The Love You Give
di ABee

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/09/21, ore 15:02

ci sono carissima.
mi piace come scrivi, mi dispiace per come si deve imbottire quel poveretto per reggere la sua essenza non convenzionale.
spero con tutto il cuore e l'anima che tu li faccia finire in gloria, amore, sesso sfrenato e felicità.
spero che Tae guarisca da quella rabbia contro se stesso e kookie.
ma la storia è tua, quindi aspetterò i prossimi capitoli.

25/09/21, ore 00:05

Io amo la mitologia in generale e quella di Atlante secondo me è una storia bellissima...
L'idea che da solo dovesse sorreggere il peso della volta celeste sulle sue spalle mi fa venire la pelle d'oca.

Volendo analizzare un pò Taehyung e Jungkook sono appunto l'Atlante della situazione.

Come Atlante, anche loro due sono costretti a reggere sulle loro spalle il peso del loro amore. Il loro amore, oltre ad essere enorme e bellissimo è come la volta celeste.

Tae e Jk sono condannati da una società chiusa e retrograda (sotto molti punti di vista) e quella società somiglia molto a Zeus.

Insomma.... non ci poteva essere u a similitudine e una somiglianza più vicina non poteva esistere.
È per questo che non posso fare a meno di leggere turno quel che scrivi.

Beh!!!! Adesso abbiamo un Tae mezzo sbronzo mezzo rincoglionita che cerca di riprendersi e un Jk con un amore smisurato verso questo ragazzo folle e fragile allo stesso tempo.

Scrivere questa loro storia è stata la cosa migliore che avresti potuto fare.

22/09/21, ore 13:33

Mamma mia......ho lo stomaco serrato in una morsa fortissima a causa delle emozioni che sto provando.... e che emozioni......cavolo!!!!!!!
@____@
Non so perché ma mentre continuavo a divorare parola per parola, sentivo i polmoni andare a fuoco per quanto stavo iperventilando ahahaha
Mi sono sentita come se avessi corso una maratona lunghissima per non so quanto tempo.... e alla fine sono rimasta lì, intontita, a fissare un pò il vuoto cercando di elaborare i sentimenti di Taehyung....che sono sempre così travolgenti, potenti, così.... così meravigliosi....
E Jungkook, che si è lasciato baciare senza batter ciglia.... mmmm il nostro coniglietto 🐰 😆
Ormai mi sazio solo di questa storia xD è diventata una questione questione vita o di morte poterla leggere

A prestoooooooo
<3<3<3<3

22/09/21, ore 10:42

Non esagero, ci tengo a premetterlo... Questo capitolo mi ha messo i brividi, in senso buono, ovviamente.
Sulla scena del bacio, arrivata come uno schiaffo a palmo pieno che ti fa bruciare la pelle della guancia per minuti interminabili, ho avuto la pelle d'oca.
Avrei dovuto aspettarmelo che prima o poi li avrei visti (perché sì, io i tuoi personaggi li vedo proprio, non li immagino, chiudo gli occhi e loro sono lì) baciarsi. Avrei dovuto aspettarmi che le loro labbra si toccassero, prima o poi, ma il modo improvviso ed istintivo in cui è avvenuto mi ha fatto avvertire un brivido lungo tutta la spina dorsale.
Bellissimo questo sprazzo di loro due, questa finestra sul loro passato, su com'è iniziata la loro storia.
Ti cito: quel bacio sarebbe stato la cifra delle loro vite intere, a pezzi, a morsi, a brandelli.
Ed è stato bellissimo, non vedo l'ora di poter avere un altro brandello di questo amore che sento dentro anche io, che mi sta crescendo, nei confronti di questi due ragazzi di cui l'unica colpa è amarsi l'un l'altro, in una società retrograda.
Non sentivo le farfalle allo stomaco credo da anni. Ancora una volta grazie, ormai ci sono completamente dentro, e non vedo l'ora di continuare (e finire) quest'avventura, per avere la somma di tutto quello che questi due sono stati e, spero, saranno.
Non vedo l'ora che i piccoli morsi si trasformino in un pasto vero e proprio.
Alla prossima,
ormai sono tua. Sono loro. <3

PS. Ieri era il mio compleanno, e questo lo reputo un regalo!
(Recensione modificata il 22/09/2021 - 10:44 am)

21/09/21, ore 21:52

Dio.....
...leggere di Taehyung che si imbottisce di tutti quei medicinali pur di tenersi in piedi è straziante.... molto molto straziante.....
Vorrei stringerlo così forte.... potergli dire che c'è una soluzione, che tutto andrà bene.....
Ti giuro mi fa malissimo....
Deve davvero sembrarti di morire quando hai la persona che ami a un fiato di distanza da te e non puoi nemmeno sfiorarlo, o salutarlo senza andare in crisi di panico e svenire come è successo a Tae....... chissà cosa avrà pensato Jungkook quando prima se lo vede arrivare lì, bellissimo come mai prima e poi svenire davanti dopo averlo solo salutato.... gli sarà preso un colpo....

