Streaptease
di Isabella v

04/12/09, ore 23:43

speriamo solo ke bella capiska
Q.Q

27/11/09, ore 19:28

ohhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il continuoooo!!!!!! continua così tesorooooooooo!!!!!!mi sono piaciuti troppo gli ultimi due capitoliiiiiii!!!! sono troppo curiosa di sapere come va a finire... Baciiiiiii Vero!!!!

24/11/09, ore 21:11

Ma nooooo...ma che stronzo....va bene l'ansia del ritorno della mamma, ma mica puoi risponderle così povera....:( spero che Bella gliela faccia pagare cara hihihhi

24/11/09, ore 21:03

TESORO.POSSO.PICCHIARE.EDWARD????? ma ke pezzo di merda!!!!! cioè nn gli costava niente essere + gentile e poi mi è sceso del tt qndo ha detto "bambolina nn piangere ks pensavi ke ti presentassi ai miei genitori" ma stai scherzando??? cioè prima "tu 6 mia" di qua e di la poi arriva la mammina e fai il bastardo io fossi in bella lo manderei a cagare......alla fine ha tirato fuori le p***e e se nè andato di casa ma prima l'ha trattata veramente malisssimo meno di niente proprio......povera bella un'attimo prima sognava poi è finità nel baratro......mi disp troppo.....x me se lo sa emmet lo prende a schiaffi....cioè dai km fai ad essere ks bastardo.......kmq wow ke agg lampo nn ci potevo credere ke c'era già il chappy nuovo......possiamo sperare ke domani ce ne sia uno nuovo o è tropppo???? hiihihihi un bacione enormisssssssiiiiiimo x qsto chapppy bellliiiiiiisssssiiiiimo

24/11/09, ore 18:24

Bella ha frainteso noo!!!speriamo che Edward riesca a trovarla!!!oh mamma però!!!Esme non me l'aspettavo così!!!sono rimasta a dir poco scioccata!!la dolce e cara Esme che fine ha fatto??!?!mah....brava!!Un bel capitolo!aggiorna di nuovo presto!Bacioni!

24/11/09, ore 16:59

Ciao mi chiamo titty e seguo la tua storia.. Ti prego posta il più presto possibile.. Beh fossi stata io al posto di bella non so se lo perdonerei facilmente.. Voglio vedere come continuii:) baciooo:)

24/11/09, ore 16:54

uhm uhm ke fine ha fatto la dolce e amorevole esme? questa donna mi fa pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
grande bella sei un mito
eddy sei un pò coglioneee
ok non ho dovuto aspettare molto e ti ringrazio ma tu non abbandonarci ke poi io piango Q.Q

24/11/09, ore 16:38

Ciao! Inanzitutto ti confesso che Esme così stronza non me l'aspettavo. Certo che anche lui, poteva comportarsi in maniera migliore. Ora la ritroverà? Lei lo prenderà a cazzotti? Dimmi di si perchè gli starebbe un sacco bene! Bacioni Lisa

23/11/09, ore 21:47

e mo chi è che li interrompe ??qualche scocciatrice?attendo il seguito...bel capitolo,come glia ltri del resto:-)

23/11/09, ore 21:38

tesoroooooo ma sn tropppo belli e poi a qnto pare anke indivisibili!!!! hihihihiih kissa ki è il disturbatore......agg presto un mega bacioneee [bellisssimo chappy]

23/11/09, ore 21:22

bravo Edward!!!se la vuole tenere tutta per se Bella!!e fa bene!!!!un capitolo molto intenso e hot!!eheh....Edward è fantastico!!!!Bella deve faticare molto per non saltagli a dosso sempre!!!!come la invidio!!!brava aggiorna presto!baci!

23/11/09, ore 18:12

non farmi aspettare + kosì tanto
P.s non dirmi ke era tanya

23/11/09, ore 17:55

^^ beata lei!! lui che risponde al telefono però...io lo avrei ucciso a martellate!!! sisisi^^ brava!!

04/11/09, ore 11:38

bellissimo capitolo tesoro!!!!!! è stato tutto stupendo...e lui semplicemente fantastico!!!!! un bacione non vedo l'ora di contiuare a leggere!!!!

27/10/09, ore 22:54

oh mio Dio!!!sono un fuoco!!!a parte la casa che è arredata spettacolarmente!!!è davvero bellissima!!ma il capitolo in se è fantastico!!credo di essere rosso peperone!!!che passionalità e coinvolgimento!!bravissima!!aggiorna presto!Bacioni!1!