The Love You Give
di ABee

21/10/21, ore 11:28

Mi sei mancata. Mi sei mancata davvero tanto.
Ogni giorno ti cercavo nel forum, bramavo un aggiornamento, ma fattelo dire: è valso la pena aspettare.
Che dire, Lee Yukjo, io sono innamorata di te.
Perdutamente.
Follemente.
Ti voglio nella mia vita, ti cercherò, se non riuscirò a trovarti ti inventerò.
Ho bisogno di una persona come te nella mia vita.
Era tutto così serio, così bello, così melodrammatico, tragico, quasi straziante, come piace a me che sono un po' masochista, poi arriva LEI.
Mi dispiace Kookie, mi dispiace Tae, ma Yukjo è la vera protagonista di questo capitolo.
Che dire, quei due si amano da morire. Si amano in un modo pericoloso, che fa paura, che a tratti è una condanna. Il veleno e l'antidoto, tutto in quel loro sentimento, così fuori dal comune, senza senso, inafferrabile, imprescindibile.
Ed è difficile pensarla diversamente. Che la vita ci provi pure a tenerli lontani, questi due. Che si diverta a mettergli i bastoni tra le ruote, a scatenare tempeste mentre sono in mare, che gli porga davanti il più grande degli iceberg. Questi due sopravvivranno, perché l'amore sopravvive sempre. SEMPRE.

Nel più bello, inebriante, afrodisiaco ed estremamente soddisfacente dei modi, cara S., tu e la tua storia siete la mia pétite mort.

Al prossimo delirio esistenziale.
Ps. Povera Ara, però che cazzo, sei scema amore mio.

Tua,
S <3

20/10/21, ore 23:48

Tu sei un'artista! Quando scrivi tutto prende colore tutto prende vita e vortica e si mescola e muore e poi rinasce!
Non hai idea di come io abbia aspettato questa settimana di poter leggere.... in questi giorni ho davvero bisogno delle tue storie. Sono come aria per me.

E quando arrivo e leggo di questi due diamanti grezzi che non fanno altro che amarsi, intensamente come il fuoco più ardente io vivo altrettanto intensamente come loro.

Conosco quell'espressione, la petit mort e ti do ragione pienamente quando dici che affascina. Ci potremmo far su tanti di quei discorsi. Non pensavo che qualcun'altro potesse conoscerlo xD mi reputo una persona strana che cerca e si interessa di robe particolari xD

Come sono belli T.T li adoro. Tae e Jk intendo.
Sono vita e morte, l'uno per l'altro. Acqua e Fuoco che si fondono 💜💜💜💜💜💜💜💜 quando poi Taehyung ha iniziato a piangere e Jk ha cercato di consolarlo mi hanno fatto così tenerezza che ho pensato "poveri, miei piccoli cuccioli" i miei tesori.... mi sono rattristata nel vederli così.... nascondersi come ladri...clandestini....fuggitivi.... vorrebbero solamente amarsi...

E alla fine, senza essere riuscita a riprendermi da quel fuggi fuggi istantaneo...da quel doversi nascondere... arriva lei xD che ne combinano mezza e mi tira di nuovo su, tra una risata e un'altra!!!! Che dialogo xD

Non vedo l'ora di leggere subito qualcosa

Tu fedelissima Lily

20/10/21, ore 21:07

Bbbeeelllooooo!!!!! Adesso hanno un' alleata in comune!!!!!!sonofeliiiiceeee!!!!!!! Quanto mi piacequestastoria!!!!!!!!!!

20/10/21, ore 20:51

Ciao…è la prima volta che ti scrivo una recensione…normalmente non sono una patita di questo genere di ff e ammetto che se non fosse stato per noia non l’avrei mai iniziata..
MA, c’è un grandissimo MA!
Hai un metodo di scrittura che mi ha catturata dal primo paragrafo, nonostante siano scene mooooolto spinte è come se trapelassero i loro sentimenti e ciò rende tutto dolce e romantico (se di romanticismo si può parlare..) nella mia testa è come paragonare un porno a una notte passata col proprio compagno/a, le azioni sono le stesse ma c’è l’amore che differenzia le due cose…
Non sono brava a spiegarmi e spero tu possa intuire il mio discorso, in parole povere ti sto facendo un complimento enorme ☺️☺️
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento, grazie per la bellissima idea che hai avuto e grazie per come la stai scrivendo

