Season of rain, pumpkins, sighs and falling leaves
di Signorina Granger

A proposito di povere anime da santificare quella del Camp è senza ombra di dubbio il nostro Beau, innanzitutto è insieme ad Hector tipo l'uomo perfetto, cioè è tranquillo, estremamente paziente, dolcissimo, unico difetto è che odia i dolci ma vedendo il lato positivo io li amo e ce ne sono più per me, lol.
MA DOVE ICONA AHAHAHAHAHAHAHAH. Quando chiede a Beau perché la nonna chiede di aiutarla e poi non le va bene nulla mi ha ricordato tantissimo mia madre che mi chiede una mano per tutto e poi mi insulta per tre ore senza un apparente motivo che mi fa solo venire voglia di dirle "ARRANGIATI ALLORA". Delphine mi spezza assolutamente, è proprio la classica madre, per fortuna che come figlio ha un santo - anche se assolutamente potrebbe raddrizzare chiunque con il solo sguardo, però che sbologni il lavoro ad altri per poi lamentarsi mi uccide, quella tra 35 anni sono io sputata. Per fortuna che in tutto ciò c'è la piccola e adorabile Dove, almeno zio Beau ha un supporto morale nella sua disagiatissima famiglia.
Per oggi fermo il mio recupero perché sto dormendo in piedi ma domani vedo di andare avanti con altre flash.

22/10/22, ore 22:45

CHE THROWBACK QUI!
Inutile ripetere quanto la serie di Magisterium mi sia rimasta nel cuore e vedere unite le mie due epoche del cuore (no dai, anche il 1944 era unico e speciale) mi riempie di gioia, come per altro rivedere Iphigenia, Jade e l'adorabile Timmy alias il santo della versione 1962, lui è sempre stato l'emblema della tenerezza e dolcezza insieme a Julie (quanto amavo pure lei) e assolutamente concordo con Sesy, Magisterium 1933 resterà a mio avviso la migliore storia scolastica tra quelle che hai scritto, anzi direi la migliore in generale o almeno la mia preferita, nessuno supererà mai le coppie, le amicizie di quella storia, la rileggerei in continuazione senza stancarmi.
Il rapporto tra Jade e Timmy è bellissimo e non importa se non sono legati dal sangue, sono mamma e figlio a tutti gli effetti e hanno uno dei legami più dolci di cui abbia mai letto. L'aggiunta di Iphigenia alla flash in qualità di "zia cool" è un tocco di classe, innanzitutto perché amavo e amo tuttora Iphigenia ma poi perché mi fa morire che effettivamente sia peggio lei del bambino di tre anni e mezzo, la amo.
Grazie mille per tutti questi piccoli regali sulle vecchie storie che io dopo anni ancora non riesco a "lasciarle andare", non riesco proprio a dire addio.
A prestissimo mia cara,

22/10/22, ore 22:35

Mamma mia, quanto sono belli, in ciò che hai scritto ultimamente mi piacciono molto di più che allora, preferisco decisamente questi momenti in cui la loro storia è ormai consolidata e c'è più spazio per momenti più distesi e romantici; non che le loro frecciatine non mi divertano, ma sono maturati tanto ed è bello che si noti, anche perché come giustamente hanno sottolineato CeCe fa un lavoro che l'espone continuamente a rischi ed è normale che Will sia grato ogni volta che la vede tornare sana e salva.

22/10/22, ore 22:27

Ma ciao uomo ananas, quanto mi eri mancato bello mio 😍 e ciao anche a te MacMillan migliore (perché Radcliff è bellissimo e ha il mio amore, sposami ciao).
Phineas è assolutamente un sottone quando riguarda il suo fratellino ma giustamente direi io, chi può mai dire di no all'adorabile musetto di Radcliff che ti chiede di andare a fare dolcetto o scherzetto con lui??? Ci vengo io con te anche se odio Halloween, anche perché come Phil pure io sono facilmente corrompibile con i dolci quindi con me vinci proprio facile. La parte migliore è decisamente il finale con un Phil sadico che se non riceve i dolcetti si mette a progettare i peggiori scherzi e aiuto, me lo vedo assolutamente, sicuramente non sadico quanto Theo ma insomma, per la cioccolata questo ed altro. Sono sicura comunque che anche se Phil non ha ottenuto il suo amato ananas le mele caramellate lo hanno soddisfatto lo stesso.
Sono stata felice di leggere di questa adorabile coppia di fratelli e soprattutto di un ritorno al Camp, storia che ho amato tantissimo e mi ha divertita un sacco, ci ero veramente affezionata a questi personaggi e siccome sono di parte i prof mi sono proprio rimasti nel cuore quindi non posso che apprezzare.

