Shadows on a moonless night
di Egle

23/05/22, ore 18:51

Questa storia è smpre più interessante!! *__* Mi piace che sia molto concentrata su Draco, sulle sofferenze che ha subito ele debolezze che cerca di nascondere dietro una faccia di superiorità o come con Harry di perfezione per non essere abbandandonato. La storia della negromanzia è interessante e dice molto sul personaggio e mi è piaciuto che però si sia risolto in un capitolo solo senza portare troppo per le lunghe!
A presto *_* E' fantastica

18/05/22, ore 21:56

Draco, mannaggia a lui ! Ma che cosa avrà mai combinato ?!
Tendo ad escludere il periodo della convivenza forzata con lo zietto Voldy. Narrativamnete parlando, quel periodo è già legato all'episodio di di Narcissa ma, considerando le tue fantastiche doti potrebbe esserci altro da raccontare.
Tendo ad optare comunque per un arco temporale successivo.
Per il resto, mi è piaciuto moltissimo tutto. Il nascondiglio di Draco e il modo in cui si è adoperato; le sensazioni che ha provato tornando a casa e, ovviamente i momenti di passione con Harry. Pur non ricordando mentalmente il suo corpo e il suo istinto lo hanno guidato.
Ho trovato molto divertente anche il loro battibecco XD
Affascinante anche il modo in cui ha parlato delle difese della sua mente perché mettono in luce ulteriormente le sue fantastiche capacità. Sono davvero curiosissima di scoprire quale sia il fattaccio e spero non vada a compromettere ulteriormente la situazione XD
Grandissima, alla prossima ;)

17/05/22, ore 00:50

Questo capitolo è meraviglioso! E poi, devo dirlo: leggendo i capitoli di questa storia, spero sempre che non finiscano mai! Sono già belli lunghi e soddisfacenti, ma io vorrei poter andare avanti nella lettura all'infinito xD
Comunque, sono contenta che Draco si sia riunito con Harry. Questo arco narrativo mi incuriosisce moltissimo!

15/05/22, ore 18:22

Buona domenica, stavolta recensisco in tempo.
Certo che qui tranquilli mai. Chissà chi è stato ad aggredire Draco, se qualcuno legato alle vicende politiche, o qualcuno legato alla vicenda del ragazzino in affido.
Per fortuna si è salvato. Anche troppo bene, direi. Ok ha perso la memoria ma ha una forza da far spavento.
Ora mi ritrovo nei difficili panni di chi deve porre una "critica".
Ho trovato questo capitolo "troppo"
Troppi avvenimenti, troppa carne al fuoco, troppo "mano calcata"
La amnesia, Draco che fugge ben 2 volte...
La prima volta dopo essere stato conciato malissimo, al punto che i medici stessi lo credevano in fin di vita.
La seconda, dopo essere fuggito ed essere stato pesantemente anestetizzato, con un Auror alla porta che non si accorge di nulla.
Capisco l'adrenalina dovuta allo shock ed alla paura, ci sta, ma è umano, non un supereroe.
Mi dispiace e spero di non aver offeso nessuna di voi.
Panda.

14/05/22, ore 18:12

Wow! Che capitolo intenso. Mi piace questa svolta inaspettata e spero non ci sia dietro Ginny, altrimenti la furia di Harry sarà incontenibile. Sono sicura che Draco anche non ricordando si innamorerà ancora di Harry. Complimenti e alla prossima

13/05/22, ore 15:22

Ok…va bene lo shock finale del capitolo scorso, ma questo!
Che colpo è una perdita di memoria del genere!
Sono rimasta sconvolta, totalmente e temo per il povero Harry e per ciò che dovrà sopportare e soffrire da adesso in poi e per la testa calda di Draco che fa di testa sua e scappa anche! Non si può mai stare tranquilli con questi due!
Speravo fosse più lungo, lo ammetto…avrei voluto continuare a saperne di più da subito, quindi attendo con molta ma molta ansia il prossimo lunedì!

11/05/22, ore 22:31

Cavolo, sto soffrendo malissimo per via di questo risvolto!
AAaaaaaaaaah!
Sono troppo curiosa di leggere il resto, troppo!
E comunque bellissimo, bellissimo tutto.