Mamma mia....io li sto amando davvero tanto. Ripeto, io non sono per gli smash e gli yaoi ma cavolo come mi sta piacendo questa non credo me ne piaceranno altre.
Grazie per questi capitoli ricchi di emozione... mi sembra di sentire il cuore scoppiare...

21/09/21, ore 17:11

Ma quanto è curiosa Yukjo????? Lei mi piace, sai? La capisco, in fondo. Dopo tutti quegli anni insieme, a sostenere la "causa di Jk" e la sua facciata finta di circostanza con tutti.... è normale che si sia un attimo agitata xD

Bello anche questo capitolo con sfaccettature inaspettate.
Qualcosa in più su quel che c'è stato tra loro.

Una cosa è sicura comunque... Jungkook deve aver sofferto davvero davvero tanto, molto più di quel che lascia intuire.
Chi ci dice, in fondo, come ha vissuto davvero tutto quel che è accaduto....?

Sto ancora pensando a Tae e al suo vivere questa situazione... chissà che altro succederà nel frattempo???

21/09/21, ore 16:48

Questo Kim Taehyung è davvero inaspettato per me.
Ma tu.... chi sei?
Da dove sei uscita??? Perché non scrivi libri con il talento che hai???
Insomma come devo dirtelo che sono innamorata del tuo modo di scrivere???

Riesci sempre a lasciarmi senza parole.
Questo capitolo è così vero, non so come spiegarlo. Per me, in questo capitolo, tu hai espresso tutto quello che qualsiasi persona, come il Kim Taehyung della tua storia, possa aver provato nella sua situazione; nel senso che quante persone devono aver sofferto a lungo, dovendo o cercando di reprimere quel che era davvero? È un argomento delicato, lo so, ma quante persone hanno dovuto realmente tenere testa a problemi come quello che può essere ad esempio la società coreana che non vede ancora di buon occhio l'omosessualità???

Comunque sia, tornando al capitolo, Taehyung è spaventosamente attraente sotto ogni sui aspetto. Che brividi!

A presto,

Tua Lily

21/09/21, ore 16:26

Mamma mia ho la pelle d'oca... che brividi.

Questa storia ti trascina a fondo con sé. Molto in fondo e non ti lascia più.
Qualsiasi cosa sia successa tra loro, per dividerli intendo, deve essere stato qualcosa di pesante come minimo, a giudicare dalle loro reazioni.

Sono incuriosita da quel che succederà, a questo punto. Se già reagiscono così, al vedersi da uno schermo, quando saranno faccia a faccia cosa accadrà????
Mamma mia!!!! Non sto nella pelle!!!!

Il personaggio di Yukjo mi piace tantissimo xD ha una personalità niente male. E poi la stimo perché anche io per i miei migliori amici farei quello è altro.

Waaaaaa devo sapere di più @_____@

21/09/21, ore 15:57

WoooooooooooooooOoooOOOOOOOOOOOOOOAaaaaaaaaaaAAa

Waaaaa

Quei due sono così, così..... non lo so Ma waaaaaaaaaaa

Lho già detto che mi fanno morire???? Tipo che mi sono mancati diversi battiti quando si sono presi per mano per scappare <3<3<3<3<3

E poi xD vogliamo parlare di Giovanni e Simone xD ahahahah muoio anche lì.
Mi sta piacendo davvero tanto. Devo assolutamente andare avanti a questo punto xD non posso non leggere

Mamma mia xD come fai tutte le volte a prendermi così?????

fighting

21/09/21, ore 15:37

Bellissimo!!!!
No davvero. Bellissimo. In tutto i sensi.
Jin e Namjokn mi fanno morire xD sono sincera adoro questo loro lato peraonalr un pò diverso dalle altre storie.
XD poi Jin che legge il giornale mi fa ridere a prescindere.

