Cinquanta sfumature di idiozia
di Old Fashioned

29/03/23, ore 08:57

Ah, la quarantena. Che periodo è stato (certo, non dimentico che c'è chi ha sofferto). Questo capitolo mi ha letteralmente riportato indietro di trenta anni. A sentire i TG sembrava davvero che dovessero arrivare i quattro dell'apocalisse da un momento all'altro, tutti chiusi in casa con le porte sprangate manco stesse girando la macchina di Equitalia. Un periodo che ha sconvolto tutti. Ma per fortuna, Hank e Oliver non si lasciano demordere, e continuano con i loro incontri piccanti sempre al limite del grottesco. Anche qui Oliver dà sfoggio di tutta la sua simpatia, e Hank di tutta la sua praticità sempre al limite dello spazientimento. Sto sghignazzando come un pirla a immaginarli mentre ci danno dentro vestiti di bianco da capo a piedi!

28/03/23, ore 20:22

Ciao, carissimo, attendevo con ansia un nuovo aggiornamento.
La quarantena, qui, è stata particolarmente brutta e leggere questo racconto aiuta davvero a sdrammatizzare. Ho riso talmente tanto che tra un po' finisco in terapia intensiva in ipossia.
La tuta tagliata mi ha fatto morire dal ridere ma "il risveglio della bestia" mi ha dato il colpo di grazia.
Plaudo al genio dell'autore, perché di tutto si può ridere e su tutto si può scherzare ma non sempre si riesce a farlo con tanto buon gusto e tanta sagacia. E' stato davvero molto divertente, dall'inizio alla fine mi è piaciuto tutto moltissimo.
Congratulazioni e grazie infinite per avermi regalato cinque minuti di sano divertimento.

24/03/23, ore 20:31

Carissimo hai reso benissimo l'ambientazione bavarese, coi suoi paesaggi da cartolina e la gente semplice delle montagne che dopo una giornata di duro lavoro vuole solo andare in birreria a svagarsi un po'!
I nostri due eroi sono molto in parte e stavolta sembra che nessun imprevisto possa mandare in crisi la scenografia così accuratamente preparata....
Tranne un certo tronco di pino e un paio di mutande contenitive :D
Per nostra fortuna Hank non si lascia scoraggiare, dal cappello tirolese tira fuori la soluzione perfetta e la coppia passa con disinvoltura da una situazione all'altra.
Voto 10/10 per capacità di adattamento! ^_^

22/03/23, ore 21:45

Carissimo, che splendida resa di birreria tirolese. Sembra proprio di sentire il profumo della birra, dei pretzel appena sfornati... e dei wüsterl che compaiono dappertutto, anche dove meno ce li si aspetterebbe. Per una volta non è stato Hank a mandare tutto all'aria, ma i nostri eroi sono pieni di risorse (ed optional), alla fine si divertiranno lo stesso, senza perdere colpi. Tantissimi complimenti per questo nuovo capitolo, è sempre un piacere leggere e ridere con questi due. Grazie mille!

22/03/23, ore 08:56

Questo capitolo mi ha fatto proprio venire voglia di una bella birra ghiacciata. Non sarebbe molto indicata di prima mattina, ma in fondo chi se ne frega! Molto bella l'atmosfera da birreria bavarese, con Oliver nel ruolo di cameriera (anche se, devo ammetterlo, immaginarlo in quelle vesti è leggermente inquietante), e un azzeccatissimo Hank nella parte del rude uomo dei boschi. Ti faccio di nuovo i miei complimenti, questa storia riesce sempre a mettermi di buon umore.

21/03/23, ore 19:17

Carissimo,
in effetti le mutande erano un accessorio essenziale. Le cose si fanno bene o niente. XD
Mi è piaciuta l'ambientazione tirolese e anche la trecciuta camerierina, ma stavolta Hank era davvero nel suo ruolo e faceva invidia all'orso bruno marsicano.
Attendo nuove avventure pittoresche! :D

21/03/23, ore 13:46

Finalmente appaiono la suorina e l'idraulico spagnolo. E ovviamente non potevano non rallegrare come di consueto la mia pausa pranzo. Tra le espressioni scandalizzate della suorina e la buzzurrenzia dell'idraulico, Oliver e Hank si superano! 🤣
La questione tecnica della misura del diametro mi ha ricordato un mio titolare che quando gli comunicai, in cm, le misure di un pezzo appena prodotto, mi rispose: "I centimetri si usano solo nei film porno, dammele in millimetri!"
E con questa perla ti saluto in attesa di una nuova avventura di H&O.
A presto! ❤️
AlbAM
(Recensione modificata il 21/03/2023 - 01:49 pm)

19/03/23, ore 13:52

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ti giuro che gli inserti in spagnolo maccheronico mi hanno veramente devastato! XD
Certo che Hank è sempre il solito, mai un po' di tatto eh, ahahahahahahahahahahahah!
Ma in effetti il tatto lo deve usare per aggiustare lavandini, mica per essere gentile con una religiosa che fa l'uncinetto! XD
E quali perdite dovrà aggiustare prima? Chissà!
Quello che più mi piace è il modo in cui riescono sempre a rovinare tutto nel momento del dunque, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, alla fine non riescono mai - o quasi - a concludere le scenette, perché uno dei due fa qualcosa per spezzare l'atmosfera, la magia... (???)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, chissà cosa combineranno in futuro questi due :D
Sono due imbecilli, io non ci posso credere, ma stanno bene insieme proprio per questo, sono profondamente compatibili AHAHAHAHAHAHAH!
Alla prossima, caro ♥

