Streaptease
di Isabella v

27/10/09, ore 15:27

ciao, mi piace un sacco la tua storia ma ti pregherei di modificare il layout di pagina perchè è fastidioso leggere così....un bacio

27/10/09, ore 02:47

questa ff mi piace xD

26/10/09, ore 22:43

wow capitolo molto intenso, complimenti!!! ciao
(Recensione modificata il 26/10/2009 - 10:44 pm)

26/10/09, ore 22:37

IO TI ADORO LO SAI!!!!!mamma mia qsto chappy è stato assolutamente fantastico.....mammina mammina......e poi ke casa!!!!!!!!!!! ahhhhh finalmente sn riusciti ad approfondire dopo 2 incontri accennati hihihihihih wow stupendo!!!!!! agg presto un mega bacioneeeee

22/10/09, ore 13:11

che belli i vestiti!!davvero azzeccati!!povera Bella e povero Edward!!all'oscuro da tutto!!!meno male che poi si sono divertiti!!hai capito Rose ed Emmett!!!?!ahah!!bravi!!chissà cosa combineranno anche Ed e Bella soli soletti!aggiorna presto!Baci

14/10/09, ore 22:09

tesorooooo ciaoooo è da un pò ke nn agg kmq hihhihi finalmente un'incontro al di fuori del lavoro....hihihi emmet e rose subitto al dunque ehhh...invece qsti 2 dopo gli incontri focosi a toccata e fuga adesso sn alquanto freddini....almeno bella è molto distaccata mi ha fatto una strana impressione....agg presto mi raccomando un mega bacioneee

14/10/09, ore 18:52

Carina questa storia!!non vedo l'ora di finirla di leggere!!

30/09/09, ore 17:46

che bello il completino che avevo Bella!!anche se molto trasparente!!!*_*!!!si sono rincontrati!!fantastico!!!sono sicura che ogni sera Edward andrà là a vederla!!^^brava!!il cap mi piace molto!!aggiorna presto!baci

29/09/09, ore 12:53

WOW TESOROOO ci hai fatto aspettare molto x qsto chappy xò mi è piaciuto un sacco...wow e ks si sn rincontrati....e anke emmet si è dato da fare....+ di eddy infatti ha già kiesto un appuntamento kn rose invece eddy no...hihihi 1-0 x l'orso.....agg + presto mi raccomando un mega bacione!!!!

28/09/09, ore 23:20

:)))))))))

21/09/09, ore 11:14

ma nooooooooooooo--- il cane pure qua. mai un pò di pace...

21/09/09, ore 01:07

tesorooooo ma ks poi nn riusciranno + ad incontrarsi km faranno???? kmq finalmente hai agg bn bn bn bel chappy kmq jake è tt scemo adesso sicuramente eddy si rassegnarà visto ke pensa lei sia fidanzata mah....agg presto mi raccomando un mega bacioneeee

20/09/09, ore 19:08

cortino ma sempre meglio di niente!!!ma se Bella se ne va a Los Angels ora come farà ad incontrare di nuovo Edward!!!uff...l'unica cosa di positivo è che così si toglie di mezzo pure Jake!Brava aggiorna presto!baci!

20/09/09, ore 18:11

noooooooooooo.. jakeeeee.. cazzo ti parli stronzooooo!!! iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii adesso Eddyyyy.. nooooo.. tesoooo aggiiornaaa.. :*:*

20/09/09, ore 17:42

Noooooo!! ma come si arrende? e adesso lei va a Forks.. ke casino x)