Iris
di ThatXX

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/04/24, ore 22:39

Sono talmente felice che hai aggiornato che sinceramente non me ne frega nulla del ritardo! È stato bellissimo vedere quella freccetta al capitolo 18... Tornavo sempre sporadicamente a controllare e sono contentissima che tu sia tornata. Tranquilla, prenditi tutto il tempo che vuoi, tanto saremo qua ad aspettarti! ❤️ Detto ciò per quanto riguarda il capitolo, breve sì MA intensooo! Mamma mia che belloooo! Amo il trio Ayame-Hanae-Satoru, soprattutto il rapporto fra la piccola e Satoru. Amo tutto! Piccoli scorci di una vita meravigliosa che prevedo abbia vita breve... ti giuro spero con tutto il cuore che tu voglia modificare in minima parte gli eventi del manga perchè Ayame merita gioia e non accetto più tutta questa sofferenzaaa! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! È stato davvero bello rileggerti, mi mancava un sacco Iris😘

16/04/24, ore 16:56

Ciao ThatXX! :D Innanzi tutto mi presento, sono una tua nuova accanita lettrice! Ho seguito con tanto interesse le storie che hai pubblicato e volevo farti tanti complimenti per come scrivi e per le tue idee... Hai uno stile molto pulito, non ho avuto difficoltà ad immergermi nella storia e nell'atmosfera che hai creato con le parole. La lettura è scorrevole e piacevole, davvero un ottimo lavoro! :D Mi piace molto come hai reso i personaggi e la storia non è scontata, anzi è ricca di colpi di scena! Sono molto curiosa di scoprire come continuerà, come Satoru e Ayame affronteranno la questione "Tengen". Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Continua così! :D

18/01/24, ore 22:30

Finalmente ci sono!
Devo ammettere che all'inizio il capitolo sembrava andare per il meglio, grazie alla festa di Yuta, non credevo avrebbe preso subito una piega così triste…
Cerco di commentare piano piano.

Poverina Ayame che si é ritrovata alla festa con tutta l'attenzione addosso (Yuta ha apprezzato parecchio ahahah), la domanda di Panda poi l'ha praticamente spiazzata. Fortuna che Satoru l'ha salvata!!!
La loro conversazione comunque non é stata molto leggera seppur breve. Capisco i sentimenti di entrambi: Ayame é ancora provata dalle tante cose che le sono successe e Satoru é stanco di soffocare i suoi sentimenti per lei dopo tutti questi anni che gli é stato lontano, se poi ci aggiungiamo che Suguru oltre ad essere suo amico é stato insieme a lei allora direi che é parecchio pesante.

La mia piccola Hanae, amore di zia (>▂<)
Te l'ho detto, prima o poi entrerò nella storia e la rapirò perché la mia piccina va protetta ad ogni costo!
Ho comunque apprezzato molto la reazione realistica di Ayame, dopo tutte le cose che ha passato non poteva essere altrimenti e comunque Tengen l'ha fatta proprio grossa, ha ragione Satoru.
Nanami ha la mia stima, si é preso cura della mia piccina ed é riuscito ad ottenere persino un soprannome da lei ㄟ(≧◇≦)ㄏ

Eeee che dire dell'ultima parte, il momento tra Ayame e Satoru… 👀
Prima il momento in cui Ayame fa vedere le foto di famiglia a Satoru mi ha sciolto, sapere che Kasumi é l'unica viva e non é neanche minimamente interessata al bene di sua figlia é triste.
Poi la parte spicy e io ero tipo: "Go get him girllll" e la fine proprio wow! Non mi aspettavo sarebbe accaduto così presto, cioè non é precoce per carità, però mi ha sorpreso. Sono contenta per Ayame, spero andrà un po' meglio ora.

Amo questa storia sempre di più, le scene scritte perfettamente e i personaggi percepiti proprio come veri!
Non vedo l'ora di leggere Hanabie, sono sempre più curiosa (~ ̄▽ ̄)~
Continua così tesoro, per me sei uno spettacolo!
Ti voglio bene, ti meriti un coniglietto!!!

