Cinquanta sfumature di idiozia
di Old Fashioned

08/03/23, ore 12:36

Carissimo!
Sono sempre più fan dell'irsuto bear, lo immagino identico a Jackie l'orso del monte Tallac. 😂
Certo che i problemi sono problemi e Pelle di Pesca è diventato Cactus in un battibaleno.
I metodi suggeriti da Hank farebbero invidia ai Gulag e alla fine trionfa il classico rimedio della nonna.
Ora voglio sapere quale scusa ha inventato per assentarsi da lavoro. Perché lì l'ho immaginato, a dirigere la sua ruspa nella cabina cilma di lattine di birra. Dimmi se sbaglio. 😆
Un bacio e alla prossima! ^^

08/03/23, ore 08:47

Stavolta mi hai fatto schiattare letteralmente dalle risate, anche più dell'altra volta! Mi sono immaginato quel coglionazzo di Oliver con la cera che gli cola dalle chiappe, e poi Hank (che, devo dirlo, tra i due è il mio personaggio preferito. Anche perchè, preferenze sessuali e stazza a parte, siamo praticamente uguali.) che risolve tutto con un bello strappo. Giuro, se mai ci facessero una serie su questi due, la guarderei più che volentieri. Li adoro!

Al prossimo capitolo!

07/03/23, ore 16:15

Sto malissimo.
Questa non me la ricordavo e adesso credo di essere morta dal ridere. Sono ascesa ad un'altra dimensione in cui sto ancora ridendo. Io vorrei fare un commento che abbia un senso, lo giuro, ma non ce la faccio.
Certo non hanno perso tempo! Non riesco a smettere di ridere, giuro.
La prossima volta meglio che Holly si rivolga ad un centro estetico. Il flessibile! Madò il flessibile!
Addio. Non ce la posso fare.

05/03/23, ore 23:26

NO MA SCUSA MA PORCA PALETTA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA COME CAZZAROLA FACCIO IO A CONTENERMI??? TU SEI UN DANNATO GENIO!
Te l'avrò ripetuto un triliardo di volte, ma è un'attività che non mi stanca mai, specialmente quando te ne esci con certe cose che mi fanno ridere per tempo incalcolabile!
L'ANAGRAMMA DI SAN VALENTINO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, direi che visto il poco romanticismo che si sprigiona da questi due balordi non potevi inserire un anagramma migliore, visto che qui di gente innamorata non ce n'è nemmeno l'ombra... o meglio, dipende sempre dal tipo di amore che uno vuole intendere, certamente ^^"
Oddio I feel you, Hank! Il tè mi fa rabbrividire al solo pensiero di berlo, per non parlare del """cibo""" che si è ritrovato di fronte ahahahahahahah! Queste sono tutte cose che vanno bene per quel simpaticone di Akira, mica per due come loro che l'eleganza non sanno nemmeno cosa sia XD
...come se poi i bocconcini di pesce per gatti fossero simbolo di eleganza, mah, dettagli.
AHAHAHAHAHAH immagino che lo spettacolino di Chocho-San doveva essere di un arrapante indicibile, visto che a Hank ci mancava poco per addormentarsi secondo me... :P
E alla fine eccolo, diretto e poco incline a perdere tempo, con la sua richiesta di "San Valentino" anagrammato XDD
Però da lui te lo aspetti, dai, è uno piuttosto frettoloso, che sia consapevolmente o meno, basti vedere cos'è successo durante la notte del Santo Natale!!
Anche questa volta non trovo più le parole per complimentarmi con te, ti giuro che ormai EFP è una moria totale ma che entrarci per leggere e recensire le tue cose è sempre un enorme piacere e, in qualche modo, mi fa ancora sperare che questo bel sito possa avere una qualche rinascita!
Alla prossima ♥

