Cinquanta sfumature di idiozia
di Old Fashioned

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/02/23, ore 16:53

Oddio Old, perdonami per il ritardo, avevo subito adocchiato la tua nuova fantastica storia ma non avevo ancora avuto modo di leggere!
E oddio, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, io ti giuro che stavo morendo!
Okay che ho letto l'intro della storia prima di avventurarmi nel primo capitolo, però in un primo istante non pensavo che Holly fosse Oliver AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH tipo Holly e Benji (???)
Okay, sto già vaneggiando troppo mi sa ^^"
Ho la "vaga" impressione che questi due ne combineranno delle belle, già questo primo giochetto di ruolo lascia presagire fuochi d'artificio!
Mi chiedo se scopriremo mai come tutto è cominciato, come si sono conosciuti e qual è stato il primo scenario che hanno creato per divertirsi insieme :D
Devo dire che per ora sono due personaggi interessanti, ma certamente c'è da approfondire e secondo me riuscirai anche stavolta a farmeli amare alla follia, anche se non sono gli SS...
Ma nella scenetta del poliziotto, il bear potrebbe benissimo fingere di chiamarsi Schneider :P
Niente, sai che quei due li amo troppo, non hai idea di quanto mi mancano!
Complimenti per questo nuovo, esilarante progetto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
A presto ♥

17/02/23, ore 12:16

Ok, confesso che per un attimo mi ero dimenticato di aver visto la categoria e ho pensato che questa sarebbe stata una storia completamente diversa. Poi, improvvisa come un fulmine a ciel sereno, ecco che arriva la sconvolgente rivelazione. E sappi che mi hai fatto venire un mezzo infarto. Pensavo veramente che si trattasse di una ragazza, e invece...sorpresa! Comunque, pur non amando lo slash, devo ammettere che ho trovato questo inizio molto interessante, e seguirò volentieri il resto della storia.

Al prossimo capitolo!

PS: Volevo chiederti una cosa: hai per caso in programma di scrivere un nuovo horror? Di recente mi sono andato a rileggere una tua vecchia opera, Il segreto di Bayou Sam, e mi è venuta un pò la nostalgia.

16/02/23, ore 14:20

Carissimo, ho pensato che i protagonisti stessero guardando un filmetto hard, invece ERANO il filmetto hard. 😆 I due protagonisti e le loro personalità private promettono bene, sono certa che ci regaleranno situazioni paradossali e divertenti. Un bacio!

16/02/23, ore 13:47

Ciao,
allora... avevo intuito che si trattasse di un gioco amoroso, ma non che i protagonisti fossero due marcantoni grandi e grossi! 🤣
Mi hai rallegrato l'inizio di un pomeriggio lavorativo che non si preannunciava per niente eccitante e che ora sarà caratterizzato dalla visione di un operaio muscoloso e un ruspista vigoroso che trombano allegramente nelle vesti di una suora e un idraulico! 😂 Grazie!!!
AlbAM

15/02/23, ore 15:43

Carissimo finalmente è online una delle mie coppiette preferite!
Hunk e Holly per San Valentino sono il regalo a cui non pensavamo e di cui invece si sentiva la mancanza.
Una relazione decisamente fuori dagli stereotipi la loro, che tuttavia non manca di tenerezza e molta fantasia.
Dubito che avranno mai momenti di noia nella loro vita a due, con tutte le situazioni che possono sperimentare!
Il Plot twist finale è stato piacevolmente spiazzante, specie perché la prima parte inizia come una situazione drammatica da manuale!
Aspetto le altre quarantanove sfumature e spero in situazioni altrettanto surreali! *o*

14/02/23, ore 21:23

Ciao, carissimo ^^
La storia in sè potrebbe sembrare inquietante ma, date le premesse, e la conclusione, è esilarante in ogni parola. È tutto pensato per ottenere il miglior effetto possibile.
Del resto, che male possono fare due grandi, e grossi, uomini che si divertono tra loro?
Sul finale, tra loro, sono anche molto teneri, a modo loro. Se si può trarre un piccolo insegnamento, non bisogna limitarsi alle prime impressioni o alle apparenze.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]