Streaptease
di Isabella v

22/07/10, ore 23:41

sono molto contenta ho letto tutto in un attimo ,mi piace molto qui dopotutto si vede propio il trionfare dell'amore,nostante differenze che sembrano insormontabili,i nostri protagonisti tirano fuori le palle per nn rimanere ssoggiogati dalle regole sociali.ora spero propio che il prossimo capitolo arrivi presto,ti auguro di contnuare sempre a scrivere con tanta emozione,apresto.

18/07/10, ore 12:15

bello il capitolo ma esme è una vera rottura!! non credevo che l'avrei mai detto perchè di solito è un angeolo ma cavolo: FATELA STARE ZITTA!!!!!
per il resto sono molto curiosa, quindi a presto. un bacio:):)

18/07/10, ore 11:30

tesoroooooo scusa il ritardo ahhhhh ma esme è proprio scema cioè nn capisce ke se continua così perde suo figlio......cioè nn conosce bella km può permetersi di giudicarla......cioè è veramente cattiva qndo si rivolge a lei......è davvero così superficiale??? nn ho parole povera bella davvero io nn so se sarei rimasta dopo l'ultima affermazione altro ke bagno mi sarei alzata e me ne sarei andata gli avrei anke lanciato in testa il contenuto del piatto ma così facendo mi sarei abbassata al suo livello e nn ne sarebbe vasa la pena......ma cavoli cioè esme ha davvero superato il limite......vedremo a prestooooo un bacioneeee

15/07/10, ore 16:20

Bellissimo capy...certo che però la madre di edward è tosta...ha troppi pregiudizi...spero che la situazione cambi...ti aspetto al prox...baci yle

14/07/10, ore 01:47

ke ha bella?

11/07/10, ore 01:34

uau...una Esme così cattiva proprio non me la immagino peerò tu la rendi veramente bene...sei troppo brava...e mi fa piacere che Bella ha reagito proprio come una signora nel senso che ha risposto ma con garbo e facendo capire ed Edward il suo amore...che per lui affronterebbe anche una suocera rompipalle come Esme...brava sei stata proprio brava e faccio tanti complimenti anche ad elisa1975 che seguo volentieri...comunque non vedo l'ora di vedere come finisce questa cena che sembra una tortura per la nostra eroina...ci vediamo alla prossima 1bacio

10/07/10, ore 22:38

Bella è una persona veramente speciale ed innamorata di Edward, perchè per sopportare tutto questo bisogna essere innamorati dell'altro altrimenti si sbotta e si arriva al punto di dire cose che fanno male, così facendo, anche se soffre, è dalla parte della ragione e non le si può recriminare nulla. Spriamo che Esme un po' si addolcisca anche se in realta ci vogliono anni e poi e poi!

10/07/10, ore 13:01

Bella ha reagito con molta calma per tutto il tempo era logico che alla fine scoppiasse e questo mi dispiace molto :(
Esme non si è comportate per niente bene speriamo che riesca a cambiare idea almeno per amore del figlio :)
E' stato un bel capitolo anche questo aspetto il prossimo ;)

09/07/10, ore 15:41

PARTO DALLA FINE
MI E DISPIACIUTO UN SACCO PER BELLA CREDO CHE IN BAGNO CROLLERÀ MA EDWARD SARA LI PER ABBRACCIARLA
LA MAMMA DI EDWARD SI MERITAVA DELLE RISPOSTE POCO CARINE MA CON IL SUO COMPORTAMENTO A DATO L'ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DI AMARE IMMENSAMENTE EDWARD SPERO CHE LA MAMMA LO CAPISCA
VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

09/07/10, ore 12:44

io credo che bella stia affrontando il tutto con molta calma e raziocinio..
io credo che al suo posto mene sarei già andata e le avrei ripagato il favore a parole..non mi sarei presaleparole senza risponderle per le rime..
non sa nulla di bella,e dellasua vita..non le ha chiesto di accettarla o di amarla come una figlia..
non vuole nulla da lei se non che torni a parlare con il figlio..
esme è una perbenista che ha solo ragione lei e tutti gli altri sbagliano e hanno torto...

09/07/10, ore 11:56

Non posso non mettere anche questa tua storia tra le mie preferite. Un Edward che la ama a tal punto da abbandonare la sua famiglia ed a mettersi a lavorare per mantenersi per non gravare su di lei. Una bella che supera i problemi, le difficoltà con grande volontà e coraggio, che stringe i denti davanti alle provocazioni ed alle umiliazioni della madre di lui. Che dire: semplicemente stupenda. Brava.

09/07/10, ore 09:31

Tu non mi ascolti proprio mai...
Non ho bisogno di prendere punti con recensioni lunghe perciò ora ti dico solo quello che penso e lascio spazio alle vere recensioni...
Ti voglio un gran bene.
Elisa

18/06/10, ore 17:19

Ciao! Ti seguo qui anzichè sul gruppo così non mi perdo gli aggiornamenti! Io adoro questa storia e sono curiosissima di vedere cosa accadrà a casa Cullen quando Esme vedrà anche Bella!

18/06/10, ore 15:52

Allora ho letto tutta la ff e anche questa mi piace molto :)
in questo capitolo ho trovato Bella molto coraggiosa ad affrontare i genitori di Edw dopo tutto
Sono curiosa di sapere come andrà incontro Brava

14/06/10, ore 20:07

Bella è coraggiosa...Io non sarei mai andata a casa dei genitori dopo una situzione del genere!