Streaptease
di Isabella v

24/02/10, ore 23:26

tesorooooo cavoliiii avevo perso l'aggg kmq eccomi qui....ahhhhhh ks ha combinato bellla xkè l'ha cacciato bastava parlarne!!!!! ahhhh nn ci posso credere ke eddy si sia fatto incastrare ks!!!! ahhhhhhhhhhhhhhhhh e adesso??? nn ci posso credere!!!!! vedremo km andrà.....a presto un bacioneee

24/02/10, ore 19:23

Ti pregooooooooooooooo dimmi che al fidanzamento succede qualcosa tra loro! Dimmi che non sta con Tanya ti scongiuroooooooooooooo. comq bravissima

24/02/10, ore 19:09

Ciaoooooooooo sono Ila* e sono una nuova lettrice...non ci sono parole per descrivere questa storia: è davvero meravigliosa! Un'ultima cosa...ti arrabbi tanto se ti privo di una delle protagoniste? Vorrei spaccare la faccia a Tanya... un bacione grande<3 posta presto IlaCullen*

22/02/10, ore 23:29

ciao, mi sà tanto che a questa festa di fidanzamento qualcuno ci rimarrà male.......... chissà xchè ma prevedo guai grossi all'orizzonte.un bacione grandissimo ciao

22/02/10, ore 23:07

odio tanyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

P.s ma sta porella nn ne fa una giusta?
xo anke esme -.-

22/02/10, ore 20:04

noooooooooooo non dirmi che Edward si è fidanzato con quella ti prego, non dirmi che si è arreso! Omg voglio vedere che succede al ricevimento.

22/02/10, ore 19:14

bella storia... ma non capisco perchè bella manda via edward e perchè lui sparisce.
non mi dire che la festa di fidanzamento e quella tra edward e Tania vero?
baci... a presto

14/01/10, ore 09:52

ciao ke bella questa ff....nn avevo mai commentato per mancanza di tempo scusa...cmq mi piace molto qst ff lei che fa la spogliarellista lui figlio di papà esme ke stronza però che è....continua presto baci

13/01/10, ore 01:11

Bella è una leonessa altrochè gattina! Dovevano chiarisri quei due...e cosa c'è di meglio di una bella ..... per farlo? Nulla.
Adesso non farci aspettare troppo vogliamo sapere come si evolveranno le cose.

12/01/10, ore 23:26

tesorooooo wow mmma mia ke chappy......belliiiiissssimo cioè mi aspettavo un'altra litigata inveca direi ke le ks sn andate completmente in modo diverso!!!!!!! kmq già si è creato un problema di coppia e cioè eddy è geloso e nn è d'accordo sul lavoro di bella.....ke faranno????????? agg presto mi raccomando un bacioneeee

12/01/10, ore 19:41

mamma mia bella fa paura o.o altro ke panteraaaaaaaaaa

10/12/09, ore 14:00

eccomi qua, mi ero persa gli ultimi 2 capitoli...ma che dire?!?! esme in versione snobbissiuma e stronzissima non la reggo! ma come si permette?beh cmq anche edward è stato di una dolcezza con la sua:cosa credi che ti presento ai miei? direi un signore!!!e ora, beh spero che lei lo ascolti, x' sicuro che lui ha sbagliato,,,,ma esme no,non me ne faccio una ragione di leggerla cosi cattiva!!

05/12/09, ore 21:39

tesoroooo wow cioè boh nn so ke dire cioè emm ha ragione eddy è davvero un coglione!!!!! mi è piaciuta molto la parte di jimmy.... e adesso lei lo personerà???? qlla ks di qndo ei piange e lui gli dice ks pensavi? ke ti presentassi ai miei genitori kn tono derisorio è stata proprio grave cioè merda poveraaaa!!!!! kisssa io nn so ks farei......agg presto mi raccomando un mega bacioneeee

05/12/09, ore 08:40

aapplauso a emmett!!! edward sei un coglione....ma almeno sta tentando di recuperare la situazione, no??? ciao!!!!

05/12/09, ore 00:03

Edward è un coglione, Emmet ha ragione da vendere, così come Bella ad essere arrabbiata, spero solo che dopo parleranno. Bacioni Lisa