(> 🫧

17/01/24, ore 21:35

Molto bella la parte hai un ottima scrittura la adoro

17/01/24, ore 17:39

Non entravo su Efp da qualche settimana e quando poco fa ho notato il nuovo capitolo, sono subito corsa a leggerlo. Perdona questo suuper ritardo😫 se in futuro volessi avvisarmi di un nuovo aggiornamento, non avere nessun problema a farlo!
Devo per forza iniziare la mia recensione da “Figli all’orizzonte?” Grazie, Panda; grazie autrice. Panda è sempre stato curioso e malizioso (guarda le domande che ha fatto a Yuta nel film 0) ed è uno spasso vedere che persino con la “moglie” di Satoru non si fa problemi a chiedere. Forse è perché è un panda? (Cit) Vogliamo parlare del fatto che fino a pochi capitoli fa Ayame non avrebbe mai partecipato a una festa? Qualcosa sta incominciando a cambiare, in meglio. Ma se da una parte ci sono dei cambiamenti significativi, dall’altra invece le cose continuano ad essere sempre difficili per “colpa” (passami il termine) di Suguru. Per carità, la capisco alla perfezione e anche Satoru la capisce. Infatti ha ragione a desiderare che lei sia sfacciata e gli dica cosa vuole. Non può rimanere sempre in una specie di limbo. Parliamo un attimo di Tengen. Sai che non ho una grande simpatia per lei (o per lui, lei/lui anche nel caso di Tengen sono corretti, spero di non traumatizzare nessuno) e sai già che non è stato proprio un colpo di scena per me sapere del collegamento tra lei e Hanae, tuttavia la frase “Hanae diventerà la prossima Tengen” è stata troppo, perché quasi sicuramente questo comporterà dei problemi. Quasi sicuramente. Per favore, se le mie supposizioni/osservazioni sono sbagliate, correggimi. Passiamo alla famosa scena di Nanami (il nuovo babysitter eheh) secondo me si è divertito con lei, almeno ha provato una nuova esperienza. Mi da l'impressione di cavarsela con i bambini. Non a caso è l'adulto di tutti gli adulti, quindi ha una certa abilità (?) ahaha L’occhiata di dispiacere era per quello che ha saputo da Satoru su Tengen e Hanae o perché stava andando via? O forse… per entrambi i motivi? “Le insegnerò a combattere” io vivo per queste scene ahaha🥺 Satoru e Ayame sono sempre più vicini. Quando usa il futuro per parlare di lui, Ayame e Hanae non posso non emozionarmi. E pensare che durante i primi capitoli di Iris non avrei mai detto che sarebbero riusciti a ritornare ad essere come prima. Ah, mancano solo due capitoli🥲💔 I capitoli extra sono una buona idea! Wow, Hanabie è davvero un bel nome, mi piace. Spero di essere puntuale nel recensire il prossimo capitolo. Carissima, nel frattempo ti mando un abbraccio e spero di risentirti presto🫶

17/01/24, ore 02:08

ALLORA io penso di aver rischiato l'infarto più volte in questo capitolo.
1. TENGEN MA TE NE VAI?! Ma la lasci in pace a questa povera anima?! No io non voglio crederci che la piccola sia frutto di un piano di Tengen, voglio illudermi ancora che sia solo un preservativo rotto durante l'amore di Suguru e Ayame perchè NO, Tengen vai via!!!
2. CHIUTT Nanami che gioca con Hanae AAAAA
3. Il rapporto fra Hanae e Satoru, mamma mia lo amo. Il modo in cui Satoru si sia affezionato ad Hanae come se un po' fosse anche sua, come Hanae gli si butta a pesce di sopra e lo ami quasi più di Ayame, amo tutto!!!
4. La mia definitiva fine: Ayame che "prende possesso" di Satoru e si leva il bracciale (ho versato una lacrima, sì, amavo quella coppia lo sai)... FINALMENTE!!! Ho aspettato 18 capitoli questo momento e finalmente AAAAAA è arrivato. Ed è arrivato nella maniera più dolce possibile. È stato lento ma wooow, ne è valsa la pena.
Detto ciò aspetto con ansia i prossimi capitoli e la terza parte della storia (tu mi vuoi far sentire male, io lo so, ma SÌ GRAZIE)!!

