love resembles a misty dream
di Kikiletoway

07/12/23, ore 11:38

Madonna santissima questo capitolo è da coccolone; però finalmente Luke ha dato fuoco alle polveri e ha sputato fuori tutto quello che si stava tenendo in pancia. Quella famiglia ha seri problemi di comunicazione ed è bene che vengano risolti, possibilmente senza rompere le palle ai bambini di Luke.
Possiamo parlare del fatto di quanto sia dolce che Aemond e Luke si vedano reciprocamente come la propria ancora, e come sia frustrante che, per la barba di Merlino, ancora non si siano detti le due paroline????
Va beh Luke stavolta lo ha detto, ma non vale così e che cavolo!
Adesso sono proprio curiosa di sapere cosa succederà, quindi aggiorna presto please!
Mis

ps ho visto che hai aggiornato anche le shot, quindi scappo a recuperare
Ciauuuuu

16/10/23, ore 17:03

Ciao!!!
Punto 1: sono troppo felice che tu abbia aggiornato!!! Più va avanti questa storia più mi piace, quindi fai tanti complimenti a Corviids da parte mia ti prego.

Punto 2: ma quanto sono pucciosi quei due?? Si amano, porca paletta!! Si amano, se lo dimostrano coi gesti e con del sesso pazzesco, ma quando si tratta di dare fiato alle trombe zip, silenzio di tomba e via di traumi porca vacca vacchissima!
Ho letteralmente adorato la scena della cena: Aemond che, come tutti noi, fa il pettegolo nella sua testa per poi sentenziare "va beh, non sono fatti miei, lasciami coccolare e flirtare spudoratamente con mio marito" (anche se io in una piccola tresca tra Jace ed Healena un po' ci spero, tutta colpa della serie tv -.-"). Alla scena degli anelli mi sono letteralmente sciolta, troppa tenerezza!!!!!!

Ma ora passiamo alle minacce: allora già il rapporto disfunzionale tra Neri e Verdi, ma ancor di più tra Renhyra e Alicent, ha parecchio scassato i gabbasisi; ma se quella viscida serpe di Larys Strong e quella carogna avvizzita di Otto Hightower hanno fatto del male ai bambini di Luke ed Aemond, io esigerò il loro sangue sulla lama di One-Eye e vorrò vederlo scorrere molto, molto lentamente!

Detto questo resto sempre in attesa di un qualsiasi tuo aggiornamento,
un abbraccio

25/09/23, ore 11:52

Ciao!!!
Sono veramente contenta che tu abbia aggiornato, mi spiace per il tuo periodo nero, spero sia passato! Nel caso ricordati che sei un balsamo per i periodi neri dei tuoi lettori, anche se non è molto.
Passando al capitolo, che dire? Ho adorato la riscrittura di questa scena fatta da Corviids! Il pathos mi ha tenuta col fiato sospeso fino all'ultimo e ho adorato che sia stato Aemond e non Demon a staccare la testa a Velaryon. Nessuno può parlare male del suo Taoba e dei suoi bambini! Inoltre quando è puccioso che sostenga Luke davanti alla scopa nel culo di Alicent???
Mi sono piaciuti un sacco anche i POV di Joff e Daeron (personaggio che non capito perchè abbiano tagliato dalla serie, bah), ma spero vivamente che abbiano delle interazioni tra loro, perchè sarebbero davvero interessanti.
Altra interazione che vorrei vedere è tra Jace ed Aegon, ma loro sono una mia toxic ship mai sopita XD
Comunque aspetto con ansia ogni tuo aggiornamento!

12/08/23, ore 08:34

Hola!
È sempre una gioia vedere un tuo aggiornamento!!
Allora, che dire, questo capitolo è veramente adorabile! Finalmente uno spaccato del "nido d'amore" di quei due zucconi (come fanno a non capire di essere già innamorati, COME!?!?), senza drammi vari ed eventuali. È veramente bello vedere come me quei due si rapportino in modo uguale ma opposto alle rispettive contro parti e come, in generale e in maniera diversa, mettano i loro bambini al primo posto per tutto (la frase di Luke dopo le insinuazioni di Aemond mi ha fatto venire letteralmente i brividini).
Ameond vecchio porcone che si arrapa a vedere il suo maritino casto e pilotino perdere le staffe XD Lo adoro!!!
Sono veramente curiosa di vedere cosa accadrà alla nostra famigliola preferita fuori dalle sicure mura di Summer hall; e soprattutto di sapere come li riguarderà l'incapacità di Jace di avere eredi.
Aspetto come sempre con ansia un tuo aggiungere.

