Under the Oak Tree
di newriter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/11/23, ore 20:25

Ciao,
Grazie per riportare questa storia...ho letto il manga anche se la traduzione in Italiano e lentissima e amo questa coppia di testardi e orgogliosi..spero che continuerai ad aggiornare presto.

12/10/23, ore 05:22

Scusa ma per lucertola non si riferisce al drago Sektor?

09/09/23, ore 16:33

ma non è la novel da cui hanno tratto il manwha?.......forse uno dei miei preferiti.. no ke forse è uno dei miei prefe.
non tornavo su questo forum da quanto ...vediamo 10 anni....emozionata di vedere le nuove leve. <3

08/04/23, ore 18:30

Povera Maxi, che terzo grado le fa questa strana principessa 😊

04/04/23, ore 21:22

Devo dire che è stata dura aspettare questo aggiornamento! Mi piace la Maxi gelosa… spero che questo la porti ad esporsi di più con i suoi sentimenti. Non riesco ancora a figurarmi i veri intenti di Agnes. Riftan appare forse un po’ troppo iperprotettivo. Finisce quasi per “svilire” Maxi, che già riesce a farlo molto bene da sola!! Grazie e spero a presto

27/01/23, ore 17:23

Sicuramente è un personaggio interessante. Forse ancora difficile da inquadrare. Non riesco a capire se è trasparente o se ha secondi fini. Urgono nuovi capitoli per poterne decifrare il comportamento! Comunque azzarderei a dire che non mi sembra in competizione con Maxi per Riftan. Piuttosto il contrario!!!

26/01/23, ore 14:37

È un bel tipetto questa principessa e sicuramente nasconde qualcosa...vedremo come si comporterà nella visita di Anatol.

08/01/23, ore 01:26

Sono molto curiosa di sapere come evolverà la storia, soprattutto nel rapporto tra Riftan e Maxi. Credo che ci saranno incomprensioni reciproche, a causa dei segreti che ognuno ha nei confronti dell’altro.
Grazie per il lavoro di traduzione che fai, non avrei altro modo di leggere questo romanzo. Aspetto sempre i tuoi aggiornamenti. Alla prossima!

28/11/22, ore 23:21

Povera Maxi, adesso che aveva cominciato ad essere più sicura arriva il tornado Agnes!

29/08/22, ore 19:03

Ciao, ho appena letto il capitolo, mi piace vedere l’evoluzione nel rapporto tra i due. Aspetto il prossimo capitolo……

28/08/22, ore 09:01

Mi piace vedere la crescita e l’evoluzione di Max. Sta sbocciando piano piano

28/08/22, ore 08:14

Mi è piaciuto questo capitolo, perché cercano di conoscersi come coppia,

26/08/22, ore 17:43

Era tanto che volevo leggere questa storia ma ahimè non conosco molto bene l'inglese.
Grazie mille per averlo tradotto, sono immensamente felice.

18/08/22, ore 21:56

Ciao, Ho letto già la parte di Riftan, non vedo l’ora di proseguire la lettura.

04/07/22, ore 14:33

Indubbiamente bello non solo come narrazione in sé, ma proprio per i messaggi impliciti. La violenza subita nell'infanzia crea solo adulti insicuri e/o violenti: e questa è un'amara realtà. Sono contenta che un fantasy affronti delle tematiche ranto reali e delicate

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]