Ps: mi piace un sacco come titolo Hanabie. Immagino sia stato difficilissimo scegliere un nome adeguato e secondo me ci sta! Crisantemo era relativo a Satoru, Iris ad Ayame... Hanabie è come se li unisse e mi piace un sacco... non nascondo però di provare immensa paura per questa gelata sui fiori di ciliegio AHAHAHAH però non vedo l'oraa! Alla prossima😘

04/01/24, ore 00:17

Aaaa questo è QUEL capitolo🥹 è il capito che stavo aspettando da quando è iniziato Iris. Sai che lo stavo aspettando perché ormai te l’ho detto così tante volte che ho fatto annoiare addirittura me stessa. Tuttavia… non ero sicura che potesse arrivare. Il motivo? Iris è imprevedibile e non ho nessuna certezza che garantisca che dopo questo capitolo mi attenda un’altra situazione adorabile nella quale Satoru e Ayame sembrano davvero marito e moglie. O forse sì? Non lo so. Mi hai anticipato diverse cose (per le quali devo ancora riprendermi) e sono consapevole che arriveranno altri momenti felici, insieme ad alcune sorprese, eppure non è detto che non ci saranno problemi o chissà… forse accadranno altre sciagure che potrebbero mettere in pericolo la loro relazione.

“Ma adesso vorrei che ci fossimo soltanto noi due” grazie, GRAZIE Satoru. Allora: non ho mai dimenticato gli Ayaru e mi mancano, però è entusiasmante capire che Ayame e Satoru hanno deciso di “allontanare” (non so quale parola usare) il ricordo di Suguru, ossia l’elastico che rappresenta il passato di tutti e due con lui, per vivere e godersi il presente. È un’azione che stimo. Nessun pensiero, nessuna lacrima, niente Suguru, solo loro due. In qualche modo si chiude un cerchio che probabilmente esisteva dalla fine di Crisantemo.

“Perciò niente acrobazie?” Satoru diretto come sempre, ogni volta mi regala certe risate ahaha
Torno un attimo seria per commentare la frase “Perdonaci per averti ferito, Satoru”. Finalmente qualcuno che accetta quanto umano sia Satotu. Non so perché gli altri (persone reali e personaggi inventati) vogliano per forza farlo apparire come un personaggio strano con manie di protagonismo, quando invece è un personaggio semplicemente sicuro delle sue capacità e consapevole di essere forte. È un ragazzo normale
Quando ho letto che per Hanae sua mamma è “Yame” e Satoru è “Toru” e impazzisce perché la portano a vedere i “pei” la mia reazione è stata-> 🥹🥹🥹 mi domando quale sarà la tecnica di Hanae. È una tecnica che ha ereditato, giusto? Mmh e se non fosse la manipolazione degli spiriti ma la tecnica che avrebbe dovuto ereditare Ayame? Spero di no, per Ayame sarebbe un vero e proprio schiaffo mollato dalla vita. Quindi è ufficiale: Iris sta per giungere al termine😢 so che ci sarà un continuo con tanto altro da raccontare però mi sono affezionata🥲
Un abbraccio e alla prossima🫶
ps: continuerò sempre a dire: ci vogliono più Mito nella vita reale
(Recensione modificata il 04/01/2024 - 12:28 am)

03/01/24, ore 15:23

Eccomi, non vedevo l'ora di recensire questo capitolo aaaaa finalmente (/≧▽≦)/
Mi é piaciuto tantissimo questo collegamento con il sole, l'acqua e la terra, l'hai reso perfettamente!

