Streaptease
di Isabella v

20/09/09, ore 17:10

Nooo tesoro nn puoi lasciarmi così!!!!!ma Jake doveva per forza aprire quella boccaccia?e Eddy mo si crede ke sn fidanzati ufffffffff baci

13/09/09, ore 11:45

povera bellina ke troia jessica kmq nn me lo aspettavo ke la cacciasse ks su 2piedi anzi pensavo la perdonasse visto ke mi sembrava avere una predilezione x lei.....mah ti giuro proprio nn me lo aspettavo mah.....kmq kissa magari si incontrano in giro boh...agg presto mi raccomando un bacione

13/09/09, ore 01:55

0__0 Bella licenziata? E adesso ke Eddino va lì e non la trova?? oddio che casino :S certo che Emmett la bocca chiusa mai, eh? hihi Spero che Rose gonfi di botte Jessica, quella stronza.. tse ce n'è di gente fatta male. Cooomunque, tesoro bel capitolo, ti chiedo scusa se non ti ho risposto su msn ma avevo dimenticato il pogramma acceso xD sn praticamente tornata adesso a casa da stamane XD un baciooooo JessikinaCullen.. e scusa!!

13/09/09, ore 01:53

nooo!!!!jessica è una stronzaaa!!!mamma mia!!Io l'avrei picchiata di brutto!!ha fatto bene Rosalie!!anzi si è pure limitata!!U.U!chissà ora cosa farà Bella!che lavoro troverà...brava!^^aggiorna presto!Bacioni!

13/09/09, ore 00:18

Jessica come sempre fa la stonza! Che odio!uccidiamola!se desse fuoco anche da sola! vabbè dopo questo piccolo sclero... Bello il chappy!mi sa tanto che duccio rimarrà deluso quando tornerà al locale. a meno che non la incontri prima. posta presto.baci

13/09/09, ore 00:10

che str...a Jessica!!! uff...chappy stupendooo a presto kisssssss
(Recensione modificata il 13/09/2009 - 12:22 am)

13/09/09, ore 00:06

odddddddio quanto odio jessica mi è semprestata sul cavolo e sempre ci starà!!! spero che ed e bells si incontrino prestooo!!!!

07/09/09, ore 22:34

WOW TWSORO E ADESSO???? lo chiamerà o nn lo chiamerà???? x me lo chiama nn può nn chiamarlo è un figo da paura!!!!kissa aggg prestoooo un mega bacione

07/09/09, ore 22:07

solo tre parole O MIO DIO!!!nooooo voglio sapereeeee posta presto baci

07/09/09, ore 21:15

anche io se fossi stata in Bella avrei fatto le stesse cose!^^bel capitolo!!!Edward era molto "preso"!!!hihi...ed anche il suo amichetto!^^brava!aggiorna presto!Bacioni!

07/09/09, ore 19:01

oh gesu giuseppe..O mio dio. iiihhhhhhhhh.. vai Eddyyyynoooooo... diiiiio speriamo che lo chiama.. *-* bacio tesoro*

07/09/09, ore 17:18

ciao tesorooo!! me gusta mucho!! e poi sono tutti umani *__* Beh già c'è attrazione tra i piccioncini ZIIII devo ammettere di esserne contenta ^^ ora non aspetto altro che il secondo capitolo =D un bacione tesoro JessikinaCullen =P

07/09/09, ore 13:35

iiiiiiiiihh.. e poi dici a meee?? hai troncato sul piu bello.. lo so, lo so.. è solo il primo capitolo..peeeròòòòòòòòòò...uffiiii.. aggiorna presto.. U.U ti adooro:*

07/09/09, ore 02:04

Eccomi a seguirti anche in questa nuova ficcy che stimola la curiosità...voglio proprio vedere come reagisce Edward allo spettacolo di Bella...eh eh eh...aggiorna presto, bacio!

06/09/09, ore 23:42

mmm...questa nuova storia mi ha interessato e colpito!!!!il primo capitolo mi piace!!^^ora sono curiosa di sapere come andrà avanti la serata!!!*_*!brava!aggiorna presto!Bacioni!|