Season of rain, pumpkins, sighs and falling leaves
di Signorina Granger

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/10/22, ore 13:25

Non mi stancherò mai di leggere di Sabrina e Silas da bambini, sopratutto sapendo che non sono cresciuti insieme come di norma succede a fratelli e sorelle gli sporadici momenti in cui possiamo vederli relazionarsi appaiono ancora più preziosi. Anche da piccoli sono loro a tutti gli effetti, é infinitamente da Sabrina disinteressarsi al calcio per restare a leggere in un angolo: é un po' solitaria, ma in fondo le va bene così, mi sembra piuttosto evidente che avesse le idee molto chiare già da bambina e che fosse molto difficile costringerla a fare qualcosa che non le andava di fare. Silas da bambino doveva veramente essere una amore, riesco quasi a vederlo, gli occhi grandi e ambrati, i ricci scuri e un visino da angioletto che cela un caratterino turbolento. Si vede che ha sempre avuto un rapporto molto stretto con Gideon e per quanto il padre potesse sforzarsi la lontananza e il vedersi di rado ha naturalmente creato un divario tra il legame che aveva con Silas e quello con Sabrina, mi dispiace infinitamente pensare che lei potesse sentirsi un po' "tagliata fuori" ma i tentativi di padre e figlio per coinvolgerla sono davvero dolci, così come la stessa Sabrina che, nonostante avesse già un carattere abbastanza spigoloso, fa del suo meglio per assecondarli ed essere gentile con il fratellino. Poco convenzionale, ma sono comunque una gran bella famiglia ❤️
Grazie per questo piccolo regalo, non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserverai nel corso dei prossimi giorni.
Buona giornata cara ❤️
Sesy

02/10/22, ore 20:52

Ok, io adesso ho ancora più fame, non è stata la mia idea più vincente leggere questo bellissimo scorcio di quotidianità di zia e nipote a quest'ora; solo descrivendo le patate hai fatto venire l'acquolina in bocca anche a me. Pearl assistente tentatrice, May fa benissimo a coinvolgerla e si vede quanto la bimba sia davvero desiderosa di aiutare la zia. Furbo il cane che s'immola sapendo che dopo aver assecondato la padroncina avrà pappa a volontà per ricompensa. Mi auguro che zia e nipote possano ritrovarsi presto, è palese quanto siano unite.

02/10/22, ore 20:36

Ma ciao carissima! Come al solito io sono praticamente fuori dal mondo, trovare questa raccolta è stata una graditissima sorpresa e mi rende immensamente felice sapere che ne avremo per un mese intero. Intanto mi accodo, anche se un po' in ritardo, agli auguri a Phebe e concordo che questa sia stata un'ottima scelta per omaggiarla: Michael ci ha fatto provare credo tutta la gamma delle emozioni possibili e Natalia è una donna strepitosa e meravigliosa; sono la dolcezza assieme, anche secondo me tra le coppie migliori e meglio sviluppate di tutte le tue storie. Ricordo benissimo tanto la sciarpa quanto il bruttissimo episodio dell'ipotermia di Michael che ancora mi fa sudare freddo; assolutamente naturale che quei momenti abbiano così profondamente segnato entrambi e che la preoccupazione più grossa di Natalia sia che il suo compagno non debba mai avere anche solo freschetto.

02/10/22, ore 09:39

Buongiorno Irene cara. Leggere di May e Pearl è sempre un grande piacere perché come sai ho sempre adoraro il personaggio di May; lei e il suo fare la maglia poi, sul treno, è qualcosa di tenero e al contempo esilarante, visto e considerato che di mezzo c'è un omicidio da risolvere 😂.
Comunque tornando alla coppia nipote zia più morbidina di sempre, mi auguro che questa scena sia collocabile dopo quel complicato Natale passato su un treno pieno di gatti (e auror-manzi) e che le ragazze possano godersi queste leccornie in santa pace 🧡.
All'appello poteva forse mancare un cane grande grosso e bonaccione? Quando si parla di te (e di Fran) direi proprio di no, siete una sorta di marchio di garanzia!
Complimenti per questa raccolta e in bocca al lupo per le prossime pubblicazioni. Abbraccini

