Black Star
di GladiaDelmarre

25/09/22, ore 17:26

Come ogni domenica una bellissima attesa di leggerti ❤️
Un capitolo pieno di romanticismo e dolcezza... i dubbi di Will credo siano solo nella sua testa, ne hanno passate così tante che secondo me è difficile accettare di essere semplicemente "insieme" senza più lottare, dall'altra parte Hannibal sta solo rispettando lo spazio di Will.
Sarebbe meraviglioso vedere delle scene così nella serie (se mai venissero ascoltate le preghiere di una quarta stagione 🥲)
Ho amato il momento in cui Will decide di donargli il cervo, consapevole che incarna i suoi incubi ma anche il simbolo dell'unione con Hannibal ❤️

Brivido di piacere a questa parte:
“Niente cena fuori?” “Ti porterò a cena fuori quando fuori ci sarà qualcosa”.
Ricordiamo che non hanno più cacciato dal giorno che sono arrivati nella casetta, sarebbe davvero stuzzicante rivedere i due mariti assassini all'opera, tutto molto bello fare ghirlande e coccole ma non dimentichiamoci di cosa sono capaci di fare😎
ci regalerai un assaggio? 🤤
Che dire spero di leggerti presto e vedere come si evolve il loro rapporto. Bel lavoro ❤️
(Recensione modificata il 25/09/2022 - 10:14 pm)

25/09/22, ore 10:50

Ciao Gladia, ben ritrovata.
Buona domenica. 💛
Mi sono concessa del tempo in solitudine per leggere questo tuo nuovo capitolo, e devo dire che mi ha davvero coinvolta ed emozionata più delle altre volte.
Ho come avvertito, leggendo, la medesima gamma di emozioni di Will: la sua tensione nelle mura domestiche, lo scarico di essa attraverso l'aiuto della quiete dei boschi, la sua costante ricerca di compiacere gentilmente, seppur appena un po' rudemente, alle carinerie natalizie e casalinghe di Hannibal...
Il bacio di quest'ultimo dopo il regalo della statuetta del cervo, il loro stringersi la mano guardando l'aurora. Che dire?
Tutto malinconicamente e dolcemente bello.
Complimenti. ✨
Mi appassiona sempre più questa tua storia e sembra davvero il continuo che ognuno/a di noi ha immaginato per loro.
Bravissima. Qualità scrittoria eccellente.

Un abbraccio e un sentito grazie,

Dalla tua, sempre più rapita,

Fuffy ❤

P.S. Ti auguro una splendida giornata. A domenica prossima. Un bacio.😘

23/09/22, ore 20:23

“Tu mi ami”. Non era una domanda, ma una sorta di affermazione stupita.
“Sì”.
“È una scelta terribile. Ne sei cosciente?”.
“Non è una scelta, Hannibal. È così”.
Eeeeee buongiorno Hannibal! Sì, Will ti ama. E non nonostante chi sei, ma proprio perché tu sei come sei.
Come ti stavo dicendo, questo capitolo è incendiario!
La chimica che hanno questi due è pazzesca e tu la descrivi magnificamente!
Si attraggono come due calamite e insieme sembrano quasi danzare nell'oscurità.
Qui ho trovato bellissimo che facciano insieme dei carboncini da disegno e che dopo poco si ritrovino avvinghiati.
Parliamo della lemon? Ma per forza!
Parto dicendo che per me non sono facili da scrivere, perché secondo me una rossa scritta bene deve comunque essere mooolto erotica. Non solo p0rn, ma proprio erotica, anche psicologicamente. Altrimenti non è eccitante, almeno dal mio punto di vista. E qui tu per me hai fatto un lavoro straordinario.
Non è nemmeno la descrizione degli atti in sé, quanto quegli sguardi, le parole, Hannibal che continua a chiamare Will e che lo supplica, abbassa le difese e si lascia andare completamente. Basta questo a far venire Will. E lo trovo molto bello.
Il sesso è prima di tutto un atto psicologico, per loro due, e qui emerge potentemente questa particolarità.
C'è attrazione fisica, ovvio, ma tutto parte dalla testa, anche il modo in cui Will si sente guardandolo. Lo vuole in un modo... addirittura vorrebbe baciargli le ossa... lasciami dire che questa immagine è meravigliosa.
Finora è di certo la scena più rossa che hai scritto e io l'ho trovata stupenda, non oso immaginare quando combineranno proprio TUTTO TUTTO... mammamia...
E quindi chapeau, non ho avvertito nemmeno la brevità del capitolo perché hai saputo coinvolgermi completamente. Brava davvero. Continua ad adorare questa storia e ci tenevo proprio tanto a recensirla al più presto. Grazie per la bella lettura.
A presto! Anzi, a domani! ♥
Aislinn