04/03/23, ore 17:36

Carissimo in quanto appassionata (anche se molto dilettante) melomane la versione "Madama Butterfly" dei due bear mi sta dalla parte del cuore.
Ho apprezzato l'attenzione con con Holly ha ricostruito l'ambientazione nipponica e il suo "calarsi nella parte" curando ogni dettaglio; dalla danza col ventaglio ai 30 strati di kimono XD
Ma quello che mi fa sempre rotolare dal ridere è Hunk, adoro la sua versione unta e bisunta del meccanico messicano e il suo tentativo di adattarla per diventare l'ufficiale di marina che dovrebbe corteggiare Chocho san.
Da applausi anche la sua resistenza stoica fino alla fine dello spettacolo, ma è chiaro che con queste premesse il calo della libido era inevitabile! X°D

04/03/23, ore 11:48

Ma povero Hank. Va bene tutto, ma Madama Butterfly con 200 strati di Kimono, la cena a base di bocconcini di pesce per gatto e sake al retrogusto di piscio, è decisamente troppo! 🤣
Mi sa che stavolta Oliver si è lasciato prendere un pò troppo dalle sue doti attoriali! Povero, suppongo che nella sua testa il tutto fosse la quintessenza dell'erotismo, ma ha ottenuto esattamente l'effetto opposto! Temo che dopo la battuta finale di Hank, questo San Valentino più che con una sveltina si concluderà con una scena madre e una litigata epocale... è vabbè, può darsi però che dopo, Oliver, accetti di farsi consolare da un focoso idraulico messicano! 😉
Come al solito, mi hai fatto morire dal ridere!
A presto ❤
AlbAM

01/03/23, ore 12:04

Carissimo,
almeno una buona Sapporo o una comune Asahi per il povero Hank!
Insomma, un San Valentino inadatto al famelico bear, che avrebbe preferito tubi e chiavi inglesi.
Bellissima la descrizione della pancia e dell’uniforme che da subito si detestano, penso che prenderò una settimana di ferie per continuare a ridere.
Sono curiosa di sapere quale sarà la prossima ricorrenza e ho un orrendo sospetto. 😆
Un bacio!

01/03/23, ore 09:02

Giuro, caro Old, stavolta mi hai fatto morire. Sono cinque minuti che rido come uno scemo e riesco a malapena a trattenermi. Mi sono immaginato il povero Hank che arriva lì, tutto pieno di buoni propositi, e si trova davanti Oliver in versione geisha. Quest'ultimo sicuramente sperava di fare un effetto afrodisiaco, e invece alla fine è successo il contrario. Del resto, è questo quello che succede quando ci si applica troppo su certe cose. Va bene la fantasia, ma a volte è meglio rimanere coi piedi per terra. Bellissima poi la frase finale. Piuttosto che questa sceneggiata da teatro Kabuki, meglio una bella sveltina.

Al prossimo capitolo!

28/02/23, ore 22:06

No, va beh! STO MALE!
Stavolta Oliver si è proprio superato, magari si è vendicato una volta su tante in cui Hank ha rovinato le sue performance arrivando al dunque troppo velocemente. Gliel'ha fatta penare, proprio, stavolta.
Come sempre mi fa riderissimo, davvero esilarante! Anzi, ti dirò di più: questa della geisha è la mia preferita in assoluto
Congratulazioni! Spero di rivederli presto in azione.

PS: comunque il sushi è buonissimo ^^
(Recensione modificata il 01/03/2023 - 10:38 am)

