...e per tutti La cugina di Ozora
di ciosa82

28/02/22, ore 15:24

E dichiarazione sia. Ora Taro è stato chiaro e ricambia i sentimenti di Emily.
Daichi è arrivato e Natsuko per un po’ avrà il suo bel da fare.
Teppei e Yuzo ce li vedo poco interessati perché nel mio immaginario sono già felicemente sistemati, uno con un certo Dentone e l’altro con un centrocampista dai capelli fluenti (certe cose sono immutabili, sorry 😀).
Torno a suggerirti un* betareader perché vedo ancora qualche problemino a livello di costruzione.

28/02/22, ore 15:05

Intanto il discorso di Taro mi è veramente piaciuti: è il discorso di qualcuno che ha visto tanto sia di positivo sia di negativo e vuole un rapporto paritario con ka persona che sceglierà. Questo è molto Misaki-style.
Poi quella frase (“Non mi interessano, tifano per tutti quelli carini.”) mi ha steso! Taro non è interessato alle ragazze ochette, e comunque si sminuisce: lui è sicuramente più che carino. 😀

28/02/22, ore 14:53

Finalmente comincia a succedere qualcosa. Ken riapre un capitolo pesante nel recente passato di Emily e la squadra in qualche modo cerca di esserle vicina.
Attenzione agli errori di battitura e alke frasi monche, che purtroppo in questo capitolo sono un po’ troppi. Servirebbe una rilettura e un po’ di correzioni (io ti consiglio di trovare qualcuno che ti faccia da beta).
PS: Yukari, non Yujary

28/02/22, ore 06:53

Bellissimo capitolo la nascita di Daichi, Emily e Taro che hanno confessato i loro sentimenti! Vedremo cosa succederà. Grazie a te per la storia!

27/02/22, ore 18:19

Questo capitolo è pieno di buone notizie, la nascita del bambino e la dichiarazione di Taro. Non mi aspettavo che quest'ultimo si facesse avanti, diciamo che è stata Emily a fare il primo passo😂e ha fatto bene!😍 Il primo bacio fra loro due è stato dolcissimo.
Ciao, un caro saluto

25/02/22, ore 16:15

Tra questi due succederà qualcosa, sono così teneri insieme!😍Taro è molto maturo e discreto, mi piace come lo stai delineando.
Ciao e a presto!

25/02/22, ore 00:10

Non so cosa pensare su Tommy...per me Emily gli piace molto ma non vuole darle false speranze e poi rischiare di farla soffrire....hs un comportamento molto saggio e credo che anche holly avrebbe dovuto comportarsi così con patty...

25/02/22, ore 00:04

Molto interessante, ma anche strano e misterioso, questo capitolo. Cosa è successo alla toho, e soprattutto tra holly e mark, per scatenare le ire di mark contro la cugina di Holly? Forse sfoga su di lei la sua rabbia perché holly è già partito per il Brasile mentre mark è ancora in Giappone?

22/02/22, ore 00:07

Abbiamo scoperto cosa è successo alla Toho Hyuga non capisce niente. Emily su innamorerà di Taro sicuramente . Bello vedere come tutta la squadra ha prottetto Emily

21/02/22, ore 16:05

Ecco finalmente svelato l'arcano...però carino Ken ad andare a parlare con Emily! L'ho trovato un gesto dolce e sincero. Quindi la colpa era di Hyuga, il mio amato Mark❤...vabbè capisco che non è simpatico a tutti😜
Bello lo spirito di squadra e l'unione tra loro!
Un caro saluto
Ciao

20/02/22, ore 09:56

Ciao, Emily sembra in gamba e si muove bene nel fare la manager. La rivalità con la Toho è sempre accesa, bene! Ma ciò che mi interessa di più è il rapporto con Taro e la sua evoluzione.
A presto e buona domenica

20/02/22, ore 00:43

Beh un capitolo molto carino, Emily sembra sapere il fatto suo...spero solo che non si metta a litigare con patty che si è sempre considerata la prima manager...

19/02/22, ore 15:45

Interessante, in un modo o in un altro tra Toho e Nankatsu c’è sempre attrito quabdo si tratta di un Ozora.
Emily sembra aver imparato bene la lezione da Jun e assieme a Taro cerca di smuovere le acque.
Attenta ai nomi: Misugi è il cognome di Jun, Teppei si chiama Kisugi.

E qui una vacchettatina sulle dita te la do, con simpatia ovviamente, na te la do 😂
Questo, più che un capitolo, è la conclusione di quello precedente. Non aver paura della lunghezza ma dividi i capitoli quando c’è una cesura logica; se la storia funziona verrà letta senza problemi anche con capitoli lunghi.
Ota, dopo il pippone, 😊 parliamo del capitolo. Finalmente introduci qualcosa che potrebbe movimentare la narrazione. Scopriamo quindi che c’è qualcosa nel passato recente di Emily che forselei non vorrebbe ricordare. Intanto Taro si interessa a lei e l’aiuta anche durante l’interrogazione.

19/02/22, ore 15:24

Taro è una persona disponibile na effettivamente piuttosto riservata, qursto fino a che non si apre con chi ritiene un vero amico (ricordiamo ka storia che racconta a Tsubasa durante il torneo delle elementari).
Anche qui abbiamo un capitolo preparatorio che dovrebbe quindi portare all’azione vera e prooria.
Un piccolo appunto ortografico: Yujari, con lai e non la y.