...e per tutti La cugina di Ozora
di ciosa82

15/09/22, ore 15:07

Ciao ciosa82. Quello che mi ha colpita di piú in questo capitolo é quella ragazza e la reazione di Taro. Per fortuna quest'ultimo va a parlare con Emily. Come hai ben scritto nelle note vediamo Taro nella sua maturitá e responsabilità. Sono contenta per Emily e spero che il loro rapporto possa essere sempre piú di complicità anche se chissá, potrebbe esserci qualche problema e sarebbe del tutto normale in un coppia. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 15/09/2022 - 03:07 pm)

Risposta a risposta autore:

Mi ero dimenticata di Azumi. Grazie per avermelo ricordato. A presto.
(Recensione modificata il 16/09/2022 - 09:42 am)

14/09/22, ore 16:52

Ciao ciosa82. Ho immaginato Emily vestita come le altre manager nella loro professionalità. Troviamo Hyuga e pensavo parlasse di piú con Emily per saperne di piú invece solo un breve scambio. Ho immaginato lo stato d'animo di Ken. L'incontro con Katagiri é un passo in più per permettere a Emily di realizzare il suo sogno. Ho sorriso nel leggere di Ryo e della sua faccia nel finale. Ho letto con interesse le note riguardo quanto scritto della famiglia di Emily e Taro inizia piano piano a conoscerla attraverso le parole della ragazza. Sono davvero curiosa di Hyuga. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 14/09/2022 - 04:53 pm)

13/09/22, ore 17:15

Ciao ciosa82. Emily e Taro iniziano a uscire allo scoperto ma mi dispiace per Sanae. Quest'ultima peró puó contare sull'amicizia di Emily che vuole aiutarla. Bello quell'abbraccio. Sono contenta che Emily abbia visto i suoi genitori. Che meraviglia quelle due collane. Sono d'accordo con te, l'atteggiamento di Tsubasa é addormentato oltre al fatto che ha il suo sogno da realizzare. Saró curiosa di leggere di Yayoi. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 13/09/2022 - 05:16 pm)

11/09/22, ore 17:40

Ciao ciosa82. Ho letto con interesse riguardo l'incontro tra Emily e Kisugi. Emblematica l'espressione "non c'era magia." Infatti poi, come scritto, con Taro é pura magia. Non pensavo di leggere di quanto accaduto tra Taro e Emily in questo capitolo e sono contenta per loro. Mi piace leggere inoltre di come gli amici facciano sempre più parte della vita di Emily. In tutto questo anche il piccolo Daichi. Come scritto nelle note una giornata piena di emozioni per Emily. Sono curiosa anche io di sapere cosa pensará Sanae di questa storia. Grazie a te per ringraziare chi ti segue. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 11/09/2022 - 05:41 pm)

10/09/22, ore 10:32

Ciao ciosa82. Ho letto con interesse di Emily e Taro da soli e soprattutto riguardo quanto detto di ammiratori e ammiratrici. Bello quanto abbia detto Taro riguardo due persone che si aiutano a vicenda per raggiungere i propri obiettivi. Taro si apre ancora di piú e poi c'é un contatto fisico, quel bacio sulla fronte. Mi piace quello che ha detto Taro riguardo cosa desideri nell'avere una ragazza al suo fianco e saró curiosa di leggere ancora riguardo il suo interagire con Emily. Vedremo cosa farà quest'ultima. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 10/09/2022 - 10:33 am)

09/09/22, ore 12:44

Ciao ciosa82. Ho letto con interesse il dialogare tra Ken e Emily. Scopriamo che Mark ha delle colpe e poi cosa sia successo. Mi ha colpita l'espressione riguardo il fatto che la Nankatsu sia una famiglia, é proprio cosí. Che bello l'affetto che i ragazzi mostrano a Emily. Spero che quest'ultima possa realizzare il suo sogno. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 09/09/2022 - 12:46 pm)

08/09/22, ore 14:40

Ciao ciosa82. Sono lieta che Sanae e Taro siano con Emily. Il mister é disponibile con la ragazza e sono contenta di questo. Emily poi mostra le sue qualità e penso che sará davvero utile per la squadra. Bello il finale con la lettera a Tsubasa. In tutto questo saró curiosa di leggere di piú riguardo il suo rapporto di Emily con Taro. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 08/09/2022 - 02:40 pm)