01/10/22, ore 21:15

Oh mio Dio, ma quindi lo farai sul serio. Tu sei davvero incredibile, oltre che ammirevole. Ci regalerai per un mese ogni giorno di OS?! Io penso che piangerò dalla felicità, che andrò avanti solo grazie a questo progetto, dove sentirai tutto il mio appoggio più sincero anche perché sono proprio curiosa di sapere cosa ne uscirà, quali saranno i personaggi che ci delizieranno con qualche minutino di paradiso ogni giorno. A questo giro ci hai offerto Micheal e Natalia, che ricordo davvero vagamente perché Magisterium la lessi diverso tempo fa, ma non appena rileggo di loro mi ritornano in mente i batticuori e gli scleri😍 Mamma mia Mich, che OC. Anche Lia non scherza, due grandi crush difficili da non shippare aggressivamente. Mi permetto di fare gli auguri a Phoebe, che spero stia passando un fantastico compleanno!! Che bello essere nati nella spooky season, un po' vi invidio ahahahah
comunque, bellissimo inizio, sei fenomenale ❤️

01/10/22, ore 10:26

Non hai idea di quanto stessi aspettando ottobre (Auguri Phoebe!) per poter finalmente leggere questo nuovo, bellissimo progetto. L'autunno è una stagione che tanti amano, tanti mal tollerano, ma a mio avviso gli spunti che può dare per la scrittura sono davvero tanti e stupendi, come dimostra la meravigliosa lista che ci hai permesso di sbirciare in anteprima. Quanto sono stupendi tutti quei prompt, a proposito? Mi piace che non siano semplici parole ma delle frasi più articolate, sono seriamente uno più bello dell'altro e non ho dubbi che quando la Raccolta sarà conclusa sarà forse una delle mie preferite in assoluto tra le tante che hai scritto, non vedo l'ora di leggere tutto.
Ero molto curiosa di leggere la prima OS/flash e non immagini la gioia nel ritrovarmi sott'occhio non solo una delle mie bambine, ma una delle mie coppie predilette. Devo ammettere di averci sperato vedendo il titolo della OS, quando ho letto "scarves" ho subito pensato a Michael e a Natalia, alla sciarpa che lei gli regalò a Natale, e quando ho letto i loro nomi mi sono lasciata andare ad una serie di strambi versi indistinti. Non poteva esserci prompt più perfetto di questo. Sono davvero felice di aver letto di nuovo di loro (quest'anno è la seconda volta, ci stai proprio viziando) anche se ammetto di amare così tanto Michael che avrei gradito terribilmente la OS anche se ci fosse stato solo lui, e lo dico con tutto l'affetto per Lia. So che lei lo detesta ma quando leggo "Orsetta" mi si scioglie il cuore, io lo trovo un soprannome dolcissimo e poi gli orsetti sono carini, quindi Lia, non lamentarti, abbraccia Michael e goditelo. Lui che anche dopo quattro anni porta la sua sciarpa e ci tiene così tanto è dolcissimo, Michael ha sempre avuto quella vena beffarda e un po' strafottente che cela un cuore tenerissimo e il suo attaccamento a quest'oggetto in particolare, lui che non è mai stato abituato a possederne chissà quanti, nonostante Lia col tempo gliene abbia confezionate altre due, dimostra quanto quel momento sia stato speciale per lui. Lia ha sempre tenuto a lui e lo sapevano tutti, armature e torce di Durmstrang incluse, ma per lui per convincersene ci è voluto molto tempo e penso davvero che l'inizio di questa consapevolezza, che poi lo avrebbe portato ad accettare i sentimenti di lei, sia stato sancito proprio da quel regalo.
L'esordio di questa Raccolta per quanto mi riguarda è un esordio col botto, grazie per aver deciso di regalarci qualcosa da leggere per ogni giorno del mese, non vedo l'ora di godermi tutto.
A presto e grazie, grazie per loro, sono speciali e sempre lo saranno.
Sesy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]