Streaptease
di Isabella v

10/06/10, ore 11:34

tesorooooo ahhhh cavolo ha preso il max dei votiiii.....nonostante lavori.....mammma mia è un grande.....x fortuna bella ha deciso di andare da una parte la capisco se all'inizio nn voleva andare.....xò avrebbe lasciato eddy da solo in un momento "difficile" e qndi nn sarei stata x niente d'accordo.......ahhhh kisssa ke succederà kn esme.......spero ke qsto chappy nn ti blocchi se hai bisogno fammi un fischio!!!!! un bacioneeeeee

09/06/10, ore 19:07

Uuuuuuhhhhh... Non vedo l'ora di leggere della cenaaaa! Faranno pace, vero?!? Menomale che l'esame è andato bene, e poi, chi è 'sta Jenny che si permette di chiamare "tesoro" Edward, e di mettergli la sua lurida mano sulla sua gamba? Mah... Un bacione grande<3 Alla prossima
IlaCullen*

08/06/10, ore 23:25

ci sono anche iooo xD ora sono curiosissima di sapere come va la cena *-*
cmq esme così stronza nn me gusta XD

08/06/10, ore 23:25

ci sono anche iooo xD ora sono curiosissima di sapere come va la cena *-*
cmq esme così stronza nn me gusta XD

08/06/10, ore 20:13

Ciao...ho appena trovato la tua storia qua su...prima ti seguivo su Twilightersitalia...bè che dire mi sono appena letta una marea di capitoli di seguito...bellissima

08/06/10, ore 17:41

ehi ciao!! Edward ha passato l'esame nonstante la notte di fuoco!! XD !!
Ma adesso, tocca alla nostra Bellina andare a far visita alla famiglia Cullen e a mio parere ce ne saranno da vedere delle bella. XD!!
Comunque, ti faccio dei sinceri complimenti perchè sei davvero brava a scrivere. Credo sia un talento naturale, perchè per quanto io mi impegni non ci riesco.
Credo di aver esausito le cose da dire...
Aggiorna presto
8Alice8

08/06/10, ore 14:26

sono felice che tu sia felice (scusa il gioco di parole) di trovarmi anche qui!!! il capitolo mi è piaciuto moltissimo e sono curiosa di scoprire come elaborerai il Pov di esme: se lei ha veramente delle ragioni giuste per comportarsi così... anche se non credo. inoltre è da tanto che voglio dirti che sei una scrittrice FANASTICA, MAGNIFICA e tutto quello che scrivi è oro per me, quindi continua così e spero di leggere presto un nuovo capitolo. un bacio;);)

08/06/10, ore 14:04

bellissimo questo capitolo

08/06/10, ore 09:41

Chi ha voglia di affrontare una donna per la quale non conti nulla, non sei abbastanza per il figlio perchè non sei quella che ha deciso lei. Se lo fai, se fai in modo di riportarle il figlio è perchè lo ami e fai in modo di riavvicinarlo alla sua famiglia perchè un giorno non ti possa essere recriminato nulla e possa essere tu a sbattere loro in faccia la realtà dei fatti. Mi ha fatto piacere vedere come ha reagito Edward nei confronti della sua compagna di università, ha marcato il suo territorio è stato giusto ed onesto, ci sono sentimenti forti tra loro due e non solo sesso.

07/06/10, ore 21:54

Bellissimo capy...per fortuna bella ha deciso di accettare...edward già si er offeso...sono contenta anche che abbia superato a pieni voti l'esame e che tutto si stesse sistemando...non era giusto che edward rimanesse lontano dalla sua famiglia...ti aspetto al prox...un bacione yle

07/06/10, ore 21:50

be eddy ha passato l'esame e anche benissimo direi..certo la tipa jenny credo non mi sta per niente simpatica,già al tesoro io mi sarei posta un paio di domande del tipo che vuoi?,chi ti conosce?..e poi sarei passata al starmi alla larga..
ma eddy se ne è andato subito precisando che andava dalla sua ragazza...
ora si ripresenta il problema esme...intanto mi chiedo,starà male realmente o farà finta? del tipo fa finta di stare male per far sentire il figlio in colpa così da riportarlo a casa e fargli fare tutto quello che vuole...
bella ha preso la decisione giusta anche se secondo me sarà veramente dura..
chissà che succederà alla cena...

07/06/10, ore 21:49

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Io ti recensisco quì, così prendo due piccioni con una fava.... fare pace in quel modo dopo una sana litigata... è il massimo... nella ff ho sbagliato a recensire purtroppo, tutte le scene erotiche che scrivi mi piacciono e lo sai, non sono mai volgari, anche se nella nostra testa passano tante di quelle cose da perdersi, rendi sempre il senso della scena e non ci si perde mai.
Mi coinvolgono sempre e questa coppietta non finirà di stupirmi, so che nella tua testa ci sono tante idee, anche se ogni tanto dici il contrario.
Ti voglio bene

07/06/10, ore 21:37

tesooooooorooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho appena finito di leggere il capitolo!!!!!!!! bellissimo come sempre... uh uh nemmeno la cena a casa Cullen li ha fatti trattenere!! dolcissimi e bellissimi come sempre!!!
adoro troppo Edward.. è stato veramente forte a lasciare la famiglia per stare con Bella! non credo che di questi giorni si trovi un ragazzo così.. o forse sono io che non ne conosco XD maaaa vabbè.... uffi però Bella!! mi ha mandato in crisi Eddino!! meno male che alla fine ha accettato... questo è il minimo che lei possa fare!!!! ahahahah mi hai fatto troppo ridere con il fatto della suocera!!! una parola è troppa e due sono poche!! ahahahahaha su tesoro entra nei panni della nostra cara esme e falle capire quanto quei due si vogliono!!! speriamo che non faccia qualche scenata eh!! non vedo l'ora di leggere il capitolo nuovo ... e tranquilla prenditi il tempo che ti serve! sono sicura che ne uscirà fuori una bomba!!!!!! speriamo in senso buono però hihihiihhi
un bacione tesoro ti voglio bene =)

07/06/10, ore 21:31

Scusa, ma non ti pare che le note finali di questo capitolo starebbero meglio nel tuo account? Hai una intera pagina a disposizione con tasti automatici che rimandano alle tue storie e alle tue preferite o seguite ed invece... ti metti a mettere i llink a fine del capitolo. Mi pare una cosa impropria. Inoltre riguarderei per bene la punteggiatura, le virgole mi sembrano messe un pò a caso.

30/05/10, ore 11:06

Ciao, storia molto carina.
Edwrad con il grembiulino da cameriere deve essere un vero spasso!!
Per fortuna c'è Bella in modalità seduente se nò cosa farebbe il nostro Eddino??!!
Ho una domandina: Tra un po' tornerai anche a scrivere sulla relazione tra Alice e Jasper?? Sai, li trovo davvero carini insieme.
Comlimenti ancora, sei davvero brava a scrivere.
Posta presto, mi raccomando.
Baci & Abbracci.
8Alice8