La tensione sessuale a inizio capitolo si avvertiva a chilometri di distanza devo dire, poi quel "Profumava di sesso e di ore passate in cucina" ha reso mooolto l'idea cara mia ( ̄︶ ̄)
Come biasimarli poi, con uno strafigo come Satoru e immagino anche Ayame non sia meno bella quindi saltare un po' la cena non é che normale!
Direi che c'é poco da dire sulla parte piccante del capitolo, quindi passiamo avanti tanto sai giá cosa ne penso 👀

Comunque la cosa dell'elastico mi ha spiazzata per un attimo, perché effettivamente non ci avevo pensato al fatto che Ayame lo tiene sempre al polso ed effettivamente é come se Suguru fosse sempre presente con lei. Ho anche compreso come si é sentito Satoru nel rivedere l'elastico al polso di Ayame, peró ho apprezzato che non abbia cercato di farne una polemica.

Questo capitolo é perfetto anche perché c'é una parte sulla piccola Hanae, la mia piccina (❁´◡`❁)
Sapere quelle piccole cose su quetsa bimba mi riempe sempre di gioia, é cosí piccina e carina che il mio cuore si scioglie ogni volta.
La fissa per le cose bianche é davvero curiosa, di solito i bambini amano i colori sgargianti e lei invece no, il bianco; la adoro anche per questo!
E poi, giustamente, anche lei vuole i baci non sarebbe giusto che Satoru e Ayame se li danno solo tra loro ahahah é proprio carina, la amo.

Ed ecco tutto. Come ogni volta, ti faccio i miei complimenti perché sei stata davvero brava nelle descrizioni e nulla é apparso volgare. Non vedo l'ora di sapere cos'accadrá nel prossimo capitolo!
Intanto ti lascio un coniglietto e ti mando un bacio grande grande. Ti voglio tanto tanto bene♥️
(> 🪐

01/01/24, ore 17:22

Eccomi qua! In super ritardo, ma la voglia di scrivere o mettere mente in qualcosa mi é mancata a causa del male alla schiena (´。_。`)
Ma ora sono qui! Non potevo far passare ancora piú tempo e poi dovevo comunque attivarmi anche per la mia storia, sarebbe stato ingiusto non lasciare la recensione qui e pubblicare solo la mia storia :3

Il capitolo che tutti stavamo aspettando finalmente é qui!!! Che bello leggere di Ayame che si lascia un po' andare e non é troppo dura con sé stessa, peró vado in ordine perché ci sono tante cose da dire!

Prima di tutto, che bello c'é Mitooooo (≧∇≦)
Aveva tutte le ragioni per essere furibonda, ma sono felice perché Ayame ha qualcuno con cui parlare e confidarsi ora. Spero la vedremo spesso d'ora in poi!
Ayame che non riesce a togliersi la loro canzone dalla testa é proprio dolce. Inconsciamente é come se stesse cercando di aggrapparsi a qualcosa che la leghi a Satoru, é proprio piccina (^◕.◕^)
Un ringraziamento speciale a Mito che é riuscita a far capire ad Ayame che non é sbagliato provare dei sentimenti per Satoru, neanche dopo la morte di Suguru.
Mi ha spiazzata sapere che Satoru e Mito hanno continuato a mantenere attivo il telefono di Ayame, per tenere vivo qualcosa di lei quando la credevano morta.
Quando ho leto che Ayame stava andando da Satoru ho quasi urlato dalla contentezza!

Satoru che si preoccupa appena sente Ayame al telefono é proprio cute, sarebbe da coccolare!
Che dire? Il resto é stato stupendo, il modo in cui Satoru, mentre Ayame piangeva, si preoccupava per lei e il modo in cui lei ha cercato gli occhi di lui é stato unico.
La decsrizione del momento del bacio é stata molto intensa e mi sembrava di poterli vedere e di avvertire le loro stesse emozioni, semplicemente spettacolare.
Yuta, piccolo cucciolo apparentemente innocente, mi ha fatto ridere perché é proprio furbetto e mi ricorda tantissimo Matsuda nella mia storia, piccoli guastafeste!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sulla cena tra Ayame e Satoru, sono troppo curiosa!
Ovviamente non mi é passata inosservata la foto plastificata che Satoru ha fatto fare appositamente per Hanae, quell'uomo é proprio da sposare non c'é dubbio!
Mito comunque non ha tutti i torti, Suguru é proprio figo(~ ̄▽ ̄)~ e comunque mi sa che Mito aveva gli ormoni parecchio attivi ahahah