23/09/22, ore 19:43

Adoro tutto ciò! So quante ricerche ci vogliono per rendere realistica una storia e tu hai fatto davvero un ottimo lavoro! Grazie per aver condiviso con noi questo "dietro le quinte", corro a rileggere il prossimo capitolo!
Bacioni ♥

21/09/22, ore 23:41

Aspettare il capitolo e avere il tempo di leggerlo con calma rimane il mio momento preferito della settimana. Impeccabile davvero (anche se è più corto, come hai detto è abbastanza intenso!).

Non vedo l’ora di continuare a leggere la storia, le descrizioni ti fanno immaginare tutto, i colori dei nostri due (anti)eroi davanti al fuoco, il clima familiare, sembra quasi di vedere le fiamme e sentirne il calore.

Bellissimo tutto! Complimenti!

19/09/22, ore 17:01

ho appena finito di guardare la serie Hannibal, ed è inutile dire che il finale mi ha lasciata senza fiato e con un po' di amaro in bocca: agogno un proseguimento!
quando ho trovato la tua fanfiction mi sono illuminata, perché rappresenta proprio il continuo che desideravo.
in più è scritta e descritta davvero bene, i personaggi sono coerenti e ben delineati, adoro la tua precisione nell'evocare luoghi, emozioni e attività.
c'è un grandissimo lavoro di ricerca che spesso non viene fatto nelle ff, rendendole così poco credibili.
quindi complimenti! continuerò a seguire la tua storia con estremo piacere.

18/09/22, ore 20:53

Nel precedente capitolo ti avevo detto che la parte hot era perfetta, in questo lo riconfermo. Si percepisce la fame, il desiderio e l'amore che hanno l'uno per l'altro. Finalmente Will comincia a lasciarsi andare anche da quel lato, o meglio a vedere con occhi diversi il dottore e capire la portata dei suoi/loro sentimenti. A vedere il desiderio negli occhi di Hannibal.

Mi piace la frecciatina sulla fuga di Hannibal a Firenze con Bedelia. Concordo con il dottore, Will è colui che quella notte decise la sorte sia di Abigail sia che Bedelia fuggisse con Hannibal e prendesse il posto che spettava a lui.
Will è ovvio che non poteva rispondere a Bedelia, solo Hannibal era ed è destinato a sentire quella risposta, certo Bedelia sapeva ma un conto è saperlo un conto è riceverne conferma.

Anche qui le loro abilità emergono, Will che vuole costruire una sedia a dondolo e Hannibal che vuole ricavare dei carboncini da disegno..Sappi che se mi fai una scena in cui il dottore disegna Will *magari ignudo* potresti uccidermi seduta stante 😂 visto che è un mio kink, adoro vedere/leggere Hannibal che disegna qualsiasi cosa 😊

Inutile dire che i dialoghi sono sempre perfettamente in linea con loro, ho amato molto la parte sulla Primavera e sul modo in cui Hannibal vedeva Will e di come voleva trasformare le sue emozioni.