10/10/21, ore 17:19

Stappo lo Champagne, questo è il mio Capodanno.
Grazie, grazie, grazie.
Finalmente! Posso dire finalmente?
Tutta la rabbia feroce, l'angoscia, la paura, la tristezza, l'amore, canalizzata nell'unico atto che avrebbe potuto spegnerli, in cui quel fuoco che entrambi provano avrebbe potuto divampare senza incendiare tutto e portarselo con sé all'inferno, a bruciare al centro della terra.
Forse Jungkook ci starà male, forse questa piccola vendetta che si è preso a forza, con gli occhi iniettati di rabbia e l'eccitazione a corrergli lungo il corpo, non gli servirà un granché ma io ho mentalmente applaudito, ho esultato, sto festeggiando.
Mi dispiace Taehyung, ti voglio bene, provo pena per te, trovo che tu abbia solo bisogno di un po' di sicurezza, di amore, di coraggio, ma te lo meriti.
Cerchi di strappare a Jungkook la lucidità, la moralità, la vita che cerca di ricostruirsi senza di te e un po' di sana sofferenza non può che farti bene.
Grazie per quest'ennesimo regalo, lo leggerò e rileggerò fino ad ammattire, probabilmente, la dottoressa King dovrà vedere pure me prima o poi.

Sempre più tua, sempre più loro.
S <3

09/10/21, ore 18:46

Direi che il "parlare" è stato ampiamente messo da parte. Quei due non ce la fanno a parlare... non seriamente, insomma xD

E - ehm!!!! Allora!!!!! Voi due!!!!!!

XD il mio cuore non reggerà a lungo!!!!
Sarà meglio che quei due parlino davvero. Devono affrontare il discorso prima o poi, non possono lasciare ancora tutto così.
Aaaaaaaaaahhhhh voglio sapereeeeeee xD xD xD sono maledettamente curiosa di capire cosa sia successo tra loro.

Poi voglio ancora rivedere Jin e Namjoon!!!!!!! E sapere di Ara e Yukjo.

È tutto così travolgente! I loro sentimenti sono più forti di una tempesta, più rapidi e travolgenti di un fiume in piena. Sono così vivi, emozionati e pieni di voglia di amarsi nonostante il dolore..
T.T mi ci sono affezionata tantissimo.

Come sempre sei davvero straordinaria nel raccontare e descrivere tutto quanto t.t che voglio piangere!!!!
Grazie

09/10/21, ore 16:25

ossignore!!
grazie.
un capitolo così mi ti fa amare incondizionatamente.
sono etero. ma le scene che scrivi arraperebbero anche un eunuco.
detto questo.
ti prego non buttare tutto in merda, non farli litigare di nuovo... ti supplico...
ESPRATUTTONONFARECHESIMOLLINO!!!!!
siamanoallafollia, non fare cazzate!!
(Recensione modificata il 09/10/2021 - 06:16 pm)

07/10/21, ore 20:01

Waaaaaaaaaaaaa
Jin è lungimirante, davvero.
Paziente, amorevole e.... niente semplicemente lo adoro.
Lui è Namjoon hanno dovuto fare le veci dei genitori e crescere un pò più in fretta di Tae...
Non avendo vissuto una situazione come la loro, non so bene cosa si possa provare, anzi! posso solo immaginare che, in quanto più grandi di tae, loro due si siano trovati all'improvviso addosso tante di quelle responsabilità. In più ti ritrovi a dover crescere un ragazzino, a dovergli insegnare a vivere....

Niente di estremamente facile. Chissà quante volte Jin e Namjoon si siano sentiti soli , insicuri, in preda a mille dubbi.....

Comunque.... amo tantissimo i ricordi inseriti così nei capitoli. Mi piace quando li inserisci perché rendono il lettura più accattivante, più movimenta e poi li inserisci sempre al momento giusto.
Questo ricordo, lo terrò con me, tra i miei. Mi ci sono affezionata. Ed è stato così bello leggere di questa dolce consapevolezza che ha accompagnato Jin da sempre. Ho amato quando hai parlato di quel sentimento indescrivibile che avevano entrambi sui loro volti. Mi si è sciolto il cuore.
Grazie!!!!!!