28/02/23, ore 18:09

HOLLY NIGHT AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
L'alter ego di Oliver quindi si chiamerà sempre Holly, mi pare di capire, e ci sta. Chi meglio di lui può interpretare la donnina/bambina indifesa e innocente?
Ma Hank è un demente però ahahahahahahah ha fatto sì che tutto si concludesse ancor prima che diventasse divertente per entrambi, tutta colpa di quella vestaglia con i coniglietti... accidenti!
Che ridere quando poi Oliver gli ha dato del vecchio, ed effettivamente come pretende di essere visto se non riesce mai a trattenersi? Il povero Oliver poi finisce per rimanere insoddisfatto o quasi.
Praticamente la domanda finale di questa raccolta è: riuscirà mai Hank a durare più di un minuto in presenza di Oliver o si verrà a scoprire che ha qualche problemino "d'incontinenza", se così si può definire? AHAHAH!
Mi fa un sacco ridere come riesci a rendere tutto così innocente e allo stesso tempo per niente innocente, tanto che all'inizio di ogni scenetta quasi mi dimentico che si tratta di un gioco di ruolo tra i due, vista la tua grande abilità nel descrivere ogni dettaglio rendendolo credibile anche se poi tutti sappiamo che si rivelerà essere tutta una messinscena.
Ho riso un sacco anche stavolta, grazie davvero per queste perle, rendono sempre le mie giornate migliori :)
Alla prossima, che spero arrivi presto ♥

23/02/23, ore 18:19

Carissimo, perdona il ritardo ma ero KO con l'influenza.
Devo dire che nemmeno io, che come sai amo i lagomorfi alla follia, posseggo una camicia da notte con i coniglietti. Notevole, davvero notevole. Al posto di Hank gliel'avrei strappata subito di dosso (per metterla io).
Il tuo Babbo Natale, invece, è un po' troppo frettoloso e arriva al dunque senza nemmeno aver pucciato il biscotto, povero Oliver! Tra l'orsacchiotto, i capelli biondi e la (falsa) ritrosia era tutto perfettamente credibile e, con il senno di poi, esilarante.
Ho rischiato di soffocare più per il ridere che mi ha fatto questa storia che per l'influenza.
Certo non si può dire che i nostri pecchino d'inventiva, non vedo l'ora di scoprire cosa inventeranno per la prossima scenetta!
A presto, se non muoio prima dal ridere!

23/02/23, ore 17:30

Carissimo già il titolo è un'idea geniale, ma io resto ogni volta a bocca aperta per la capacità di Holly e Hunk di "calarsi nella parte", soprattutto Oliver, che dovendo impersonare spesso ruoli femminili ostenta una  grazia e una leggiadria incredibili.

Riesce ad essere così convincente che il suo partner non arriva mai a finire una scenetta, con un certo disappunto da parte sua e con grande divertimento da parte nostra.

Aspetto la prossima, curiosa di sapere in quale universo alternativo sarà ambientata :D

22/02/23, ore 17:06

Carissimo!
Già il titolo è micidiale! Prefiguravo una situazione del genere, ma le aspettative sono state ampiamente superate.
Oliver in versione smorfiosa prima e dopo il servizio è davvero spassoso. Il corpulento compagno mi ha fatto venire in mente "Babbo bastardo".
Mi chiedo se festeggiano il carnevale o sono dediti anche al cosplay. 😀

22/02/23, ore 09:20

Ti dirò, in un primo momento mi stavano venendo dei brividi gelidi lungo la schiena. Mi ero quasi dimenticato chi sono i personaggi coinvolti, e ho pensato che la storia avrebbe avuto tutt'altra fine. Poi per fortuna mi sono ricordato, e per di più è arrivato anche un bel finale che mi ha fatto sghignazzare come un pirla. E ne avevo proprio bisogno.

Al prossimo capitolo, caro Old!

22/02/23, ore 06:47

Ma ti sembra che io la mattina mi sveglio e trovo questi due conciati così? 😅
Comunque ha ragione Oliver, Hank è un vecchio pervertito, come si fa a eccitarsi davanti a una camicia con i coniglietti? 🤣
Quanto a Oliver, doveva fare l'attore, ha una capacità di entrare nella parte che De Niro gli spiccia casa!
Alla prossima interpretazione! 🤣
AlbAM
P.S. ma sbaglio se dico che ho colto una "citazione" da Lo chiamavano Trinità?
(Recensione modificata il 22/02/2023 - 06:57 am)