E niente come sempre complimenti e, ormai, attendo sempre con hype la domenica😊
XoXo

18/09/22, ore 18:56

Cara Gladia,
Eccoci qui. Buona domenica a te.
Che dire? Capitolo super super hot, ma anche ricco di rivelazioni: Will ha confermato ad Hannibal di amarlo e anche se lo psichiatra sembra mangiarselo con gli occhi in ogni momento, non gli ha ancora rivelato a sua volta di amarlo. Aspetto la piena dichiarazione a breve. ;)
E come descrivere il capitolo appena letto? Be', la narrazione della loro quotidianità nella baita isolata mi piace tantissimo: Will che fa Mastro Geppetto, mentre Hannibal si dedica a Shakespeare e ai disegni... niente di più riposante e adorabile.
Ritrarrà Will nudo e crudo, come Jack con la sua Rose? Vedremo, vedremo... :P
Intanto, l'approccio fra loro continua, sensuale e parecchio in crescendo.
Mi è piaciuto il modo in cui hai delineato il loro reciproco lasciarsi andare ai propri desideri: chiaramente, esprimono i loro sentimenti e bisogni così come ci si aspetterebbe da questa coppia, ma con un gioco delle parti interscambiabile e non ancora ben definito nei poteri e nei ruoli. Ma del resto, è un dato coerente questo, dal momento che quando si tratta di loro, nulla è ben definito e certo.
Complimenti davvero. Sempre molto accurato e preciso il tuo bel racconto.
Mi sta appassionando e accompagnando piacevolmente durante le settimane.
Al prossimo bagno,

Una rapita,

Fuffy <3
(Recensione modificata il 18/09/2022 - 06:59 pm)

18/09/22, ore 12:08

Devo dirtelo: questa lunghissima serie di preliminari sta facendo soffrire soprattutto noi lettori 🥲 daje qui vogliamo di più 🤤 adoro questo scoprirsi piano piano, Will è ormai sulla via per rendere felice Hannibal (porello lui che non c'è la fa più 🤣)
La parte in cui ammette che lo ama mi ha spiazzato, era evidente ma stavolta senza giri di parole: secco e dritto al punto, per lo stupore di Hannibal.
Sulla parte di Bedelia, mi aspettavo forse qualche commento più geloso da parte di Will ma devo dire che rende benissimo anche così.
Che dire ho già letto il capitolo 3 volte, ormai aspettare la domenica è un'appuntamento fisso solo per leggerti.
Complimenti davvero, sto amando ogni lettera di questa storia. Davvero brava 😘
(Recensione modificata il 18/09/2022 - 12:10 pm)

15/09/22, ore 23:46

Grazie per aver contestualizzato ancora si più la storia, si vede la tua attenzione a tutti i dettagli.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ❤️✨

15/09/22, ore 13:37

No vabbè tu sei un genio! Dopo la piantina della baita ora anche le foto..La cosa è più che gradita ed utilissima, ora non abbiamo solo l'immaginazione ma anche dei punti visivi veri e propri.

Terrò sott'occhio questo capitolo e complimeti anche per questi "piccoli" grandi dettagli che forniscono ancora più realismo alla storia.

Al prossimo capitolo 😊

14/09/22, ore 21:05

Gladia cara,

Mi ispira tanto il tuo realismo immaginativo. ^^ Grazie delle foto e la baita la immaginavo più o meno anche io così.

Terrò d'occhio le foto nei capitoli bonus, allora. ;)

