The Past That Returns
di Nocturnal Valex

26/12/21, ore 19:23

E' molto triste questa parte, soprattutto verso la fine, povero Sev... :(

25/12/21, ore 17:46

Bella bella bella!!! E' super intrigante come storia!! Non riesco a smettere di leggere!

25/12/21, ore 17:21

Ecco finalmente Piton!!! Sono curiosa di sapere come riusciranno a incontrarsi di nuovo!! Comunque scrivi davvero bene, complimenti!

25/12/21, ore 16:58

''Comunque andasse, la sua Lily lo riportava sempre da lei, e questa cosa non sarebbe mai cambiata. Non sapeva se esserne felice o urlare di disperazione.'' Piango T-T

25/12/21, ore 16:09

''era segno che la sua vita stava tornando ad incasinarsi nuovamente'' Esatto Severus XDDD Mi sa che ne vedremo delle belle XDDD

25/12/21, ore 15:58

Ron č il solito mammamia XDDD Fa sempre bene leggere di Severus che č sopravvissuto * - * Ce lo vedo che fa la vita da eremita nascosto chissā dove... XD PS: il testo della fanfic č ripetuto due volte!!

25/12/21, ore 15:46

Bella!!! Molto triste la parte in cui Harry racconta come va la sua vita parlando alla tomba dei suoi genitori... Hahah ho sorriso nella parte di cui Severus pulisce solo la tomba di Lily XDDD Mmmm comunque, vediamo quando Severus uscirā allo scoperto...

25/12/21, ore 15:33

Ehi ciaooo, ho letto questo primo capitolo e mi č piaciuto, scrivi bene, sono molto curiosa di conoscere il seguito!!

22/11/21, ore 19:01

Ho letto la storia tutta d'un fiato e ADOROOO! Ben costruita, quando leggi puoi sentire l'amore "puro" che c'č tra Ginny e Harry e l'amore molto tormentato tra Harry e Sev *___*
Mi piace la storia dell'evasione e dei Mangiamorte e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
A presto, spero *_*

19/09/21, ore 10:09

Bellissima storia, scritta bene e molto particolare non ne ho mai lette come questa, spero di leggere il seguito. Ciao