11/05/22, ore 10:20

Amo la tua storia, ma ok che e una fan fiction, ma vorrei capire come uno nelle condizioni descritte si sveglia , confuso ma si alza e scappa , prende un ostaggio pure .... Non so, troppo veloce la cosa ... L unico che aveva una logica Harry 😅...Non so , questo capitolo non ha senso a un certo punto , se avessi messi che erano passati qualche giorno un po' ok, ma quanto e passato dal attacco al risveglio , qualche ora?

10/05/22, ore 20:29

Questa non me l'aspettavo, ma proprio per niente ! È decisamente al primo posto della rubrica: " Mai una gioia " XD
A parte gli scherzi, è stato uno shock terribile per entrambi. Mi ha colpito molto quando Harry ha spiegato a Draco che se avesse avuto delle barriere più deboli non avrebbero insistito tanto. Paradossalmente, la sua forza più grande è stata direttamente proporzionale al danno inflitto. E nonostante tutto, nonostante le esigue possibilità, è riuscito a sopravvivere e questo è l'importante. Draco è straordinario e Harry lo è altrettanto. Supereranno tutto questo e ne usciranno ancora più rafforzati, insieme.
Un capitolo emotivamente difficile ma non per questo meno stupendo. Complimenti cara e a presto ;)

10/05/22, ore 09:03

Okay la tua storia presenta tanti colpi di scena ma perché tutta questa sofferenza? Finalmente Draco e Harry avevano raggiunto un equilibrio sotto ogni punto di vista. Adesso tutto è stato azzerato. Scusami per le parole ma per quanto apprezzi le tue storie, il tuo modo di scrivere in questo momento desidero solo evoluzioni positive.

09/05/22, ore 19:05

Io adoro la tua storia, ma vorrei capire come uno nelle condizioni descritte, praticamente moribondo, emorragia interna, ossa rotte, si sveglia e.... Ha la forza di alzarsi, prendere un ostaggio, smaterialuzzarsi eccc.... Non ti sembra un tantino fuori dal mondo????

09/05/22, ore 13:53

Eccomi, sul filo di lana prima del nuovo aggiornamento.
Mi dispiace aver saltato il capitolo scorso.
Tara mi fa troppo ridere, mi sembra di rivedere gli inizi col mio cane.
"Darsia, non sul letto" e adesso se non c'è lei dormo male.
Che finale però! Prima o poi doveva arrivare una nuova tempesta.
E la prova che i sentimenti ti fanno abbassare la guarda.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono sicura sarà avvincente

03/05/22, ore 19:30

Bravissima Eagle ! È così che si torturano i lettori, con malefici cliffhangers !
Dai, un po' me lo aspettavo, anzi ci speravo perché sono un po' sadica anch'io XD
Per il resto, non mi aspettavo nulla di diverso dal modo in cui Harry e Draco, ciascuno con il suo stile, si prendono cura di Jake. E intanto ne approfitta anche Tara XD
Mi ha fatto sorridere che Draco paragoni la propria severità a quella di Lucius, ma il fatto stesso che se ne renda conto lo rende diverso.
Ah! Per Astoria, in effetti avevo percepito qualcosa tra lei e Broch e ho pensato che, dato che non avevi approfondito la questione, che intendessi lasciarla così :)
Rimaniamo sospesi, trepidanti, ne limbo. Un abbraccio ;)

02/05/22, ore 22:16

Ooooh noooooooooh
Che sofferenza questo capitolo che termina così!
Ma è comunque bellissimo, e chiaramente sono troppo curiosa di leggere il prossimo!

A parte il finale molto sofferto T_T mi piace un sacco il continuo paragone tra Draco e Lucius, nelle sue scelte con Jake. Bellissimo!

02/05/22, ore 19:40

Ma porca paletta non si può interrompere così.... Cioè uno poi finisce con lo star male?!?!?!! Questo succede a chi ama fare sport😂😂😂😂.
Scherzi a parte, mamma mia e che suspence!!!
Aspetto il seguito!