Invece i due ragazzetti tutto pepe di Tae e Jk mmmmmmm non ti dico cosa mi fan pensare certe volte xD

No a parte tutto, che scherzo dai, anche i loro temperamento così diversi l'uno dall'altro mi fanno impazzire. Sento che ne leggerò delle belle e non vedo l'ora xD a se non sono amante delle storie smash o yaoi ecc quando una storia mi piace, mi piace a prescindere dal genere.
Per cui, proseguirò con la mia lettura curiosa!!!!!
Ahahahah come sempre ti adoro all'inverosimile

Fighting

Tua Lily

20/09/21, ore 21:15

Per me, che divoro affamata tutto ciò che mi piace, leggere questa storia un pezzettino alla volta è una dolcissima tortura. Ogni volta che arrivo alla fine di un capitolo vorrei tanto avere il potere di girare pagina, leggere quello successivo e poi l'altro ancora, fino a saziarmi, fino a svuotarmi, ma forse è meglio che non possa farlo.
Mi godo questo viaggio bellissimo, e forse chiederò a Taehyung di prestarmi qualche goccia di Xanax, ad un certo punto.
Quando leggo di lui che si imbottisce di calmanti per aver a che fare con l'uomo della sua vita, per poi svenire comunque tra le sue braccia, mi viene in mente una ed una sola cosa.
I sentimenti di Taehyung sono il mare, lo Xanax e tutti gli altri medicinali sono lo scoglio. Ma può uno scoglio arginare il mare?
No, non può.
Non vedo l'ora di sapere che succede, di potermi cibare di queste emozioni che, altrimenti, difficilmente potrei provare.
Grazie, grazie, grazie.
Per la crudezza, la realtà, l'immagine di un mondo in cui un amore ideale, che ti toglie il fiato e ti uccide e dà vita insieme, fa male tanto quanto farebbe male nella realtà.
Alla prossima <3
(Recensione modificata il 22/09/2021 - 10:46 am)

18/09/21, ore 22:11

Povera Ara, quasi un po' la capisco, ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, quindi nemmeno peggior cieco di chi non vuol vedere, immagino.
Non immaginavo che fosse Jungkook, l'amante lasciato da parte, quello che veniva saziato a pizzichi e mozzichi, riempito e poi svuotato in una sola notte, ingozzato della solita scusa, la solita solfa.
Sai che cosa fanno ai ragazzi come noi, in Corea?
Sì, lo sa, lo sa Kim fottutissimo Taehyung, e probabilmente lui sarebbe stato persino pronto a combattere, per te.
Yukjo estremamente relatable, anche lei.
Forse un po' troppo ficcanaso, ma d'altronde comprensibile. Il suo migliore amico, il suo Jungkook, che si lascia sfuggire dopo anni il nome dell'uomo che ama, che le è stato sotto il naso per anni.
Ho amato questo capitolo, ma per ora quello precedente resta imbattibile.
Forse non sarà un'idea condivisa dai più, ma io amo la crudezza nelle storie. Amo la sofferenza quando è vera, quando ha senso, quando non è mero pretesto di trama.
E la crudezza di Taehyung è vera da fare schifo, da fare paura.
Alla prossima <3

12/09/21, ore 13:05

Incredibilmente crudo, paurosamente vero, questo è Kim Taehyung in questo capitolo. Masticato vivo dalla sua insofferenza, disintegrato dalla frustrazione, il cervello fatto a piccoli pezzetti dal mindset forzato a cui si sta costringendo ad abituarsi.
Spaventoso, Kim Taehyung. Un cliente scomodo, un uomo distrutto, pieno di collera, impossibilitato a vivere la vita che vorrebbe perché, in questo momento, non ha le palle per farlo.
Fottutamente bello, Kim Taehyung. E vero. E prezioso come una gemma.
Grazie per avermelo regalato in questa mise. Non smettere mai. <3
(Recensione modificata il 12/09/2021 - 01:05 pm)

07/09/21, ore 19:09

Mi hai rapita, e credo che dopo questa recensione tu possa immaginare che mi ritroverai anche nell'ultima delle tre storie che hai pubblicato fino a questo momento. Anche io scrivo, anche io mi diletto a dare forma ai miei pensieri, e quando penso a come vorrei che si sentissero le persone che leggono quello che scrivo io, vorrei proprio che fosse come mi sento io quando leggo dei tuoi personaggi che fluttuano tra le righe, che sembrano così veri da fare paura. Io li sento, li vedo, li vivo. Chiudo gli occhi e sono lì con loro. Lì con Jungkook e Taehyung fuggiti nell'acqua cristallina di Portofino, lì con Ara che è cieca di fronte alla realtà dei fatti, insieme a Yukjo che, finalmente, scopre chi è il primo vero amore che il suo migliore amico gli ha taciuto fino in quel momento. Che bello è quello che la scrittura è in grado di regalare, che bello è quando leggi qualcosa e lo attraversi, non rimani in superficie. Io con te ci riesco ed è tutto un tuo grande merito. Aspetterò con urgenza (e non uso a caso questa parola) il prossimo capitolo, e ci risentiamo tra poco, nelle recensioni dell'altra storia, che sono sicura mi risucchierà esattamente come questa. <3

22/08/21, ore 14:15

Oddio ti prego, va avanti! Voglio sapere come continua. Cosa succede? Cosa faranno i genitori di jungkook e Namjoon!?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]