Streaptease
di Isabella v

05/09/10, ore 09:34

hai capito edward a che pensava XD hihihi capitolo corto come hai già detto tu, ma molto carino...le cose per i nostri piccioncini iniziano ad andare bene e di questo ne sono felice, speriamo che prima o poi si sistemi anche la situazione con la madre...allora li si che sarei davvero felice...al prossimo kiss

05/09/10, ore 01:09

ciauuuuuuuu ben tornata.....direi ke le ferie servono a tutti......anke se a volte sono + stressati della normalità......kmq ahhhh wow ke bel lavoro poi sopratt se le piace è davvero un sogno ke si avvera......kissa se esme ce la farà ad accettarla.....kmq edy è uno scemo ma è tenerissimo!!! e davvero innamoratissimo vedremo ke combineranno a prestoooooo un bacioneeeee

04/09/10, ore 18:09

Evviva, sono contentissima che hai ricominciato a scrivere chappy anche per questa storia che trovo bellissima. Sono contentissima che Bella sia riuscita ad avere finalmente un lavoro che le piaccia, la soddisfi pienamente e che la renda felice. Ho trovato un Edward imbarazzato veramente dolce e tenero. Continua così che vai forte. Bravissima.

03/08/10, ore 16:23

bellissimo anche questo capitolo Edw è sempre molto dolce <3
buone vacanze e divertiti ;)

30/07/10, ore 15:03

Tanti buoni bagni! xD
Mi fa piacere leggere che non sei il tipo che abbandona i progetti...E' bruttissimo vedere un avviso in cui l'autrice scrive "Non ho più ispirazione".
Grazie di impegnarti in questo progetto e anche se il capitolo era breve,l'importante è che lo hai pubblicato...
A presto..

29/07/10, ore 22:24

ciaooooo tesorinoooooo km mai qsto momento??? nn ne hai + voglia??? spero proprio ke la vacanza ti rinforzi e ti faccia venire tante ideee x qsta bellissima ficcy.....ankio parto meno maleeeee nn ce la face +!!!!!! un bacioneeeeeee

29/07/10, ore 10:01

cm al solito capitolo bellissimo e molto molto hot!! beh edward è dolcissimo come al solito. mi soprende leggere di un'esme diversa da come la si descrive di solito... e questo mi piace e non poco!
a presto un bacio e buone vacanze!!!

29/07/10, ore 09:51

ti auguro buone vacanze divertiti e rilassati =) e mi raccomando torna ben carica per scrivere di questa ff e di nuove sono molto curiosa di scoprire cosa la tua mente sempre a lavoro partorirà sotto il sole al mare...un bacio e buone vacanze

29/07/10, ore 01:43

MI DISPIACE PER IL BRUTTO MOMENTO PASSATO PER BELLA MA EDWARD SI E COMPORTATO BENE DIMOSTRANDOLA CHE LA AMA E CHE LEI VIENE PRIMA DI TUTTO

DIVERTITI E ATTENTA AL SOLE BUONE VACANZE

28/07/10, ore 23:10

be la mamma di lui è la solta snob del cavolo ,spero che prima opoi cambiera idea.la scena erotica è stata meavigliosa,ti auguro buone vacanze e presto

28/07/10, ore 22:03

be direi che rilassati si sono rilassati..
sinceramente non riesco a capire esme..
ok,bella non è ricca di famiglia e ha fatto un certo tipo di lavoro per mantenersi,e allora?
non tutti nascono ricchi,lei sta cercando di vivere e per farlo deve lavorare perchè nessuno le ha mai regalato nulla...
non ha nemmeno provato a conoscerla,si è fatta un'idea e quella è..
mi dispiace ma questi comportamenti non mi piacciono..lei non è nessuno e non dovrebbe giudicarla..
anche secondo me eddy riceverà una telefonata..anche se credo non sarà sua madre..
perchè ho come l'impressione che lei non accetterà mai bella

28/07/10, ore 22:00

ciao...bellissimo questo capitolo...proprio bello...Edward ha fatto capire a sua madre che non doveva comportarsi così anche se i suoi sforzi sono stati apprezzati da lui...bello mi è piaciuto un sacco...va bhe alla prossima 1bacio e buone ferie

28/07/10, ore 21:44

uffa esme non può fare finta di nulla e farli andare via così, spero veramente che gli chiami!! per il resto... beh anche io vorrei un bel eddy che mi rilassa... e come se la rilassa!!!:P:P:P il capitolo anche se corto mi è piaciuto tanto e mi auguro che questo "blocco" sia momentaneo. un bacio e buone vacanze!

28/07/10, ore 21:18

Ciao tesoro..non preoccuparti, tutti possono avere un blocco...buonme vacanze gioia, divertiti..i capy come sempre sono stupendi...ci sent presto...bacioni yle

23/07/10, ore 12:38

Povera Bella!