Capitolo come sempre eccezionale, adoro sempre di piú questa storia e il modo in cui la stai sviluppando, continua cosí tesorino mio!  Ti voglio un mondo di bene❤️
Questa volta ti becchi una fogliolina rossa, perché qui da me ce ne sono tante ora e devo condividerle con qualcuno!
(> 🍁

30/12/23, ore 18:31

Adesso che ci siamo conosciute un pochino mi sembra strano parlarti tramite Efp. Comunque, eccomi✌️allora: sono felice. Mi aspettavo che prima o poi ci sarebbero stati dei cambiamenti tra loro due, ma non così presto e soprattutto non così decisi. Mito merita i ringraziamenti per aver spinto Ayame ad ammettere la verità insieme a ciò che desidera. Sai, a questo punto sono convinta che anche lei, sotto sotto, sia una fan degli Ayoru. Mi sbaglio?😂 Mito, una di noi ahaha Satoru mi è sempre sembrato il tipo di ragazzo che conserva oggetti vari (il cellulare di Aya è un esempio) per far rimanere vivi, in qualche modo, i ricordi che ritiene importanti e quello che hai scritto conferma il mio pensiero🥺 in realtà lo penso anche per il Satoru canon ma non mi dilungherò, è un’altra storia ahaha Sai cosa ho pensato quando si sono baciati? “G r a z i e” finalmenteee🥹 stavo aspettando questo momento da sempre, da quando hai postato il primo capitolo di Iris. “Okkotsu, lei è mia moglie Ayame” di nuovo, g r a z i e. Avevo il presentimento che la storia del lei è mia moglie sarebbe ritornata però non sotto forma di colpo di scena. Una domanda: Ayame non sa che è stato Yuta a sconfiggere Suguru, vero? Altrimenti non penso sarebbe stata così tranquilla. “Ha detto che cucinerà lui?!” Io e Mito siamo praticamente la stessa persona ahah coosa? Girl, dopo questo capitolo è impossibile che io non mi faccia delle aspettative per il prossimo. In verità ho sempre paura di avere qualche speranza, perché il problema o la sciagura è sempre dietro l’angolo, soprattutto se si stratta di Ayame. Mi dispiace dirlo, ma diciamo che la nostra Ayame non è proprio una persona fortunata🥲 L’ultimissima parte è stata assolutamente adorabile. Ayame, pur non ricordando quello che è accaduto in passato, non ha mai (inconsciamente) smesso di pensare che Satoru fosse il suo principe. Se Satoru è il suo principe, allora Suguru che cosa è(era)?  Nel frattempo sto ancora realizzando che quei due si sono baciati. Ripeto, non voglio fare troppo la speranzosa, eppure continuo ad essere emozionata ahaha
Mi piacerebbe risentirti presto☺️ Un abbraccioo🫶
(Recensione modificata il 30/12/2023 - 06:34 pm)

30/12/23, ore 02:13

SSSSSSIIIIIIIIIII FINALMENTE!!!!!!! Che bello, bellissimo capitolo, si meritano entrambi un po' di felicità!
non vedo assolutamente l'ora di leggere cosa succederà tra di loro! Alla prossima!
Sil

