...e per tutti La cugina di Ozora
di ciosa82

07/04/22, ore 17:50

Ma guarda tu Tsubasa cosa ha combinato! E Kojiro che senza problemi esegue e mette Emiily alla prova! Ma sono tremendi! Sì, credo che Tsubasa dovrebbe delle spiegazioni a sua cugina.
Sono contenta per Taro nominato MVP del torneo ma devo confessare che da fan della Toho sono contenta della vittoria ihihihi....

07/04/22, ore 17:45

Jun ce lo vedo bene un po' rigido, molto tradizionalista, con Yayoi che sta un passo indietro. Dispiace un po' anche a me per Matsuyama, anche il Furano arriva quasi sempre in fondo e non ce la fa...
Taro invece è adorabile, molto affettuoso e attento ai sentimenti di Emily. Davvero molto, molto carino.

31/03/22, ore 14:49

Ahia.
“Avanti, quanto sei gelosa di Azumi da 1 a 10?”
“11 come il tuo numero Taro Misaki”
Adoro! Ehehehe come non capirla... Prima Taro si adombra, poi compare questa ragazza spumeggiante. Per fortuna che lui è sempre maturo e adorabile e fa la cosa giusta!

29/03/22, ore 18:11

Hyuga è sempre Hyuga, sono curiosa di leggere più avanti qualcosa di più.
Bella l'entrata di Katagiri, la sua presenza è discreta ma sembra sempre saperne più di tutti.
E complimenti ai genitori di Emily, sono davvero molto moderni!

28/03/22, ore 12:22

Ryo è sempre il solito ahahaha!
Ho apprezzato molto la delicatezza di Emily nei confronti di Sanae, non deve essere facile essere al suo posto.
Taro mi sembra un po' preoccupato dalla permanenza estiva a Tokyo della sua ragazza...

27/03/22, ore 23:20

Bel capitolo! Ho trovato tanta tenerezza ma anche batticuore... mi è piaciuta in particolare l'immagine di Emily addormentata sul divano accanto a Taro, bloccato e che non osa svegliarla. E finalmente la situazione si è sbloccata!

26/03/22, ore 11:45

Pare che Taro abbia avuto modo di osservare i suoi amici e di riflettere su ciò che vorrebbe da una relazione. Mi sembra un ragazzo maturo oltre che gentile. E carino.

25/03/22, ore 13:51

E quindi si può dire tutto è bene...
Rientro a casa (ormai è diventata casa sua) e ricongiungimento con Taro.
Ichiro decisamente è ossessionato dal Fuji-san (come dargli torto comunque) 😀

25/03/22, ore 13:44

E così anche Emily sta per imbarcarsi in qualcosa di importante. Taro è sempre molto concreto e conosce bene il significato fi impegno e di sogno, quindi decide di lasciarle i suoi spazi.
Yayoi somiglia a Sanae più di quanto crede, infatti si accontenta di aspettare che Jun si decida a dire o fare qualcosa. Taro è molto diverso da Tsubasa e Jun (ha conosciuto altre culture e ne è stato positivamente influenzato) e non vuole in nessun modo intralciare la sua ragazza.

25/03/22, ore 13:04

Fossi in Emily a quel simpaticone di Tsubasa la farei pagare cara! 👹
Certo comunque che Tsubasa e Kojiro che tramano in tandem sono effettivamente qualcosa da vedere.
In quanto alla partita, gai fatto bene a mantenerti IC. L’unico che ne esce sconfitto è il povero Ryo che ha la fascia di capitano ma non se lo ricorda nessuno 😂
Taro MVP è assolutamente giusto.
PS riguardo lo scorso capitolo, da fan (e anche di più) di Yuzo, grazie per averlo considerato come merita.

25/03/22, ore 12:17

Ciao cosa,
Siamo giunti al rientro a casa di Emily e l'inizio con Taro del nuovo anno scolastico oltre che della loro unione, molto bello il regalo del padre di Taro 🥰 spero di risentirti presto. Teresa

25/03/22, ore 09:42

E siamo giunti al termine della tua storia!
È stata una lettura piacevole dove è emersa la tua passione per questi personaggi e per il manga di Capitan Tsubasa.
Un finale lieto, dove tutti hanno trovato la felicità.
A presto e buona giornata
Francy

25/03/22, ore 06:50

Ovviamente sono felice per Taro che si è guadagnato la finale, con l’aiuto di una valida squadra, ma, povero, Hikaru anche stavolta non è riuscito a qualificarsi (mi si deprimerà, povero aquilotto).
Jun è particolarmente contenuto e si stupisce dall’esuberanza di Taro (vivere in Europa gli ha aperto un mondo di possibilità che Misugi non riesce a concepire) e Kojiro è sempre simpatico e strafottente.
Onore a Yuzo che dimostra di nuovo il suo valore.

Ma io mi aspettavo anche qualcosa di più di sei e mezzo, anche solo per la buona volontà e l'impegno di riuscire a sostenere una minima conversazione dopo essere partita da zeo! Severo questo professore... Per fortuna che c'è un bel gruppo di amici che dà sostegno e fa quadrato!

24/03/22, ore 15:03

Penso che la nostra eroina sia in in buone mani eheheh! Bel colpo trovare così un insegnante privato...