The Love You Give
di ABee

13/12/21, ore 07:28

scandalizzata e disturbata?!? ma ti sei impazzita figlia mia!!!
Ma che meraviglia di capitolo, sgocciolava amore puro da ogni riga!!!
chissenefotte se a qualcuno l'amore omo fa ribrezzo!
Non importa se è un'invenzione, lo hai scritto così bene, così...ommadonnna non mi vengono le parole!!
anzi no, mi vengono... non vedo l'ora di vedere inorridire le melanzane, e di vedere cosa fara quella benedetta zozzona quando quei due si chiariranno... perchè si chiariranno, vero? tipregodimmidisi!!!
ti adoro. un bacio. vai a scrivere il prossimo!!

12/12/21, ore 19:20

è domenica ed io aspetto trepidante di leggere un nuovo capitolo.. cosa mi riserverai stavolta? Il mio povero cuore reggerà? Speriamo xD inutile ribadirti che sto qui ad aspettare come una polla, uscirò con gli amici ma sappi che mentre sarò in compagnia butterò un occhio vigile alla tua pagina.. ti prego scrivi xD

08/12/21, ore 11:05

finalmenteeeeeee! il regalo perfetto per il mio giorno libero ! che dirti, ahimè l’ho divorato perchè ne avevo bisogno ma.. l’ho riletto tipo cento volte e ogni volta mi scioglievo.. ma quanto è bello questo passato dolcissimo che si scontra con l’infame presente? Se da un lato mi fa disperare dall’altro mi da la forza di resistere.. di sperare! Allo stesso tempo fortifica la loro unione.. onestamente amo questi salti indietro e mi piacerebbe vederne ancora.. scoprire i retroscena.. c’è una dolcezza che purtroppo nel loro presente non c’è.. anche quello lo adoro ma è diverso, violento.. in attesa del chiarimento ti mando una catasta di baci perché non smetterò mai di ringraziarti per questa storia stupenda!! 💜

07/12/21, ore 16:50

T.T che cuccioli. Che bello vederli così, spensierati, liberi, felici e complici di qualcosa di importante.

TT____TT

Belli t.t

Riesco a pensare solo che li amo così tanto t.t oggi non riesco proprio a trovare le parole per dire qualcosa di sensato

Non riesco a formulare niente...un pensiero o qualsiasi altra cosa....
Provo solo tanta tenerezza per loro due. Vorrei abbracciarli, stringerli a me forte forte e rassicurarli che tutto andrà bene.... purtroppo non è così... non andrà sempre bene come abbiamo visto....

Fortunatamente non è mai detto fino all'ultimo che debba per forza andare tutto male. Il destino può sempre cambiare!!!!

Ed io spero che finalmente possano trovare la loro pace.

T.T mi viene da piangere così tanto per i miei patatini.... anche per Namjoon....poveretto lui è lì che sembra sempre il cattivo della situazione quando invece ha solo paura per quello che potrebbe capitare a suo fratello..... si può biasimare per questo?????

A presto my sweetie!!!!!

Tua Lily

07/12/21, ore 15:37

mannaggia a te ci ho i lucciconi...
e porca paletta ancora non me li fai parlare e chiarirsi...
mi sta venendo il mal di mare avanti e indietro nel tempo come
un pendolo... mi serve un plasil.
ti adoro, bellissimo capitolo. bellissimo sentimento, raccontato da dio!
quanto sei brava!!!
ti lovvo..( per adesso) ;))

07/12/21, ore 13:03

Sono ossimorica pure io, quando si tratta di te, cara Sophie, perché non so mai come sentirmi, cosa provare, come metterlo nero su bianco, fartelo arrivare forte e chiaro, farlo vibrare tra le righe, e dietro lo schermo e fin dentro al tuo cuore.
Questo pezzo di cuore io l'ho amata, perché ne avevamo bisogno, perché le origini di tutto andavano scoperte, e tu ci hai lasciato sbirciare nel loro passato, ed io ne sono contenta.
Mi suonano le campane a festa nei timpani, non avrei potuto immaginarlo migliore il loro inizio, la scoperta di sé stessi e dell'amore che hanno sempre provato l'uno per l'altro, perché come dice saggiamente Jin, questi due si conoscono da quando erano in culla.
Che belli, bellissimi, di una tenerezza sfrontata questi due ragazzini che si scoprono, letteralmente, l'uno di fronte all'altro, l'uno dentro l'altro, specchiandosi nei reciproci sentimenti.
Oh mamma, mi sento una madre che vede il proprio figlio muovere i primi passi, trovare il primo amore, raggiungere ogni traguardo.
Quanto sono felice, Sophie? Già, quanto?
Impossibile dirlo a parole, quantificarlo. Non c'è termine che regga, numero che regga. Forse solo l'infinito può restituirti l'idea della gioia che ho provato.
Ho divorato queste parole con una fame di sapere che mi mancava da tempo. Come divorerò tutto il resto, per poi tornare sui mie passi e godermi ogni riga, ogni parola, ogni lettera, ogni segno di punteggiatura.
Perché nulla, mai, è scontato con te.
Grazie di avermi regalato questo, e tutti gli altri, pezzi di cuore.
Sono innamorata di questi due, quasi quanto loro lo sono l'uno dell'altro.
Grazie. Grazie. Grazie. <3