A presto, tua

07/10/21, ore 18:16

Ooooohhhhhh!!!!!!!!!!!!!
Ommmiodddioooo!!!!
Cazzo che capitolino!!!!!
Ma brava!!!!!che colpo di scena!
Non ti sto prendendo in giro, giuro, mi piace!!!!
Grazie...ero in pensiero. C'è speranza...voglio sperare.

07/10/21, ore 15:16

Non so in quale angolo del mondo ti trovi, mia cara S, ma sono quasi certa che tu riesca a sentirmi urlare anche da lì.
Ogni volta che ti leggo non so mai cosa aspettarmi, prendo ogni riga, ogni parola, ogni lettera come un regalo e quando arrivo alla fine mi sento piena e vuota insieme, sempre che sia possibile.
Io per Kim Seokjin nutro un debole fin dalla prima volta che i miei occhi si sono posati sulla sua bellezza eterea, però tu sei riuscita a restituirmi al mondo, dopo aver letto questo capitolo, ancora più innamorata di lui.
Non mi é difficile immaginare come si aggrappi a Jungkook, come cerchi nel ragazzino Jeon un modo per spiare nella vita abbottonata del suo Taehyung.
Se vogliono lo racconto io, cosa é successo dopo, cosa spero che sia successo dopo, quando la porta di quella stanza si é chiusa alle loro spalle ed insieme a lei tutto il mondo schifoso da cui sono costretti a nascondersi.

Voglio bene a questo Jungkook, a questo Taehyung, a questo Jin, a Yukjo, quasi quasi pure a quella poverina di Ara, ed é tutta colpa - anzi merito - tuo.

Aspetterò con impazienza il prossimo, cercando di non rimuginare troppo su cosa sia potuto succedere tra quei due, nelle quattro mura di una stanza. Ah, se solo quelle pareti potessero parlare.

Tua, S <3

30/09/21, ore 14:45

minchia che dolore.
sono stata male per loro.
che brutta situazione poveri tesori.
Mi prometti che poi staranno bene? dopo tutto questo soffrire, poi staranno bene?
Lo so che la storia è tua, scrivi da dio, ma non ce la faccio ad immaginarmeli così straziati fino alla fine.
Tipregotipregotiprego!!!!

29/09/21, ore 23:50

Porca vacca.......

Quando ha cominciato a levarsi la maglia ho pensato solo "che cazzo fa???"
Scusa la parolaccia ma è vero.

Taehyung è un fottutissimo sadico...un masochista.... c'è mancato davvero pochissimo alla libertà.... e sinceramente anche ii come Jungkook fino all'ultimo ci ho sperato fortissimo.
Ormai aveva già fatto il passo più lungo della gamba, si è sputtanato davanti agli altri, anche solo abbassandosi i pantaloni ... ed è inutile dire altro ma anche lui ci ha sperato nel suo profondo.....
Era a un passo dall'essere finalmente libero di poter amare il suo Jk....
Poi qualcosa è scattato nella sua testa e nulla...... ha vomitato secoli di bile accumulata, di pasti andati di traverso con contorno di codardia, insicurezza e vergogna.
Perché sarà anche vero che l'alcool ha fatto da complice però.... stiamo imparando pian piano a conoscere Tae e per me lui quando è arrivato lì lì per dire tutto è imploro e non ci è riuscito.

Almeno questa è la sensazione che ho provato...
Quante volte avrebbe voluto "sbottonarsi" e dire tutto a tutto il mondo, prendersi Jk e vivere con lui fino in fondo. Probabilmente siamo tutti li a insultarlo un pò mentalmente per non averlo fatto.
Però mi metto nei suoi panni....perché spesso anche io ho fatto come lui.....ho rinunciato alle cose per paura.
Perché alla fine c'è la paura sempre lì in agguato ad attanagliare il nostro Taehyung, e lo capisco..
Solo che questo, se da un lato frena Taehyung dall'altro invece distrugge Jk, sempre, costantemente in attesa di un cambiamento che per il momento non ci sarà. E fa male. Fa male vederlo così...

