Mia moglie si sposa!
di Little Firestar84

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
22/08/21, ore 14:22

Ho letto la tua ff tutta d'un fiato! Scrivi benissimo, mi andrò a spulciare il tuo profilo in cerca di altre tue storie!!
Grazie mille per il bel lavoro!! Ryo era assolutamente troppo sexy!!
Un abbraccio
Manu

06/08/21, ore 00:09

Eliiii!
Sono in super ritardo con la recensioneeee ma avevo sempre in mente di farla prima o poi, non potevo certo mancare l'ultimo capitolo!

E finalmente abbiamo il giusto epilogo, quello che ci aspettavamo dall'inizio praticamente. Ma quanto ci hanno messo per risolvere tutta la questione, bisogna dire che la comunicazione tra qusti due non è proprio il loro punto di forza.
Vabbè comunque si sono chiariti, risposati, anche le loro famiglie piano piano stanno sotterrando l'ascia di guerra e presto i nostri cari Ryo e Kaori diventeranno genitori.
Bellissimo finale, come sempre!
Eli

05/08/21, ore 14:18

Oh che carino!
Hai avuto perfettamente ragione, l'uscita di Shin l'ho apprezzata molto, la madre di Ryo non ha potuto che stare in silenzio. Mi sembra anche giusto che sia Kaori a prendere tutte le decisioni relative alle sue prioprietà, lei e Hideyuki, anche se da quello che ho capito lui vuole restare più a margine. Certo chee la madre di Ryo poteva proprio evitare quello scandalo, ha messo in mezzo anche Mick che ha comunque una famiglia sua, ma in effetti da una donna del genere ci si può aspettare di tutto. Naturalmente il finale non poteva che essere questo, hanno diritto anche loro ad un matrimonio felice. Inoltre, piccola nota che forse non ho mai detto, quanto ho apprezzato i finti ritagli di giornale! Soprattutto quest'ultimo che vede protagonisti i due "sweeper" ma ci sono altre notizie interessanti. Adoro le tue AU!

01/08/21, ore 20:57

Ciao, mi spiace non aver potuto commentare prima questa bellissima storia. Complimenti, l’ho letta con molto entusiasmo ed interesse. Ryo e Kaori in veste completamente diversi da come siamo abituati a vederli, ricchi di famiglia e soprattutto il nostro Hide ancora vivo sposato con Saeko. Per una volta inoltre abbiamo visto un Ryo che innamoratissimo cerca di conquistare Kaori, che invece cerca di allontanarlo..insomma i ruoli per un po’ si sono invertiti.
Bellissimo anche l’epilogo, non potevo immaginare diversamente.

Hai già in mente qualche altra storia? Sono già la curiosità a mille. 🤣
A presto, grazie.

26/07/21, ore 14:51

Eh purtroppo siamo giunti alla fine di questa storia molto appassionante... Molto bella la scena della riappacificazione tra Ryo e Kaori con i relativi chiarimenti che se fossero stati sinceri dall'inizio non avrebbero vissuto così tante peripezie, d'altronde la storia come sarebbe potuta esistere?! 😝 Bello anche l'epilogo con la nostra coppia preferita sempre più affiatata e in attesa della loro creatura ❤️❤️. Beh che dire Eli, sei stata strabiliante! Sei riuscita a creare un universo completamente diverso dal contesto CH e un'inversione dei ruoli dei protagonisti pur mantenendo intatte le loro caratteristiche caratteriali e psicologiche. Nonostante gli ambienti fossero diversi sono riuscita a "vederli" attraverso la lettura : sono perfettamente Ryo e Kaori!! Complimenti davvero per questo capolavoro, chapeau!!

24/07/21, ore 19:58

Come sempre complimenti per la storia. Per il loro amore. E qui vedere hide e Saeko decisamente è una gioia per la lettura.

24/07/21, ore 15:44

E come si suol dire “quel che è bene, finisce bene”!

Bellissimo tutto il capitolo: ha interessato prima la loro riappacificazione coniugale e, di conseguenza, pure quella familiare poi…

Finalmente Ryo e Kaori possono vivere liberamente il loro amore, benedetto pure dall’arrivo di una splendida bimba!

Ti rinnovo ancora tanti complimenti per questa tua storia: è stata veramente molto appassionante!