22/10/22, ore 22:15

Visto che per me il sabato sera è un momento con un altro, mi rilasso con la dose quotidiana di tenerezza che hai deciso di regalarci in questo mese che ahinoi sta già per terminare. Non è facile entrare in questo momento perché ancora tante cose non sono state dette, specialmente riguardanti Niki, e delle mancate informazioni si soffre un po'. Però è stato bello vedere quanto i due abbiano legato e quanto anche lei sappia essere dolce e formulare pensieri coccolosi, non solo per gli animali. Ha fatto più che bene Carter a rimediare alla sua mancanza di foto di famiglia, sei riuscita perfettamente a descrivere il calore che la nuova aggiunta al frigorifero le trasmette.

Questa è una delle poche coppie che non "conosco" direttamente perché non avevo partecipato a questa storia ma nulla vieta di lasciare un commentino a questa dolcissima flash, molto quotidiana ma non per questo meno bella, anzi questi due sprigionano zucchero da tutti i pori.
La cosa bella di questa coppia sta proprio nella loro semplicità perché penso che siano una coppia in cui ci si possa "ritrovare", insomma chi mai si identificherebbe con i ricchi, belli e perfetti Alphard e Anjali? Nessuno perché le loro scarpe valgono di più di tutto ciò che possiedo, lol...ma Hooland e Rose invece sono teneri, dolci un po' quel genere di coppia che chiunque spera di avere. Il dettaglio poi di lei che indossa i vestiti del fidanzato mi fa impazzire perché è una delle mie cose preferite. Riesci sempre a rendere così bene questi momenti dolcissimi.
Mi dispiaccio per la brevità della recensione ma mi rifarò, prometto.

22/10/22, ore 18:23

Questi tre sono decisamente il gruppo che non mi aspettavo ma che ora voglio tipo ad ogni capitolo...pensa unire i casi umani  più disagiati. Ecco, francamente sono spaventata dai possibili e innumerevoli disastri che sti tre esseri potrebbero combinare.
Innanzitutto: Carter è da sette anni che vive in quella casa ma probabilmente ha battezzato la cucina solo adesso, perché ha una cucina? Perché fa stile in una casa. L'ha mai usata fino ad ora? Assolutamente no visto che non sa manco prepararsi il latte con i cereali. Tra l'altro geniale l'idea di mettere i peggiori in cucina in un prompt dove si deve cucinare, insomma, normale no??
Questa flash/OS poi mi ha fatta ridere dall'inizio alla fine. Da Niki e Orion che si autoinvitano a casa di Carter (Orion molto pentito a quanto vedo ahahah, lo capisco in realtà) a Niki e Carter che semplicemente sono Niki e Carter e litigano tutto il tempo per le più inutili cavolate, tutto nella norma. Ci sarà mai un capitolo nella storia in cui loro non si prenderanno a insulti e tra un po' pure a cazzotti? Io credo proprio di no e anzi, l'unico mediatore e paciere può solo essere Sarge, perfetto e fantastico Sarge unico essere vivente e cosa a riuscire a non far litigare quei due.
Ho apprezzato moltissimo inoltre tutti i piccoli dettagli che hai inserito: la nonnina di Carter, perché si Carter ha un cuore ma l'unica degna di vedere il suo lato tenero è la sua dolce nonnina (disonore su di lui se non faceva in maniera decente - perché nessuno pretende "bene" da Carter - la torta di famiglia) e vabbe forse pure Niki prima o poi lo meriterà anche se Carter dice ancora di no, ma chi ti crede onestamente. LA PANNA RIGOROSAMENTE MONTATA A MANO PERCHÉ A CHE SERVE LA PALESTRA ALTRIMENTI SE NON A MONTARE LA PANNA? Orion che non si mette in mezzo tra Carter e Niki e Niki che non si mette in mezzo tra Carter e la panna, saggi, siete solo saggi, che vi si può dire. LA SUONERIA AMERICAN IDIOT TI PREGO. Perché si American Idiot = Carter, lui è l'idiota americano per eccellenza.
Vabbe ormai sei a conoscenza del mio folle amore per Carter e Niki e sono di parte ma leggerei di loro in continuazione, lo spin-off su di loro secondo solo a quello sui gatti di MOTRE, vederli insieme mi spezza sempre in due dal ridere perché sono uno più fulminato dell'altra e vederli prendersi a insulti devo dire che si, mi diverte parecchio.
Grazie, grazie e grazie ancora per questa meraviglia 🧡