😫😫😫😫😫 sono a terra... posso dirlo???? Quanto vorrei stringere Jk..... dare qualche schiaffo a Tae...
Chissà che succederà a questo punto. Qualcuno ha scattato qualche foto di Tae in quello stato quindi chissà che non gli venga in mente di pubblicarle e allora si che si troverà con la m.....da fino al collo.

Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaààaaaa
Che ansiaaaaaaaaaaaaaaa

Grazie per questo capitolo così carico di emozioni TT____TT devo ancora elaborare tutto quel che è successo.

Darling, my dear!!!!
Fighting

29/09/21, ore 22:57

Kim Taehyung.
Fottutissimo Kim Taehyung.
Dannato Kim Taehyung.
Che cazzo ti passa per la testa?
Pur di provare qualcosa, qualsiasi cosa, ti accontenti della rabbia e non contento l'alimenti, lo spingi a farti male fisicamente, perché forse quello potrà azzittire, solo per qualche minuto, il cuore in cortocircuito.
Jungkook. Jeon Jungkook.
É così vero che é impossibile non amarti, anche quando sei ferito, anche quando sei arrabbiato, anche quando l'uomo della tua vita ti costringe ad essere quello che non vorresti, dopo averti illuso, dopo averti convinto, per un attimo lungo un'eternità, che avrebbe messo fine alla messa in scena, mandato a puttane la copertura, e alla fine avreste chiuso la serata facendo l'amore.

Si vede, si sente, si percepisce che sono loro che fanno tutto, e lo so bene. Quando scrivi, e lo fai così bene (come nel tuo caso) sono i protagonisti a prendere il timone e guidare la nave.
Grazie per l'ennesimo capitolo nudo e crudo. Per la verità, la disperazione, la rabbia.
Grazie per (volendo citare i Bangtan) il sangue, il sudore, le lacrime.
É tutto così bello che sono sicura che una volta conclusa, resterò aggrappata a questa storia come ad un baluardo di felicità, come all'oasi nel deserto. Tornerò a dissetarmi ogni volta che avrò bisogno di sentirmi viva, accortocciata, travolta, sconvolta.
Nel frattempo mi godo il viaggio, spero solo che sia Jungkook a prendere tra le mani il timone, che il vento sia favorele, e per carità di Dio, che non ci siano iceberg in vista.

Tua, profondamente tua, S <3

26/09/21, ore 00:16

Ti dico per ora che mi stai facendo lacrimare tantissimo, perché vedere soffrire Tae e Jungkook, quest'ultimo in modo particolare mi devasta. Spero con tutto il cuore che finisca bene o avrai sulla coscienza le mie lacrime (scherzo😂).
La storia è davvero bellissima, la sto amando, e adoro il modo in cui scrivi dico sul serio.

25/09/21, ore 21:32

Ho avuto bisogno di tempo, per questo capitolo. L'ho dovuto leggere più di una volta, ma perché non ne voleva sapere di scendere, non riuscivo a metabolizzarlo.
È la prima volta che mi capita, è nuovo, è sconveniente, ed è persino sconvolgente per me.
Io che ho mandato giù un sol sorso un Taehyung distrutto, cinico, e vero da fare paura, che ho bisogno di tempo per questo Jungkook.
Jungkook, mio piccolo grande amore Jungkook.
Tu che reggi il peso del mondo sulle spalle, tu che permetti alla testa di stare legata al collo, tu che ti prendi cura di questo amore sofferto, di questo amore sofferente, di Kim fottutissimo Taehyung che si imbottisce di Xanax per stare con te e poi ti sviene tra le braccia.
Quanto sei bello, piccolo grande Jungkook. Con la tua capacità di restare, di reggere, ricucire, cauterizzare.
Mi rivedo molto in te.

Questa recensione è un po' un flusso di pensieri di joyciana memoria, ma è anche l'unica cosa che riesco a dire in questo momento. Mi hai travolta.
Grazie, sempre.
Tua, S. <3
(Recensione modificata il 25/09/2021 - 09:33 pm)