Pokemon New Horizons: Red & Blue
di Justice Gundam

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
18/04/24, ore 00:00

Non ti devi scusare, sappiamo tutti che l'ispirazione è un'amica capricciosa!
Mi scuso io, per aver recensito così in ritardo!

16/04/24, ore 15:18

Ciao Justice! Mi dispiace che la mancanza di ispirazione ti ha bloccato. Ma sei ripartito alla grande. Anch’io sono fermo ai box per impegni da gennaio scorso ma per il resto tutto a posto. Torniamo a noi. Devo dire che Milas è un avversario di tutto rispetto. Petrel (in realtà si chiama Maxus) invece non poteva fare niente contro un “signor” capopalestra come il Tenente Surge. Spero che il gruppo di Ash e il Team Rocket collaborino assieme per cercare di scappare dalla nave che sta affondando. Non vedo l’ora di leggere l’entrata in scena di Gyarados (pensa che all’inizio Magikarp doveva evolversi in Dragonite, mentre Dragonair in Gyarados)! Buon capitolo. Alla prossima!

P.S. Al Pokemon Day di Febbraio è stato annunciato Pokemon Legends Z-A, seguito di Legends Arceus ambientato a Kalos in una Luminopoli futuristica. Spero che sia il mai realizzato e tanto desiderato Pokemon Z su 3DS e che mettano nuove Megaevoluzioni. In conclusione niente al mondo supererà i Pokemon (nemmeno lo stupido clone Palworld).
(Recensione modificata il 16/04/2024 - 03:26 pm)

12/01/24, ore 22:49

Adrenalina...pura adrenalina!
Ecco cosa penso di questo capitolo! Spero che il prossimo sarà altrettanto eccezionale

12/01/24, ore 21:07

Ciao Justice! Buon anno! Allora, passato bene le vacanze natalizie? Io sì nonostante alcuni impegni che mi stanno tenendo occupato da metà dicembre scorso. Torniamo a noi. Il Trio di Imbranati non è stato capace nemmeno di acchiappare un falso venditore ambulante, figuriamoci di catturare Pikachu. Se fossi stato James mi sarei comportato meglio. Quando si risfida un Comandante (o un Generale ecc.) di un Team Nemico si alza il livello di difficoltà. Sono contendo che Ash è riuscito a far ribellare i passeggeri della nave. Secondo me Gary e Trace lavoreranno bene assieme. Non vedo l’ora di leggere la seconda parte (e la terza si ci sarà)! Ottimo capitolo. Alla prossima!

P.S. Bella mossa quella di far distribuire sotto forma di aggiornamento gratis “Panico a Verdegiada”, la storia che chiude il DLC di Scarlatto/Violetto “Il Tesoro dell’Area Zero”. Altra notizia positiva è il ritorno dei Pokemon a Mediaset dopo quindici anni passati su K2. Per chi vuole seguire Pokemon Orizzonti su Boing dovrà aspettare febbraio.
(Recensione modificata il 15/01/2024 - 03:18 pm)

04/12/23, ore 15:00

Eccomi giunto all'ultimo (per ora) capitolo di questa saga avventurosa, che mixa in modo eccellente elementi della serie e dei giochi. Attendo con ansia il prossimo. Ho gradito non poco la descrizione della SS Anne, una delle mie location preferite nel gioco.

02/12/23, ore 18:33

Wow... Un capitolo mozzafiato, con la battaglia in palestra descritta in modo magistrale. P.s.: Il trio si illude, Ash non si unirà mai al Team Rocket. xD

02/12/23, ore 07:58

Cloe potrebbe intrattenere sia Ash che Goh, facendo sbollire loro la rabbia. xD Neanche io mi aspettavo questo plot twist a fine capitolo… Ricordo che quella parte nel gioco era dannatamente stressante. xD

01/12/23, ore 10:05

Loro si scrive con una r sola.

Giuro avrei pagato per sentire una risposta del tipo: "Posso sempre succhiare il tuo di latte". xD

Ma chi è, Hartman? xD

Bulba si scrive bulbo.

Devo ammettere che la scena dell'incontro è davvero ben descritta è dettagliata.

30/11/23, ore 22:11

"Ci vieni addosso" è ambigua. xD A parte gli scherzi mi ha sorpreso la comparsa di Goh e degli altri.

30/11/23, ore 16:06

92 minuti di applausi per Pikachu. xD

Ara si scrive arma.

Uh, Domino! è una delle mie pokèwaifu!

A parte ciò un capitolo gradevole e ricco di azione, anche se la vera identità di Domino era un pò telefonata.

29/11/23, ore 20:42

Muti si scrive muri. Ma bene, loro nella grotta e Brock a farsi Joy... Quel furbastro. xD A parte gli scherzi, è un capitolo ben scritto e gradevole, Con Ash che ottiene un nuovo Pokemon.

21/11/23, ore 23:12

Ecco che arriva la parte con la nave...e sono riuscita a recensire in orario! Non vedo l'ora di leggere come proseguirà!

21/11/23, ore 14:27

Ciao Justice! Vedo che negli ultimi mesi la saga di Pathfinder ti ha tenuto tanto occupato. Spero che in futuro questo progetto attiri tanti lettori. Io invece ho “rafforzato” la collaborazione con l’utente Alextintura. Torniamo a noi. Dopo la Medaglia Tuono, ci vuole proprio un bel viaggio sulla S. S. Anne, “la nave che fa il giro del mondo” citando la targhetta del modellino esposto al Museo Oceanografico di Porto Selcepoli. Peccato che in realtà sia un piano del Team Rocket per rubare i Pokemon degli ignari Allenatori saliti a bordo. Quando ho iniziato a leggere le tue fanfiction Pokemon, pensavo che Domino fosse un personaggio di tua invenzione. Se fossi Ash avrei evitato l’offerta del falso prestigiatore (Milas travestito). Il Magikarp acquistato da quel tontolone di James me lo ricordo alla perfezione… Non sai gli incubi che ho avuto dopo che si è evoluto in Gyarados… Buon capitolo. Alla prossima!

P.S. Dedico questa recensione a mia cugina Lara, nata oggi.

20/09/23, ore 22:36

Grande battaglia davvero, è stato come vederla in televisione :)
Così JJ&M vogliono arruolare Ash? Aspettate e sperate ragazzi XD
Prossima sarà Sabrina? Vedremo Haunter vs Kadabra?
Al prossimo capitolo!

E butta un occhio alla mia fanfic a tema Pokémon se hai voglia :)

09/09/23, ore 21:00

Che posso dire se non che mi dispiace non aver recensito in orario e che questo capitolo mi è piaciuto molto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]