22/10/22, ore 12:53

Buongiorno Miss!
Se si parla dei Charliam gli arretrati sono molti, troppi, pertanto ringrazio a mia volta Bea per averti chiesto di leggere qualcosa su questa meravigliosa coppia. Sono passati molti anni, Charlotte é sempre rimasta nei cuori di tutti noi mentre William lo abbiamo perso un tantino per strada, eppure in qualche modo ancora riescono a colpirmi così tanto e a farsi amare follemente, come é possibile? Che grandi magie riesci a fare con certe coppie, sono semplicemente indelebili.
Charlotte e Will non sono quasi mai stati una coppia "rose e fiori", anzi li abbiamo spesso visti battibeccare, non a caso questo momento così tenero e delicato é stato una sorpresa per CeCe - mi fa così ridere il suo essere guardinga, conosce troppo bene il suo Piccolo Lord - quanto per noi. Will, che cosa ti succede? Anzi, sai che c'è, fa nulla, resta così, ti amiamo in ogni tua versione possibile❤️
Charlotte é forte, temeraria e coraggiosa, la nostra eroina che ha fatto carte false pur di realizzare il suo sogno e diventare un Auror e farsi rispettare in un contesto storico e sociale in cui le donne dovevano starsene a casa a sfornare pargoli, ma Will che a differenza di quanto avrebbero potuto fare molti altri uomini non ha mai fatto della sua carriera un problema é ammirabile allo stesso modo, come Andrew nel sostenere la carriera scientifica, atipica per una donna quanto quella di CeCe, di Iphigenia. É probabile che CeCe non lo ammetterà mai, ma come sono fortunate queste ragazze❤️
A presto Miss, grazie ancora per questi regalini quotidiani🧡
Sesy

Okay, sono sparita per giorni e giorni ma ora sono qui, quindi approfittiamone!
I MIEI BAMBINI PREDILETTI LORO 😍 sai bene l'amore immenso che provo per Hector e Adela che rimarranno sempre la mia ship preferita tra quelle delle storie a cui ho partecipato, sono nel mio cuore e il loro posto non lo spodesterà mai nessuno. Leggere di loro è sempre un immenso piacere quindi grazie mille per aver scritto di loro, è sempre un regalo meraviglioso, per loro innanzitutto ma anche perché leggere di Magisterium mi scalda sempre il cuore, questi personaggi ormai fanno parte di me.
Come giustamente hai detto se si parla di freddo non può che essere Adela la protagonista, lei che considera un clima caldo solo quando supera i 35 gradi, ah la mia bambina, le voglio così bene. Ma Hector, Hector che è stato il ragazzo perfetto, è l'uomo perfetto, il marito perfetto, Adela invidio la tua fortuna sfacciata perché hai fatto il colpaccio con lui. Io amo come ogni volta ci sia lui che si preoccupa che sia coperta abbastanza e che è disposto ad andarle a prendere strati su strati di coperte per farla stare al caldo, voglio un Hector nella mia vita, è chiedere troppo?
In tutto ciò amo Charlotte Selwyn che è sempre il terzo incomodo non tanto incomodo della coppia e come praticamente dica ad Adela "Stai zitta e goditi la tua fortuna sfacciata" ma sappiamo che senza di lei sti due avrebbero impiegato cinque secoli prima di mettersi insieme quindi grazie Charlotte per il tuo (fastidioso) contributo, rimarrai sempre la migliore.
Grazie mille per questa meravigliosa flash, è sempre un piacere leggerti ❤️

19/10/22, ore 23:48

Oggi andrò a letto col sorriso, grazie a te: ho sghignazzato per tutto per la maggior parte delle scene, specie quelle in cui erano presenti Edward ed Estelle; veramente, quando i Cavendish si riuniscono ne succede sempre una, più è importante l'occasione più è grave il guaio in cui si cacciano. Nota triste per Caroline ed Ezra, che poveretti di vedere i genitori litigare ne hanno palesemente le tasche piene e che non hanno avuto nemmeno i cugini con cui distrarsi.

19/10/22, ore 23:29

Sono contenta che Asher sia felice e spensierato come un bimbo, si merità tanta serenità ed affetto sincero e Meadow e Silas sono proprio ciò di cui ha bisogno, il loro brio è proprio ciò che ci vuole per ricordargli di essere un ragazzo che ha ancora una vita davanti ed è un peccato precludersi le meraviglie che può offrirgli. Poi fa piacere che i suoi familiari approvino la compagnia che si è scelto, si sente quanto ne è orgoglioso.