07/09/22, ore 11:23

Ciao cosa82. Sono contenta per Emily. Che bello, una lettera di Tsubasa! Emblematica l'espressione riguardo l'avere un pallone nel cuore. Come hai ben scritto nella note la lettera di Tsubasa é arrivata al momento giusto per motivare Emily nel partecipare al mondo del calcio che la circonda. Mi é piaciuto il gesto della ragazza di mettere la lettera di Tsubasa in una tasca. Saró curiosa di leggere come Emily farà parte dell'universo calcistico in questo contesto dato che per quanto riguarda quello scolastico sta andando abbastanza bene. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 07/09/2022 - 11:25 am)

Ciao Ciosa82. Per fortuna Taro é accanto a Emily durante l'interrogazione. Sono lieta che Ryo coinvolga Emily nel calcio. Mi fa piacere, comlme scritto nelle note, che Taro Sanae e Ryo siano al fianco di Emily. Sarô curiosa di leggere cos'é successo con la Toho. Sempre interessanti le domande che fai nel finale per stimolare la riflessione. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 06/09/2022 - 03:00 pm)

05/09/22, ore 11:41

Ciao ciosa82. Taro arriva puntuale e ho sorriso nel leggere di Emily che lo chiama professore. Forse cerca di rendere piú scherzosa l'atmosfera per entrambi. Scopriamo di piú della famiglia di Emily e sono lieta che Taro si sia un pó aperto con la ragazza. Come scritto nelle note tutto questo da loro modo di avvicinarsi. Apprezzo questi capitoli brevi che danno modo di concentrarsi su quanto accade a mano a mano. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 05/09/2022 - 11:42 am)

04/09/22, ore 09:55

Ciao ciosa82. Mi sono immersa in questa nuova realtà di Emily attraverso le tue parole e troviamo al suo fianco Taro. Sono lieta che quest'ultimo abbia deciso di aiutare Emily e anche Ryo é stato gentile. Come scritto nelle note Taro ha un atteggiamento ambiguo e saró curiosa di sapere di piú. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 04/09/2022 - 09:55 am)

03/09/22, ore 10:22

Ciao ciosa82. Scopriamo di piú della vita di Emily, del suo relazionarsi con Yayoi e Jun. La ragazza poi arriva a casa di Tsubasa con un'ottima accoglienza dato che la madre di quest'ultimo ha giá preso, come scritto, la divisa e i libri. Proprio vero, inizia una nuova vita per Emily e saró curiosa di leggere come si relazionerá con gli altri ragazzi. Sono lieta che con lei ci sia Sanae e vedremo cosa succederà con Taro. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 03/09/2022 - 10:25 am)

02/09/22, ore 10:14

Ciao Ciosa82. Nel leggere l'introduzione ero curiosa di leggere della cugina di Tsubasa. Mi sono subito immersa nei pensieri di Emily. Scopriamo qualcosa di lei in questo primo capitolo. Ho sorriso nel leggere quello che abbia detto Ryo, me lo immagino fare proprio cosí. Vedremo cosa accadrà a Emily a Nankatsu. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 02/09/2022 - 10:16 am)

07/04/22, ore 17:59

Ma questo finale è una meraviglia!!! E' dolcissimo. Commovente il regalo del Sig. Misaki, davvero di cuore. E adorabile Taro che cerca di approfittare di un po' di tempo da solo con Emily dicendole che ama.

07/04/22, ore 17:56

Le tre storie d'amore d'amore delle ragazze sono molto diverse tra loro ma è bello leggerle amiche e complici. Anche Yayoi, che ammette di essere affascinata e forse anche un po' gelosa del rapporto che c'è tra Taro e Emily, è comunque felice per l'amica. E poi lei ama Jun, e credo non lo cambierebbe per nessuno.
Taro è di vedute molto aperte e supporta la sua ragazza che comincia a costruirsi il suo futuro, in bocca al lupo a Emily per l'esperienza di stage.