Un abbraccio,

14/09/22, ore 07:57

Ciao mia cara!
Rileggo questo capitolo con grande piacere!
Già la prima volta mi aveva completamente rapita e stavolta mi è piaciuto ancora di più! Come sai non potevo aspettare per leggere il proseguo della scena sul tappeto, troppa tensione, troppa aspettativa... e non mi hai assolutamente delusa!
La scena erotica è perfetta, ben scritta, co dettagli ben dosati, scorrevole ed eccitante. 🔥
Me li sono proprio immaginati ed è stato... Wow!
Ora non vedo l'ora di averne di più però! Fai sco***e questi due prestissimo! Aaarrggghhh
Il particolare degli occhi chiusi come sai mi è piaciuto moltissimo. Hannibal è terribilmente sottone per Will in questa parte della storia (e non solo) e adoro questo contrasto.
La predominanza di Will tuttavia si ribalta nel momento in cui è in pericolo di vita e Hannibal lo salva. La caduta nel ghiaccio mi è piaciuta tantissimo. Cioè, povero Will, intendo che l'hai descritta proprio bene, facendomi venire l'ansia, quindi ottimo lavoro! XD
E Hannibal che si prende cura di lui in questo modo l'ho adorato!
Più vado avanti con la storia e più mi appassiono. Ho visto che hai pubblicato un capito extra con le foto, dopo vado a dare un'occhiata! ♡
Mi hai detto che questa è la prima storia che scrivi con una trama articolata e posso confermare che stai facendo un ottimo lavoro. Adoro tutto, la caratterizzazione, il susseguirsi degli eventi, lo stile, le descrizioni, le scene di tensione, quelle erotiche e quelle d'azione, quindi continua così che sei bravissima!
Un bacione grandissimo
Aislinn

11/09/22, ore 21:13

Cara Gladia,

Buonasera.

Ho atteso con grande aspettativa questo capitolo e devo dire che non sono rimasta per niente delusa.
Io sono un'amante di momenti d'amore accanto al fuoco e in luoghi rustici, come la capanna di Will ed Hannibal, e per quanto sia stato deciso, quello del primo verso il secondo è stato anche molto delicato e rispettoso. Un conoscersi pian piano, senza fretta, ma - come dimostrato dalle riflessioni di Will nei giorni dopo il fatto - preannunciante qualcosa di estremamente più grande e profondo, di qualche carezza appena accennata o un bacio poco umido.
La dolcezza e la passione si sentono e si percepiscono, anche al di sotto del ghiaccio più freddo e traumatizzante.
Will che mi cade nel lago... proprio lui, l'esperto della pesca in zone impervie e nevose... ammetto che non me lo aspettavo.
Ma è stato proprio un colpo mancino, il tuo, al mio lato più tenero quell'abbraccio finale di Hannibal per scaldarlo e tranquillizzarlo (e, allo stesso tempo, tranquillizzandosi a sua volta).
Ora, mi aspetto un disegno o due su queste scene molto hot'nd cute e soprattutto, a domenica prossima col nuovo capitolo.
Sappi fin da ora che fremerò nell'attesa di leggerlo.
La tua storia è - sottolineo in corsivo- sempre più interessante. <3
Complimenti; sempre più brava.

Un abbraccio,

A presto,

Una sedotta,

11/09/22, ore 21:06

Dopo una settimana di sofferenza (grazie mille eh 😀), finalmente scopriamo cosa Will avesse in mente..Ecco ora ho bisogno del ghiaccio in cui stava per restarci secco Will, qui la situazione si fa sempre più bollente..E mi piace 😍😍😍

Mi piace Will e mi piace Hannibal, i loro gesti e le loro conversazioni sono sempre così perfetti e naturali. Il momento hot lo hai descritto in modo superbo e soprattutto senza essere volgare o fuori contesto, anzi, è stato molto sensuale e perfetto per loro.
Il loro slow burn mi piace, perché anche se è evidente che vogliano entrambi saltarsi addosso, il loro rapporto è complesso e ha bisogno dei loro tempi.
Entrambi soffrono della perdita di Abigail anche se il caro Will ha colpa tanto quanto (o forse anche di più) Hannibal della sua morte e Will lo sa benissimo.
Entrambi sentono ancora la puzza del tradimento e la paura del perdersi.
Quel "tienimi stretto" e "non sei autorizzato a morire" racchiudono più di mille discorsi elaborati.

Come sempre complimenti..Ormai inutile dire che attendo la domenica con un gran bel hype.

XoXo