11/08/23, ore 00:37

Evviva, un altro capitolo! Mi mancava da morire questa storia

27/06/23, ore 23:31

Ciao!!!!
Allora, questo capitolo familiare è così agrodolce che toglie il fiato!
Mi spiego meglio: adoro che nella storia siano presenti anche il punto di vista dei bambini, che come i personaggi adulti (anzi forse un po’ di più), hanno una visione parziale ed estremamente personale dei rapporti con il mondo che li circonda, con la loro famiglia e specialmente coi loro genitori, vedendo in maniera a volte quasi errata le interazioni che hanno col prossimo.
Per farla breve, ogni tanto nel capitolo passa il messaggio “A Aemond non frega una mazza dei suoi figli maggiori. Oppure Saera sta un po’ sulle balle ai suoi genitori a causa del suo carattere. O ancora Naerys e Valerion sono gli unici figli alla quale Luke ed Aemond vogliono davvero bene ecc”, quando in realtà leggendo bene tra le righe si vede l’adorazione che i membri di questa famiglia provano gli uni per gli altri. Genitori verso bambini, pargoli verso genitori, ma soprattutto Luke verso Aemond e viceversa.
Spero tanto che Corviids li faccia presto comunicare anche vocalmente, perchè a un certo punto diventa frustrante (ma un frustrante bello XD)
Sopratutto quei due testoni, uff vi supportate a vicenda, adorate prendervi cura l’uno dell’altro e compiacervi, fate del sesso fantastico, ditevi che vi amate e facciamola finita Santa Morgana!!!!

Bene, dopo questo sproloquio posso solo dire che questo capitolo mi è piaciuto veramente un sacco e che spero di avere presto un nuovo aggiornamento.
Ora se vuoi scusarmi vado a stalkerare il tuo profilo in attesa delle ff, come possiamo chiamarle, spicy and fire XD

Spero di ribeccarti presto,
Un abraccio
Mis!

20/06/23, ore 23:22

Ciao!!!!
Ma quanto è bello questo capitolo tutto dal pov di Luke???? Penso che per ora sia il mio preferito della storia!
Anche se è perfettamente evidente che Luke non sia un narratore obbiettivo, ma questo lo rende ancora più bello. Ora però ho fisicamente bisogno di vedere gli stessi eventi (soprattutto la prima notte e la nascita dei gemelli) dal punto di vista di Aemond.
Inoltre non vedo l'ora di vedere cosa accadrà non solo ai nostri piccoli pucciosi, ma anche a tutto il resto della famiglia; perciò aggiorna presto ti prego!

04/06/23, ore 16:17

Questo capitolo è, insomma, WOW! Penso sia il capitolo più bello che tu abbia tradotto finora.
La tenerezza della vita domestica di Luke e i bambini, il desiderio latente ma incredibilmente forte (e soprattutto reciproco) tra Aemond e Lucerys, poi la parte finale, con l'ansia e la rabbia che dai personaggi arriva come un pugno allo stomaco del lettore, insomma davvero tutto BELLISSIMO!
Comunque spero che chi abbia cercato di fare del male a quella piccola creaturina e a Luke venga squartato come il maiale che è, e che questo venga mostrato in pagina!
Ma perchè ho la sensazione che dietro ci sia lo zampino di qualche parente anziano dallo stemma verde e dalla morale inesistente?
Comunque non vedo l'ora di leggere altro, perchè questa storia mi ha preso davvero un sacco!!!!

Nella speranza di un tuo aggiornamento repentino,
ti mando un caro saluto
Mis

ps Haelena badass blastatrice mio nuovo personaggio prefe!
pps penso che una volta completata anche questa storia finirà nel mio ebook, così da poterla rileggere in ogni momento, insieme a "In this light" e "Honor thy regard"

27/05/23, ore 20:50

Ciao!¡!
Oh mio Dio, questa è la ff della quale non sapevo di avere bisogno ma di cui avevo bisogno!!!
Cioè questo ultimo capitolo mi ha lasciato con così tanto fiato sospeso che ahhhh non vedo l'ora di avere il prossimo aggiornamento!!!
E ho delle teorie che ho bisogno di vedere realizzate.
Solo una domanda però: questa Ff diventeranno rossa oppure resterà arancione?

Detto questo, resto in attesa del prossimo aggiornamento!
Una saluto
mis

09/05/23, ore 01:52

Ciaoooo, oddio che bello vedere delle fic lucemond in italiano, almeno mi sento meno pazza.
La storia è davvero molto carina e dolce, mi fa tanto ridere e c'è da dire che leggerla in italiano è tutta un'altra storia davvero. Secondo me le parole scorrono in modo più fluido e poetico e questo in parte è anche merito della/del traduttrice/traduttore quindi complimenti!

07/05/23, ore 09:21

Mi piace molto questa storia! Non vedo l'ora di leggere i pov di Lucerys ed Eamond.