Lucia
(Recensione modificata il 24/07/2021 - 03:47 pm)

24/07/21, ore 14:55

La storia mi è piaciuta moltissimo! È sempre interessante vedere i nostri eroi in ruoli e situazioni diversi da quelli che conosciamo.... soprattutto è bello vederli invertiti questi ruoli e cioè Ryo che, per una volta, insegue Kaori deciso a conquistarla!😁
Davvero complimenti per l' idea delle copertine, sono molto sfiziose!😍🤗

24/07/21, ore 14:50

Ciao,
Il giusto epilogo per una storia romantica al punto giusto e meravigliosa. Io sono veramente contenta di averla seguita e di non essermi persa un capitolo perché ne valeva la pena. Questa versione di ryo e Kaori è molto interessante anche se lontana dalla realtà dei veri personaggi ma i sentimenti di fondo sono quelli solo che sono stati espressi. Brava e alla prossima 😉

24/07/21, ore 14:00

In questo capitolo le quotazioni del vecchio Shin sono salite alle stelle: mi è piaciuto molto vederlo aiutare Ryo a “strapazzare” la sua arcigna consorte!

Soprattutto perché le ha spiattellato in faccia la pura e semplice verità: non solo Kaori è stata ben accettata e ben voluta da tutti in casa Kaibara, ma, cosa molto più importante, la ragazza possiede cervello e qualità tali da renderla praticamente perfetta per Ryo…

Proprio quest’ultimo poi ha un incontro col cognato Maki, col quale chiarisce un po’ tutta la situazione che si è creata con Kaori

E chi meglio dell’onesto Hideyuki può benedire l’unione tra la propria sorella ed il fascinoso Saeba?

E se tanto mi da tanto, allora queste “benedizioni” fanno sì che le ostilità tra i Makimura ed i Kaibara siano finalmente cessate, giusto?

Pertanto non resta che
leggere della rappacificazione tra i nostri beniamini!

24/07/21, ore 13:57

Che dolcissima conclusione! Mi è piaciuta davvero molto questa ff, Anche se si trattava di un AU, ed hai apportato qualche modifica al loro bagaglio di vita, i personaggi hanno rispettato le loro caratteristiche principali, con delle leggere modifiche ma comunque coerenti con le loro personalità.
La storia mi ha incuriosita ad ogni capitolo, hai creato una belle trama avvincente molto piacevole da leggere. E' stato belle vedere Ryo innamorato fin dal principio e deciso a conquistarla mentre quella incerta e piena di dubbi era la nostra Kaori.
Finalmente si sono chiariti e ora " che vivano per sempre felice e contenti"!
Alla prossima.
Ciao.

24/07/21, ore 10:45

Ed eccoci giunti alla fine di questa bella storia!
Complimenti ancora per la trama molto particolare, hai creato davvero delle dinamiche interessanti... Sono contenta che finalmente i nostri due beniamini si siano parlati, alla fine bastava farlo molto prima per evitare tutte le complicazioni avvenute in seguito, ma che dire... Hai descritto alla perfezione il loro essere ostinati, testoni ed ermetici, seppur inserendoli in un contesto del tutto diverso.
Ed ecco che il lieto fine mi scioglie il cuore... Tra poco diventeranno genitori e la guerra fra famiglie è finalmente finita.
Geniale come sempre l'inserimento delle fan art sotto forma di giornale...mi fai schiantare!
Alla prossima Eli, tanto so che ci delizierai presto con altre tue splendide storie!

24/07/21, ore 10:30

Grazie....ogni capitolo di questa storia è stato un invito a leggere i successi con maggiore attesa. Mi è piaciuta l'ambientazione, un Ryo più sicuro dei suoi sentimenti e deciso a farli valere...una sorta di inversione negli atteggiamenti dei nostri sweepers....ma sempre ritrovando cioè che noi conosciamo di questa fantastica coppia a cui in queste storie riusciamo a fare "quasi" tutto. Proprio una bella lettura!
A presto.

23/07/21, ore 09:17

Mamma mia se non è una vipera la madre di Ryo! Meno male che è arrivato Shin dimostrando totale supporto al figlio. Devo dire che Shin ne esce meravigliosamente da questa storia :)
Poi l'arrivo di Maki non poteva essere più propizio per dargli l'ulteriore spinta per andare a riprendersi Kaori!
E finalmente qualcuno gli ha fatto notare che solo loro sanno complicarsi la vita in questo modo :D:D :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! E' ora che si parlino sinceramente e facciano chiarezza sulle loro motivazioni l'un l'altro.

23/07/21, ore 06:47

Ciao,
Che bello questo capitolo di confronti tra ryo e la sua famiglia dove shin loda kaori non me lo sarei mai aspettato ma soprattutto tra hide e Ryo 😉 che kaory fosse andata dal fratello dovevamo aspettarcelo, molto dolce saeko nei suoi confronti... Ma soprattutto hide che va da ryo per parlargli e dirgli di fare pace con kaori è meraviglioso e lui gli racconta tutta la storia del suo amore per la sorella... Day ryo facci sognare. Il prossimo è la conclusione?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]