06/12/21, ore 17:22

è possibile leggere e rileggere un capitolo fino a consumarlo? Bene, io l’ho fatto 😂 scherzi a parte sto aspettando che aggiorni e nel mentre mi rileggo tutto per bene, questo però l’ho riletto tipo tre volte solo oggi perciò.. grazie 💜 ps arriva presto il cap, vero? 🥲

05/12/21, ore 11:04

Adoro la tenerezza di questi capitoli sia a livello narrativo che linguistico. Cambia proprio la realtà, il mondo attorno ai personaggi diventa dolce come un sogno. Li trovo davvero belli e importanti per il racconto.. la vita non può fare solo male, no?!Grazie.

05/12/21, ore 11:00

Dolore. Sordo e fortissimo. Ho amato moltissimo questo capitolo ed è uno di quelli che rileggo più spesso. Ci sono tanti modi di appartenersi e per qualche motivo che voglio scoprire presto Taehyung ha scelto il peggiore, il più doloroso. complimenti

01/12/21, ore 22:08

Mi è piaciuto scoprire che il titolo ha questo legame viscerale con Kookie, lui che di amore ne ha anche quando non dovrebbe, anche quando tutto attorno è guasto.. ho amato la sua prontezza, la cura che traspare dai suoi gesti.. mi strazia.. anche qui ho individuato frasi, alcune tanto belle che vorrei scriverle sui muri.. grazie!!

01/12/21, ore 08:16

la dolcezza.. ma allo stesso tempo la carnalità di questo capitolo lo rendono uno dei miei preferiti.. non solo di questa storia ma in generale.. qui si amano ancora due ragazzini che adesso sono uomini spezzati.. brividi.. e per un attimo ci si dimentica del dolore e dei disastri ed esiste solo il bacio.. alla scena dei denti ho sentito il mio cervello andare in corto insieme a quello di Tae.. ho contato pure io XD poi mi uccidi non solo con le aperture ma anche con le chiuse.. una lettura piena di sorprese, mai banale.

01/12/21, ore 08:12

Ad ogni capitolo vorrei esordire con "e qui cominciano i guai" ma l'ho già fatto e poi rischio di sembrare pazza e ripetitiva ma temo succederà. Qui cominciano guai molto grossi, l'incipit è pura poesia e io me lo vorrei scrivere addosso perchè questa frase mi ha fatto tremare. Ah, perchè poi inizi con questi incipit da capogiro su cui costruisci montagne narrative e io muoio malissimo. Anche perchè qui inizia a delinearsi davvero bene la vicenda, cioè non è la solita storia in cui uno è buono e l'altro meno allora l'amore svanisce.. c'è molto di più e il lettore non sa per chi prendere parte se non per l'amore.. ne approfitto per ringraziarti (ironicamente e senza offesa per nessuno) perchè almeno in questa storia Tae non è un pittore disordinato che ama le sue tempere e i suoi pennelli perchè su wattpad c'era solo quello ormai XD

01/12/21, ore 08:06

mi piace che fai vedere le cose invece di raccontarle. mi sembra di stare al cinema e che tutto si condensi in fotogrammi chiarissimi e precisi, tutte le particolarità e i caratteri dei personaggi nelle loro azioni.. Yukjo qui per me aveva già vinto il premio "amica dell'anno".. la protezione.. la sorellanza.. senza mai calcare troppo.. verosimile.. poi le riflessioni di Kookie..questo capitolo è stato straziante nella sua brevità.. cito "voleva scoprirne la consistenza".. ci penserò su ma questa frase mi ha dato molto da riflettere insieme a tante cose, come la "sfida" all'acquisto dei fiori.. bello.

01/12/21, ore 07:59

una cosa che notavo e che ti scrivo prima di dimenticare è che non c'è mai niente di superfluo. Ti ho già detto che sono impaziente? Ebbene spesso quando leggo salto righe e descrizioni infinite che non servono a niente perchè magari la storia mi piace ma la costruzione meno.. con te non è successo mezza volta.. nudità.. questo mi viene da pensare.. nel senso migliore della parola.. un treno con pochi vagoni ma tutti necessari.. questo capitolo poi mi ha messo i brividi.. forse perchè c'è del personale per me ma neanche troppo, però che dialoghi.. giusti. Anche il personaggio della terapeuta spesso abusato e banale qui è semplicemente umano.. complimenti.

01/12/21, ore 07:54

Qui per me sono iniziati i guai. Qui ho capito che non ero semplicemente davanti ad una storia scritta molto bene, ma che c'era qualcosa di più.. già, ma cosa?! l'ho letto più volte e non ti nascondo che ho davvero percepito l'universo attorno ai personaggi cambiare.. le tue parole hanno demolito e ricostruito l'ambientazione e adesso siamo in una realtà che si è mangiato tutto il resto.. quei due ragazzini sono altre persone, ce lo dice il testo ancor prima del resto.. spettacolare.. ma poi Taehyung.. il suo velo finalmente cade.. e io un pò piagnucolo .