19/03/23, ore 13:34

DAIIIIIIIIIIIII AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi ha ucciso, giuro!
Oliver con il culo appiccicato di ceretta e Hank che ovviamente è sempre molto delicato, tenero, dolce, comprensivo, amorevole...
Beh, Hank caro, dovresti essere un po' più tenero con il tuo Oliver, visto che se lui si depila è solo per rendere più credibili i ruoli da bambina/donnina innocente che tanto ti piacciono!
Insomma, ti immagini la piccola Holly con la vestaglia con i coniglietti tutta pelosa come un maschione? Ma no! Le scenette devono essere il più credibili possibile ahahahahahahahahah!
Mi piace questo momento di difficoltà affrontato insieme (?), con Oliver che sente di potersi affidare solo a Hank, proprio come una coppietta affiatata... (???)
Old, tu sei un genio, punto, non so più come ripertelo, però è la pura e semplice verità e non potrò mai ringraziarti abbastanza per le risate che mi fai fare con questa raccolta!
Ora corro a recuperare anche l'altro capitolo ♥

16/03/23, ore 11:10

Carissimo anche questa sfumatura è un piccolo capolavoro di comicità!
La combo suorina pudica, idraulico infoiato è esplosiva, che poi chissà perché gli idraulici hanno quest'aura di sexytudine leggendaria, forse proprio perché hanno a che fare con le tubature :D
Il plot twist finale è come sempre esilarante, nonostante l'equivoco su diametri e misure la situazione (erotica) è comunque salva!

14/03/23, ore 19:51

Carissimo,
ma dove sono andati i due omoni, in un love hotel a tema? 😆
Detto questo, Hank che fa l'idraulico latino è esilarante, come anche il compagno che simula lo scandalo. E poi il nome mi ha fatto schiattare dal ridere, per non parlare del battibecco finale.
Per me fa anche quello parte del gioco.
Alla prossima avventura!

14/03/23, ore 19:35

Mi vengono in mente un paio di battutine sulle suore e i ceri, ma è meglio che sto zitto sennò è la volta buona che mi arrestano per oltraggio al sudore.

Ma lo sai che questa raccolta mi sta piacendo sempre di più? A parte le risate ogni volta, è bello anche vedere il rapporto tra Oliver e Hank. Non parlo di descrizioni esplicite dei loro amplessi (l'idea mi fa venire i brividi), ma della complicità che c'è tra i due. È più che evidente che si vogliono bene e hanno una bella intesa, anche se sono sicuro che il buon Hank farebbe anche a meno di certi teatrini (na sveltina, no?). Mi chiedo solo una cosa: quali altre scenografie metteranno su, le prossime volte? Magari lo zombie infoiato e la vittima azzoppata? Oppure l'ispettore di Equitalia e la debitrice senza una lira? Chissà.

14/03/23, ore 16:07

Sto malissimo.
Ogni capitolo è più divertente del precedente e non nego di aver atteso questo con molta ansia. Non ha deluso le aspettative, anzi! E' stupendo come riesci a mantenere la scena coerente fino in fondo.
Sono troppo forti, questi due, e super simpatici.
Non è un bel periodo per me ma leggere qualcosa di così spensierato, divertente per il gusto di esserlo fa molto bene.
Mi ha fatto riderissimo il finale, con il precedente scambio sul diametro/lunghezza del tubo in questione.
Spero a presto!

09/03/23, ore 13:43

Carissimo a volte essere dei perfezionisti ti si ritorce contro, Holly ha voluto provare il fai-da-te con la temutissima tecnica della ceretta brasiliana e c'è rimasto dentro... o meglio appiccicato X°D
Hank da persona pragmatica, dopo aver scartato soluzioni più "invasive", sceglie il vecchio rimedio universale, valido per i denti da latte, i brufoli e a quanto pare pure per la ceretta!
Ovviamente un premio di consolazione alla fine ci sta tutto, ma la prossima volta gli consiglio un buon centro estetico! :D

08/03/23, ore 14:28

Ciao,
No, vabbè ho fatto l'errore di pensare "ci do un'occhiata durante la pausa lavoro"...che ho fatto in ufficio mentre il mio collega è al telefono che cerca di risolvere non so che complicato problema del software... 🤣🤣
Ti giuro, è stata una sofferenza.
Tra l'agitazione di Oliver per l'incresciosa condizione e l'atteggiamento di Hank, non sapevo più come fare per trattenere le risate.
All'urlo "che non aveva più nulla di umano" non ho retto più! 🤣🤣 il collega mi ha lanciato un'occhiata perplessa! 🤣 E ora come faccio a spiegargli il motivo della risata?
Io adoro questi due scemi! Giuro!
A presto ❤️
AlbAM