiorni regolarmente e questo mi da un senso di conforto, molto spesso le fiction vengono lasciate in sospeso ed è frustrante. Attendo impaziente il seguito! Grazie mille!!!

04/05/21, ore 21:00

Ohhhhh... si prospetta una serata veramente interessante, soprattutto il dopocena 😍. Mi piace tanto il fatto che ad Hinata per sorridere basti anche solo un cenno di Sasuke, chissà quando se ne renderà conto anche lei?!. Bhe’ per questa sera non mi dilungo troppo essendo questa una Prima Parte, aspetterò la seconda per farmi un’idea completa e dire la mia. Ottimo lavoro come sempre, alla fine del capitolo ti rimane quella voglia di sapere come continuerà, non vedo l’ora che venga domani 😊

04/05/21, ore 20:59

Ciao
Questa giornata è assai complicata per Hinata. Meglio se andava anche Kurenai sensei. Ino la sta mettendo alle strette e la imbarazza un po' troppo.
Povera Hinata, costretta a bere per soffocare i pensieri e le inquietudini.
Spero che qualcuno vada a riprenderla al locale e la riporti a casa sana e salva.
Ino è fin troppo insistente e tanto pettegola.
La preoccupazione di Shino e Kiba è logica e mi piace che tu l'abbia messa nel capitolo.
Chissà come reagiranno tutti quando sapranno del matrimonio?
Sono curiosa di leggere cosa accadrà nei prossimi capitoli.
A prestissimo!