A soft place to fall
di Padme92

22/03/24, ore 10:16

Bello scoprire anche le emozioni di Robert. Comprendo il comportamento di Annie da un lato e dall'altro lato non lo condivido per niente. Capisco che, però, sia confusa, si senta in colpa e non sappia bene come e cosa fare.
Vedremo come si evolverà il tutto. A presto e grazie! :)

02/03/24, ore 22:25

ciao, molto bello anche questo capitolo. comprendo il dolore di Annie e anche le idee che ha. è comprensibile il suo atteggiamento e il suo modo di agire. spero sempre che l'amore trionfi e credo lo farà! dobbiamo solo scoprire come e quando. sono curiosa di scoprire come andrà la vacanza di Robert e Annie. speriamo che Tom faccia qualche passo verso di lei o che comunque riescano a comunicare, sicuramente sarebbe utile per tutti. molto bella la citazione: "saperlo è facile, è dirlo ad alta voce che è difficile". mi ha sempre colpito molto questa frase e credo che sia estremamente vera. grazie per questo capitolo, ci sentiamo al prossimo! :)

24/02/24, ore 21:41

Eccomi qui, ho appena letto! Intanto grazie per la risposta al capitolo prima. Sono d'accordo su quello che dicevi di Diane e Robert, allora vedremo come si evolverà ;)
Molto bello anche questo capitolo. Comprendo il comportamento di tutti e due in questo caso: Annie che vorrebbe poter dire a Tom la verità anche avendo paura e Tom che, dal canto suo, pensa di doversi fare da parte per poter lasciare Annie libera di scegliere e di stare bene. Un peccato o un bel colpo di fortuna il fatto che Tom non abbia sentito che Annie è incinta...vedremo come si comporterà lei e in che modo glielo dirà.
Aspetto con piacere i prossimi capitoli...a presto e grazie! :)

24/02/24, ore 00:32

Ciao, scusa l'orario! Ho finito proprio ora di leggere il sesto e il settimo capitolo...non mi ero accorta subito che avessi aggiornato!
Sono curiosa di scoprire come andrà avanti tutta la faccenda. La lettera di Tom, effettivamente, non mi sembra molto da lui...ed infatti aveva scelto di non spedirla!
Dalla visione del film ho sempre colto che Diane, in realtà, fosse innamorata di Tom più che di Frank...o comunque che vedesse qualcosa in più in lui. Magari sbaglio però!
Si vedrà come si evolverà e come si comporteranno i vari protagonisti... intanto grazie per essere andata avanti. Mi piace molto. Ho letto il tuo messaggio di risposta nel capito 5... anche scrivere di getto è un ottimo modo per scrivere. Non ti preoccupare per gli errori, anche se mi sembra che non ce ne siano.
Spero di continuare a leggerti presto! Al prossimo capitolo :)(Recensione modificata il 24/02/2024 - 12:34 am)
(Recensione modificata il 24/02/2024 - 12:35 am)

20/02/24, ore 22:49

Ciao! Che felicità leggete questo nuovo capitolo...sono davvero contenta che tu stia andando avanti con la storia. Mi è piaciuto molto e sono davvero curiosa di vedere come si evolverà il racconto. Forte il colpo di scena su Annie e sulla gravidanza. Quest'ultimo sarà sicuramente un "colpo duro" per tutti, ma anche un buonissimo motivo per un eventuale riavvicinamento per lei e Tom. Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato così presto...io, naturalmente, continuerò a leggere! Mi arriva molto il tuo modo di scrivere...riesco ad immaginare ogni scena. Grazie, a presto :)
(Recensione modificata il 20/02/2024 - 10:51 pm)

19/02/24, ore 15:19

Ciao, sono arrivata all'ultimo capito. Adoro sia il film che il libro de "L'uomo che sussurrava ai cavalli"; il film, soprattutto, l'ho sempre trovato romantico in un modo meraviglioso. Il finale mi ha sempre lasciato con l'amaro in bocca e con gli occhi lucidi. Sin da piccola, alla fine della visione del film, compresi le ragioni che spingono sia Annie che Tom a separarsi, ma avendo sempre il pensiero che ci sarebbe potuto essere un dopo, una speranza, un modo perché l'amore vincesse. Questa tua storia mi è piaciuta moltissimo; i personaggi mi sembrano perfettamente in linea con gli originali e sono riuscita ad immaginare ogni scena, come se stessi guardando un sequel del film. Mi piace molto il tuo modo di scrivere. Ho notato che la storia non è completa e che l'ultimo aggiornamento è di un po' di tempo fa. Spero che, in qualche modo, tu possa andare avanti con questo racconto. Intanto ti ringrazio per aver scritto questi capitoli: mi hai fatto tornare a un po' di anni fa e a dei bei ricordi ed emozioni. Ancora complimenti...ciao! :)
(Recensione modificata il 19/02/2024 - 03:21 pm)