Aspettando mio fratello
di JSGilmore

12/02/22, ore 10:45

Eccomi qua!!!😍
Allora...è palese che Daniel scappa dalla sorella, ovvero da quel sentimento torbido e incestuoso che vuole reprimere.
Melania lo capisce ma è disorientata, in più è fortemente insicura e si sente sola.
L'avvicinamento a Lennox non so se porterà a qualcosa di buono ma sarà interessante scoprirne di più 😁
Una parola sui genitori...assenti, poco partecipi alla vita dei figli e forse immaturi loro stessi. Non si stupiscano poi quando scopriranno, se lo scopriranno, del rapporto insano che si sta sviluppando tra fratello e sorella!
A presto e complimenti per la storia

11/12/21, ore 22:50

Capitolo mooolto interessante, questa storia mi sta prendendo tanto sono sincera, trovo la tua scrittura molto scorrevole (per quanto me ne possa intendere :) ). La descrizione che dai di certi particolari ed il soffermarti su determinate caratteristiche, trovo che aiuti il lettore ad immergersi ancora di più nel racconto. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ! :)

11/12/21, ore 10:04

Ciao, quindi c'è passione fra i due!
Non mi aspettavo una risposta così da parte di Dan, con quel bacio appassionato! Poi, in camera, logicamente il ragazzo si ferma. Sono curiosa di vedere se, nel corso della storia, prevarrà la passione o la ragione da parte di Dan. Sarà che va me sembra impossibile che un fratello e una sorella possano amarsi in quel modo...comunque non nego che può accadere e per questo la storia è interessante e intrigante. Tutto scritto veramente bene!
Alla prossima
Buona giornata

04/11/21, ore 23:28

Ma povera Mel! Vuol fare l'amore a tutti i costi quando invece desidera solo scappare e dimenticare suo fratello, o meglio dimenticare che quello sia suo fratello. Insomma la situazione è veramente ingarbugliata. I genitori poi non la capiscono, a me fa tanta tenerezza! E tu sei molto brava a narrare le sue vicende😊
Complimenti e a presto!

10/10/21, ore 21:34

La situazione si fa sempre più complessa e allo stesso tempo interessante. Mel é confusa, non capisce cosa le sta succedendo, si sente attratta da suo fratello e non lo crede possibile. Dan è apparso maturo in questa circostanza, almeno a me ha dato questa impressione!
La storia scorre, i dialoghi sono efficaci e come lettrice sono catturata dagli eventi. Ora cosa succederà?!
Un saluto

02/10/21, ore 20:27

Immaginavo che anche Melinda trovasse un ragazzo, o pseudo tale, e Daniel iniziasse ad essere geloso. Ma è una normale gelosia fraterna o altro? Sicuramente altro...
Bel capitolo, riesci a coinvolgere il lettore, personalmente riuscivo ad immaginarmi tutte le scene descritte tipo le discussioni con i genitori o lei al cinema e poi in macchina con Aaron.
A presto

29/09/21, ore 20:47

Ciao, storia interessante, scritta molto bene, in modo scorrevole. Sono convinta che questo è solo l'inizio...ne vedremo delle belle!😉
A presto

29/09/21, ore 20:19

Quanto mi piace il tema amore fratello e sorella: ho già letto in paio di storie di questo tipo e mi hanno preso tantissimo. Sarà perché è un tema intrigante, per il fascino del proibito.. Comunque anche la tua storia promette benissimo, mi piace il tuo stile: continua a scrivere, attendo con gioia la continuazione! A presto!