Cinquanta sfumature di idiozia
di Old Fashioned

15/04/23, ore 17:16

Eccomiiiiii, perdona il mio ritardo, finalmente riesco a recuperare i tuoi divertentissimi capitoli *________*
Oddio ma come sarebbe a dire l'abete rovina la poesia AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH questi due prima o poi mi faranno morire, veramente!
Come al solito Hank è super romantico, devo dire, proprio l'emblema della dolcezza ahahahahahahahahah, però del resto è un boscaiolo tirolese, mica possiamo pretendere chissà quante carinerie da lui, no?
Anche perché insomma, deve capire che il povero Oliver non può mica essere davvero una donnina con tutte le cose che hanno le donnine, voglio dire, se volesse veramente divertirsi a giocare con una ragazza, forse dovrebbe cercarne una vera :D
Ma no, alla fine lui si diverte con Oliver, e anche questi momenti di disagio puro in cui tutta "la magia" viene rovinata e i due riprendono le loro vere identità fa parte del gioco, rende il tutto ancora più comico e divertente! :P
Sei sempre geniale, lo sai, e ora non mi resta che andarmi a leggere anche gli altri capitoli che mi mancano, ho bisogno di farmi due risate con i ragazzoni :)
A presto ♥

13/04/23, ore 11:57

Qualcuno ha detto vampiri?
E come potevo mancare una sfumatura in cui compaiono le mie creature della notte preferite?
Al solito il mio plauso va al modo in cui la coppia si è calata nella parte, soprattutto la contessina Du Barry (Lady Oscar rulez! :D).
Salvo che l'eterea creatura ha mangiato aglio a cena ed è noto quanto l'aglio repella i vampiri e tutti gli esseri viventi in generale.
Questo dettaglio smonterebbe anche l'attore più motivato, ma non i nostri eroi hanno già pronto il piano B e dalla Transilvania si trasferiscono nell'outback australiano.
Li adoro!!!

12/04/23, ore 09:58

Questa in effetti è una bella idea per contrastare i vampiri. Ti mangi qualche spicchio di aglio, e loro stanno lontani. Van Helsing, prendi nota.

Scherzi a parte, anche stavolta ottimo capitolo, sto schiattando dalle risate. Continuo a immaginarmi il povero Hank che trattiene a fatica i conati di vomito per la puzza. Ma tu guarda cosa si deve sopportare per ciulare un pò!

Al prossimo capitolo!

12/04/23, ore 00:08

Lo ammetto! Due risate mele sono fatte di cuore. Complimenti per la fantasia dimostrata nel costruire personaggi ed ambientazioni.

11/04/23, ore 21:02

Carissimo,
Holly ne ha sempre una che interrompe l'immedesimazione pressoché perfetta di Hank. 😆
Però poi la soluzione è presto fatta, i due non si perdono d'animo e sono d'accordo sul gran finale. Il pile rattoppato e il fondotinta della zia sono stati divertentissimi. 😁

11/04/23, ore 20:11

Ciao,
ma come ti vengono certe pensate! 🤣 La Contessina Holly Ophelia Du Barry mi ha steso! Ma ora sono curiosa: Holly è un appassionato di storia o un fan di Lady Oscar? Che poi la Du Barry non è che fosse proprio tanto santarellina! 😁
Hank versione Vampiro sexy onestamente lascia un po' a desiderare, ma comunque è sempre meglio della Contessina dall'alito assassino. Che poi, Holly, per la miseria, ma lo sanno anche i sassi che i vampiri odiano l'aglio! 😂
E va bé, tanto come dice l'esimio autore, i nostri eroi trovano sempre il modo di dare un lieto fine alle loro allegre performance!
Alla prossima! 😉
AlbAM
(Recensione modificata il 11/04/2023 - 08:22 pm)

09/04/23, ore 08:11

Ciao,
mi sa che per colpa tua mi farò un bel po' di purgatorio, perché cominciare la domenica di Pasqua divertendomi a leggere di un vecchio e laido adescatore di girl scout, credo preveda una permanenza di qualche migliaio di anni! 😅
Ma la signora che ha comprato i biscotti ci vede bene? No perché una o due domande sulla girl scout io me le sarei fatte! 🤣
Comunque Holly è riuscito a rovinare tutta la "poesia"! Meno male che Hank dopo il prima momento di perplessità ha visto il lato positivo del "mettersi avanti con i lavori".
A presto e buona Pasqua a te e anche a Hank e Holly ❤️

