I ricordi di un grande amore (Alla ricerca della verità)
di ELIOTbynight

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/03/10, ore 15:11

Ciao=)
Bella storia, posta prestoXD
hihi, recensione corta ma che dice tt

29/01/10, ore 19:34

tiiiiiii preeeeeeeeeeeeeeegoooo! continua!! è bellissima!!!*.*

29/12/09, ore 17:12

Ciaooo eliot!! Anche questo capitolo è molto bello ..e tenerissimoo *_*!! Veramente dolce la scena tra tom e lucy , dolcissima! si fa sempre più interessante la vicenda...aspetto cn ansia il prossimo cap x sapere come continua *O*! kussiniii von eleonor483

19/11/09, ore 19:31

mmm... ma non è che questo poliziotto centra qualcosa con l'incidente? XD
bho...aspetterò^^.
spero ci siano altre scene con tome lucy^^.
alla prossima^^

19/11/09, ore 19:11

Waaaaaaaaaaa eccoti!! *-* Grande chappy! Mmh secondo me... è possibile che l'agente... sia... il colpevole???? O.O' Un'idea stramba ma mi è venuta così ò.ò
La mia fic è... bè, un'aborto. Non riesco a trovare il tempo e la voglia di aggiornare... forse perchè i TH mi hanno stanzata allo fine... mah, non saprei. Vedrò ;]
Intaaaaaaaaaanto sì mi godo la tua XD
Kisssssssssssssssss

22/10/09, ore 09:59

Weee avevo già letto il chappy ieri ma mi dimetico sempre di recensireee che testaccia xD Comunque Lucy e Tommino sono molto carini ^^ Bellissimo capitolo insomma, non vedo l'ora di leggere ancora! Ah, solo una cosa! Mi stavo chiedendo se i TH se la sarebbero davvero presa per quello che ha detto l'ispettore... mmh xD
Kussssseeeee e a presto... sei fin troppo brava, io con lo studio e altri casini mi sono impallata sulla mia fic XD

21/10/09, ore 20:08

che teneri tom e lucy alla fine*_*! l'ispettore, tutto sommato mi sta simpatico^^. bella lidea dell'unione dei 4 th! ciao

21/10/09, ore 16:17

heyyyy ciaoo io son nuova di qui e ci tenevo a dirti che la tua è una storia davvero magnifica ed appassionante per me . certo povera lucy ma la cosa più bella e che i tokio hotel gli danno conforto e aiuto , beh continuaaaa e a presto kusssssss . ps. seguo la tua storia dal primo capitolo in poi !

02/10/09, ore 16:00

WOW!!! Che carattere deciso ha Lucy!! E come affronta la situazione in modo adulto!! La sua maturità mi sorprende sempre ^^ Sono molto curiosa... la situazione si fa inquietante! °_° Continua presto, ♥

01/10/09, ore 23:50

che stronzo quell'autostoppista! spero lo trovino, che voglio pestarlo anch'io! per fortuna david ha ceduto alla fine^^. molto bello! alla prossima! ciao

23/09/09, ore 19:07

propio cattiva a finire cos' però eeee!!! stupendo il capitolino!!!! aggiorna e baci

23/09/09, ore 17:13

nuuuooo malvagissima XD ci lasci così sul più bello??? ma io dico XD ora sono davvero curiosisssssssssssssima... non vedo l'ora di leggere il seguito... ihihih, scrivi sempre meglio! ^^ kizz

23/09/09, ore 15:09

e mo? qual'è la verità? sono troppo curiosa di saperlo. alla prossima, ciao^^.

23/09/09, ore 15:02

noooo ti prego vai avanti sigh!!! proprio sul più bellooo...posta preso baci

18/09/09, ore 18:18

Ciau! Wow che bel chappy! ^^ Povera piccla Lucy, in questo capitolo vengono fuori per la prima volta la sofferenza e il dolore provocati dall'incidente... direi che è più che normale!! Menomale che i TH non la lasciano mai ^^ Sono proprio curiosa di vedere cosa succede nel prossimo capitolo, sia per l'arrivo dei poliziotti e anche perchè Lucy sta rivalutando Tom!! Kiss aggiorna presto PLEASE! XD Vale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]