19/10/22, ore 23:18

è sempre uno spasso leggere le scaramucce tra questi due: pure io che non sono di certo la persona più socevole ed estroversa del mondo mi accorgo di quanto Asriel sia un caso disperato e di quanto sia titanico lo sforzo che Clodagh compie per avvicinarlo almeno un po' al modo in cui un essere umano normale affronta la vita, anche grazie semplicemente ad indumenti che diano un tocco di colore per contrastare le brutture che sicuramente vivono ogni giorno a causa del loro lavoro. E direi proprio che il duro lavoro sta cominciando a dare i suoi frutti: dopotutto sotto quell'inscalfibilità si nasconde un cuore tenero che per la sua collega si preoccupa più di quanto sarebbe disposto ad ammettere, ci scommetterei!

19/10/22, ore 21:05

Io sparisco per un'infinità di giorni (ti prego perdonami, ma ultimamente sono cotta) e tu invece di detestarmi mi fai questo regalo meraviglioso! Non me lo merito, ma di certo non mi lamento ahahah.
Niente, come tu ben sai, ogni volta che leggo qualcosa di questi due non riesco a smettere di sorridere come una ebete per almeno mezz'ora e oggi in particolare oggi il nostro magnifico Asriel decide di 1) fare il gentiluomo con una vecchietta prima di prendersi il suo caffé quotidiano 2) portare il caffé alla mia Clo 3) limitare gli insulti ai calzini orrendi della rossa 4) fare addirittura un regalo estremamente premuroso sempre alla suddetta rossa; sarà anche un po' scorbutico, ma spiegami tu come si potrebbe non amare quest'uomo!
Clodagh è sempre così meravigliosamente lei ogni volta che arriva in scena e questo per te credo sia un male, perché se continui a trattare così bene le mie creaturine non ti libererai affatto facilmente di me! No, sto scherzando (forse tu no però lol), ma sappi che davvero mi rende estremamente felice leggere di questi due: hanno delle interazioni uniche, un'affinità spaventosa che per entrambi sembra essere la cosa più naturale del mondo. Sono convinta che non si rendano nemmeno conto di quanto sono in sintonia, ma fa niente, lasciamoli fare con i loro modi, dato che per ora sembrano funzionare più che bene.

Grazie mille per aver scritto di questi due! Ti mando un enorme abbraccio,
Em

18/10/22, ore 12:22

MA SCHERZIAMO?!?!
No vabbè questo flash arriva proprio a pennello, mamma mia mi ha proprio salvato la mattinata, non puoi capire quanto. Questi tre sono la mia medicina ahahahah Asher è sempre più adorabile e la sua sorpresa costante nel poter avere degli amici con cui fare qualsiasi cosa, con cui intagliare zucche (LO VOGLIO FARE ANCHE IO ASHER INSEGNAMI TI PREGO!) e mangiare biscotti fatti in casa cucinati dalla nonna (LI VOGLIO ANCHE IO T_T)... ti prego io lo adoro troppo. Lo amo alla follia e non posso smettere di farlo perché lo capisco, non è mai nulla di scontato riuscire ad entrare in un gruppo (in questo caso trio) così affiatato e leale. Ma posso dire che la cosa ancora più bella della flash è che RIDGE E BROOKE NON CI SONO?! No perché io l'ho notata la loro assenza e la cosa mi ha resa ancora più felice :D
Silas che dice che mangerebbe zucche tutto l'anno... porca troia se ti capisco amore mio. Io amo la zucca, e adesso mi è venuta una voglia assurda. Meadow ovviamente è una completa incapace, perché figurati, è una scemina c:
Li adoro.
Mamma mia grazie ancora, grazie infinite T___T

18/10/22, ore 11:42

Awww!
Quanto sono carini questi tre? I trii memorabili nelle tue storie non sono mai mancati e Asher, Silas e Meadow non possono che inserirsi immediatamente nella lista. Sarà che sono due ragazzi e una ragazza, ma c'è qualcuna in loro che mi riporta a Silvy, John e Sean. Il prompt é perfetto per Asher che sappiamo amare tutto ciò che é arancione, autunnale e zuccoso e adoro il fatto che a lui si siano uniti anche i suoi amici, é così carino che si siano tenuti in contatto al termine dell'estate e che Silas e Meadow siano andati a trovarlo. Qualcuno riesce ad immaginare il loro viaggio di ore e ore in aereo? Io sí e sarebbe degno di una commedia, potresti scriverci qualcosa e intitolarlo "Il viaggio della speranza", la butto lí.
La competizione é vinta in partenza é vero, ma sono certa che si siano divertiti e che la nonna di Asher comunque non farà mancare le sue prelibatezze agli ospiti British🎃
Sono divertenti e meravigliosi, grazie per aver scritto di loro anche al di fuori della storia🧡
Quasi senza che me ne rendessi conto questa Raccolta ha già superato la metà dei suoi "capitoli", mi mancherà 💔
A presto Miss cara!
Sesy