New family ~ [IN FASE DI RISTRUTTURAZIONE]
di Meskina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/12/12, ore 04:29

Adoro questa storia... mi piace Piu questa chée l altra... mi piacerebbe davvero molto sapere come va a finire... complimmeti mi piace tantissimo come scrivi

02/11/09, ore 18:53

La tua storia mi piace molto, hai una buona fantasia e seguirò con piacere la nuova fanfiction.. ma devo proprio dirtelo. Sono contenta che tu la riscriva da capo, magari con più calma e attenzione. C'erano molti errori e, come hai detto anche tu, molte ripetizioni nel testo.
Davvero, adoro la storia in sé.. ma credo che una correzione generale non farebbe male.
Poi vorrei anche darti un consiglio. Evita di mettere così tanti puntini di sospensione nelle frasi e regola la punteggiatura (i punti esclamativi, ad esempio). Sfrutta le virgole invece, vedo che non le usi spesso.
Per il resto vai alla grande, spero che tu non prenda male questa piccola critica. Spesso le critiche costruttive aiutano a migliorare (:
Mi dispiace molto per il plagio, ma consolati. Solo i falliti che non sanno scrivere plagiano le storie degli altri (:

02/11/09, ore 17:32

daiii!allora aspetterò la tua nuova ff!mi piacciono troppo per rinunciare a leggerle... mi dispiace per questa storia del plagio,spero che la smetterà di copiarti. tu sei unica!^^ ci vediamo al prossimo chappy.baciii

02/11/09, ore 16:55

Don't worry!! Scusa se ti seguo poco in generale, anche sull'altra ff, ma sto pochissimo al pc causa verifiche... seguirò anche l'altra ^__^.
Mi dispiace per il plagio. Se mi accorgo di qualche plagiatore in circolazione prima gli/le rompo le ditine, poi lo segnalo a Erika u.u.
^^ Alla prossima...

02/11/09, ore 16:15

nn ti preoccupare ti capisco benissimo, e mi dispiace x il povero decelebrato k ha copitao le tue storie, spero k recuperai x bn =D, posta presto!
:[

14/10/09, ore 23:58

tranquilla anche questo cappy era bello.. e più ch altro un cap di transizione.. chissà come si evolverà la storia! complimenti e mi raccomando aggiorna presto! kiss grazy

12/10/09, ore 18:23

Che bello, l'arrivo a VOlterra ^^. Io mi sono fatta tutto il quadretto mentale, eh! Lei diventa una Voltura fantastica, amica di Jane (mio personaggio preferito, Non poteva mancare... eheh) e tanti saluti ai cari Cullen u__u. Cavoli, io sarei iperfelice di far parte dei Volturi! Poi come seconda famiglia... *--*

12/10/09, ore 16:56

bel capitolo mi piace molto

12/10/09, ore 13:34

Ciaooo ho leto la tua storia solo ieri...e ho potuto rcenzonare solo ora...mi piace troppo troppissimo la rtua storiaaaa.....ti prego continuala al più presto...kisskiss...ciau

11/10/09, ore 22:39

finalmente!!!non aspettavo altro che un tuo aggiornamento!finalmente è arrivata a volerra!ma non la dovrebbero trattare bene?come mai una camera così ?posta presto.baci^^

11/10/09, ore 22:08

Ehi, bellissimo anke qst chappy, ma cm alice nn la vede bn??? nn me lo ricordo -.-'...posta presto! :[

04/10/09, ore 21:56

ciao io sono una tua accanita fan e volevo kiederti ma perke nn aggiorni? fino ad ora hai proceduto cosi velocemente e ora ti blokki! fai una cattiveria alle fan come me cmq 6 bravissima baci mafra cullen

04/10/09, ore 21:43

mi piace anche qst ^^...posta presto! :[

01/10/09, ore 18:32

è bella la storia...cavolo però mi hai creato una Nessie arpia!...vabbè cmq x fav sbrigati a continuarla la storia, sono curiosa!!! ciau

30/09/09, ore 14:56

mi piace tantiximo!!aspetto con ansia il 7 capitolo,,controllo sempre se l'hai messo!! complimentii

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]