...e per tutti La cugina di Ozora
di ciosa82

24/03/22, ore 06:31

Primo inciampo e prime tensioni, ma Taro è Taro, e si preoccupa subito di chiarire la situazione.
E abbiamo anche l’enteata in scena di Hikaru - altro personaggio che adoro - che cerca di aiutare i due ragazzi come può (è sempre pronto a sostenere gli amici).
Azumi appare, mette scompiglio suo malgrado, e scompare.

23/03/22, ore 05:35

Ciao,
Ho iniziato a leggere ora la tua storia e mi ha incuriosito molto infatti la trovo molto bella e scritta bene. La storia che stai raccontando di Emily e Taro è fresca e leggera, che si intreccia con quelle di yayoi e sanae 3 ragazze che vivono la loro adolescenza e il loro amore in modo diverso. Cmq i più carini sono Emily e Taro, a presto Teresa 😘

22/03/22, ore 06:47

Sono indietrissimo con la lettura ma sono tornato da queste parti giusto per vedere Taro sempre più vicino a Emily e la famiglia di lei veramente poco giap. Decisamente si fidano della figlia, e probabilmente anche di lui (avranno di sicuro indagato).
Kojiro è sempre moooooolto amichevole e Katagiri scopriamo avere un secondo lavoro.
Vedremo come evolverà tutto ciò.

22/03/22, ore 00:23

Bellissimo capitolo quello che si dicono con Yayoi cose stupende. Bellissimo opportunità per Emily. L'amicizia tra loro è stupenda!

21/03/22, ore 15:25

Che bella l'amicizia tra loro! Hai espresso bene i sentimenti di ognuno.
Ciao e al prossimo capitolo!

18/03/22, ore 07:31

Contenta per Taro che vintonil premio miglior giocatore e anche Emily cheha ricevuto i complimenti da Hyuga e abbiamo scoperto cosa ha fatto Tsubasa

17/03/22, ore 19:13

Siamo arrivati alla finale! Vince la Toho ma è Taro il miglior giocatore. Si scopre anche il motivo del comportamento di Hyuga. Tutto sembra risolversi per il meglio! Bene🤗
Ora aspetto gli ultimi capitoli, chissà cosa potrà accadere!
Ciao

13/03/22, ore 18:40

Che bel personaggio Taro!!! Ti sta venendo proprio bene!
Bello che abbia subito presentato Emily come la sua fidanzata.
A presto e un saluto

13/03/22, ore 11:42

Bello anche questo capitolo dove si vede la classe di Taro e la sua amicizia con Hikaru . Hyuga se pre il solito. Speriamo che a vincere non sia lui

12/03/22, ore 09:21

Ciao, per un attimo ho temuto che questa ragazza andasse a minare la serenità della coppia invece Taro è riuscito a chiarire subito il malinteso. Meglio così!!! Tutto sembra andare per il meglio.
A presto e buon fine settimana!

12/03/22, ore 08:52

È normale la sua gelosia nei confronti di Azumi, Taro è stato dolcissimo a chiarire subito . Vedremo come andrà avanti la storia!

07/03/22, ore 06:47

Vedremo cosa succederà più avanti non vorrei che nella durezza di Hyuga ci fosse che prova qualcosa per Emily spero di no. Taro e Emily mi piacciono molto insieme. Secondo me è giusto che lei voglia lavorare nel mondo del calcio
(Recensione modificata il 07/03/2022 - 06:48 am)

06/03/22, ore 15:20

Veramente moderni i genitori di Emily...bene, buon per lei e per Taro!
Ora, con la cerimonia di apertura del campionato, credo entreremo nel vivo delle gare. E finalmente arriva Hyuga, col suo modo di fare un po' sopra le righe...ma io ho un debole per lui, da quando ero una ragazzina!!! Non sarò obiettiva...
Ciao e a presto!

02/03/22, ore 22:39

Ma che carina l'idea delle collane! Taro è proprio tenero ma in questo capitolo mi è piaciuta però anche l'amicizia fra Emily e Sanae. Io ho sempre pensato che con Tsubasa è una partita persa, quello pensa solo al pallone!
Ciao e a presto!

02/03/22, ore 14:16

Ryo è proprio la rana dalla bocca larga, ma questa volta tutto sommato è arrivato a proposito; Taro decide, nonostante ka sua riservatezza, di dichuararsi pibblicamente con gli amici.
Ovviamenre Yukari è curiosa in modo indecoroso mentre Sabae decise di voler smuovere un po’ le acque con Tsubasa.
L’idea delle collane è tenera, aggiungendosi alla notizia della decisione di Emily di continuare gli studi a Nankatsu, trasforma ka giornata per entrambi in qualcosa di indimenticabile.
Vedo con piacere che gai scelto di non dividere questo capitolo, creando un episodiocompiuto che si legge agevolmente e non spezza il flusso della narrazione.