07/04/23, ore 13:35

Dunque, come ex addetto alla gestione del Covid in azienda, contesto subito le due "aperture" strategiche operate da Holly alle tute, in quanto:
1. Trattandosi di DPI non era autorizzato a danneggiarle
2. Il Virus non si contagia per via sessuale ma per via aerea, ne consegue che il foro ne permette il passaggio!
E niente, premesso quanto sopra e considerando che quelle tute le fornisco ai colleghi quando devono pulire le presse, sappi che per causa tua non riuscirò più a non ridere quando i miei colleghi saranno impegnati nella suddetta attività di pulizia in quanto ti lascio immaginare a cosa e a chi penserò in tali frangenti! 🤣

07/04/23, ore 13:17

Ciao,
ma, nooo... ero tutta presa dall'innalzarsi del "climax" di questa gioiosa avventura del boscaiolo Franz e Holly mi rovina tutto solo perché non voleva stare scomodo!
Ma come si può!
Vabbè, meno male che Hank ha subito una soluzione per salvare la situazione!
Alla prossima avventura! 🤣

06/04/23, ore 16:06

Carissimo anche questa sfumatura ha un plot twist notevole!
Parte come una puntata di Criminal minds, con tanto di spregevole maniaco adescatore di bambine innocenti e arriva all'atto pratico con la bambina che prende l'inizativa, rischiando di smontare tutta l'impalcatura accuratamente costruita.
Per fortuna i nostri eroi sono tanto in parte quanto in grado di adattarsi rapidamente al mutare delle circostanze :D
Aspetto la prossima pregustando nuovi fantastici scenari!

05/04/23, ore 19:36

Carissimo,
certo che a Hank la parte del lido riesce proprio bene! Ora mi chiedo chi sia la signora che ha comprato per prima i biscotti. 😁
I due geni del travestimento sono sempre uno spasso.
Alla prossima.

05/04/23, ore 09:19

Sai, anche se so già come va più o meno a finire, ogni capitolo è sempre una sorpresa. Questo qua in particolare mi aveva messo un pochino di brividi. Mi stavo immaginando uno scenario da film horror, con la girl scout che si rivelava essere un mostro orrendo e ammazzava il vecchio laido (sì lo so, ho una mente strana). E puntuale come l'attacco di diarrea poco prima di un appuntamento importante, ecco che arriva Holly a rallegrare l'atmosfera. E il buon vecchio Hank si adegua. Come sono carini!

Al prossimo capitolo!

04/04/23, ore 23:53

Ormai attendo il martedì con ansia per vedere quale nuova, esilarante, situazione ci proporranno questi due scalmanati.
La scena è credibilissima, anche Hank stavolta è entrato davvero nel personaggio, coinvolgendo anche la vicina. Forse l'anziana signora è del tutto ignara, forse ormai pensa che Hank gestisca un giro di escort, forse sotto sotto ha capito tutto e li asseconda come fossero i suoi nipotini. Tanto non fanno male a nessuno.
Tranne a me, che sono qui con i crampi alla pancia dal ridere, soprattutto per lo scambio finale. Magari stavolta è Holly ad aver mandato tutto in vacca ma, del resto, vista la scarsa resistenza del compagno, ha ragione anche lui a volersi portare avanti.
Grazie mille per questa scenetta, che come le precedenti è originale e divertente senza scadere (troppo) nel volgare o nel cattivo gusto.
E' sempre un piacere, non vedo l'ora di leggere cosa combineranno settimana prossima!

29/03/23, ore 20:43

Carissimo,
come dimenticare la pandemia di stupidità globale? Ora tuttavia il ricordo non sarà più lo stesso grazie alle tutine opportunamente forate.
Oliver è coinvolto nell'isteria, ma sa farsi perdonare persino da Hank, anche se ha esorcizzato i viveri. :D
Questa storia è stata una sorpresa divertentissima. Alla prossima. ^^

29/03/23, ore 19:51

Carissimo la quarantena e i due anni abbondanti di restrizioni penso che passeranno alla storia, un giorno tra tanti anni potremo tirare fuori anche noi il piglio dei veterani e arringare le future generazioni con frasi come "Io c'ero quando ci hanno chiuso in casa a causa della panedmia e nelle strade vuote aleggiava un silenzio quasi irreale di paura e incertezza! Cosa volete saperne voi che avete ancora la bocca sporca di latte!"

A meno che nel frattempo non sia arrivata davvero l'Apocalisse zombi e allora sarebbe un altro paio di maniche... :D
Di certo chi non si lascia sopraffare dal panico sono i nostri due amiconi!
L'ingegno di Holly con le tute sterili è da premio Oscar per i costumi e la sceneggiatura, ma diamo merito anche ad Hank che si è inventato l'asporto ancora prima che apparissero i primi raider! Nel senso che ha letteralmente "asportato" il cibo dalla mensa parrocchiale ^^

Aspetto la prossima e spargo un po' di spray igienizzante, perché è bene non dimenticare le buone vecchie abitudini ^^