Non sono molto brava a scrivere recensioni, non ne faccio praticamente mai perchè non penso di essere in grado di esprimere correttamente quello che penso e provo mentre leggo, quindi spero che tu capisca qualcosa e mi scuso in anticipo!
Ho iniziato a leggere Crisantemo alle 16 di oggi e ora sono a mezzanotte e 43 minuti, ho appena finito l'ultimo capitolo pubblicato di Iris e già vorrei ricominciare in un loop fino alla prossima pubblicazione perchè so che mi mancheranno. Hai un modo di scrivere bellissimo, non importa quello che ti dici, fidati che è così. È da una settimana che cerco sui vari siti storie su Jjk scritte così bene, con una trama così bella, così ricca di dettagli, ma mi ritrovavo sempre in cose che sì ok carine ma non mi ci ritrovavo e non capivo. Stavo quasi per rinunciare quando mi sono imbattuta in Crisantemo. Con tutta onesta, ero partita con l'intento di volere una storia su Gojo, ma già dal primo istante mi sono innamorata anche di Geto. Con Iris questo cambio d'idea mi ha devastata perchè, consapevole della sua morte, mi sono sentita come si vedessi un incidente a rallentatore, come quando sì sai che si schianteranno ma magari no, magari cambia tutto (effetto Titanic quando muore Jack). Ho amato la parte di Geto e Ayame in un modo che non credevo possibile e sì, per quanto intimamente sia felice di un ritorno di Gojo/Ayame, sono sempre con un sorriso a 32 denti nel momento in cui spuntano piccole cose di Suguro che fanno vedere come lui non se ne sia mai andato (nello stesso modo in cui nel manga Geto non se nè mai andato da Gojo).
Adoro i dettagli in più che stai aggiungendo, come la backstory di Ayame legata alla famiglia Kamo, e sono infatti curiosa marcia della conversazione fra Yuki e Tengen. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e ti prego, non smettere mai. Quando arriva quella vocina nella testa che ti dice che c'è qualcosa di sbagliato in quello che stai scrivendo, ti prego non ascoltarla, stai creando una magia tangibile con le tue parole, anche se tu forse non te ne rendi conto.
Detto ciò aspetto con ansia la prossima pubblicazione, come penso si sia capito ahahahah!

Sono felice di vedere un nuovo aggiornamento! Leggere Iris mi è mancato.
Allooraa:
Pur sapendo che Kasumi ha avuto una situazione famigliare difficile, non cambierò la mia opinione. È stata davvero pessima con Ayame. Ha scelto di ferirla, non ha giustificazioni. Che persona orrenda. Quando si parla di Kasumi, Yaga diventa stranamente debole. I ricordi devono essere complici di questo legame. Anche se il capitolo ha risposto alle origini di Kasumi e c’è stato un approfondimento sulla fine che Ayame avrebbe dovuto fare (se solo fosse stata uno stregone), rimango ancora più curiosa. Sento che c’è dell’altro. Ho ancora la sensazione che Shoto (tramite un ricordo?) possa ricomparire per qualche motivo. Inoltre io, fan n1 degli Ayoru, sono sempre qui che mi chiedo “cosa potrà farli mettere nuovamente insieme? O forse il loro rapporto è destinato a rimane ambiguo?💔”Ah, gli Ayoruuu mi sono mancatiiii
Hanae e le sue prime parole🥺 È chiaro che Satoru e Hanae si vogliano bene ed è merito anche del legame che riguarda Suguru. Satoru vede Hanae più come una figliastra o come qualcuno che è sempre importante ma fuori dal contesto famiglia? Ayame sta facendo dei piccoli progressi (penso proprio grazie alla presenza di Satoru), eppure fa ancora tanta fatica un po’ per tutto. Menomale che c’è Satoru. “Almeno così avrei ancora un mucchio di ragioni per avercela con te. Invece sei cambiato e io non lo sopporto” Noo Ayame, my gurl, è normale che Satoru sia cambiato: è cresciuto. Ha vissuto tante esperienze e l’essere stregone prima o poi ti cambia. L’ultima parte è così dolce, lui che dice “mi piaci” e lei è così  imbarazzata (e compiaciuta?😏) ahaha era quello che speravo accadesse. Il capitolo finisce con la canzone del primo ballo; potrebbe essere un segnale? Un segnale del tipo -> 🚨 succederà qualcos’altro tra loro due. Spero tanto di sì🥹 Sai, considerando la direzione che sta prendendo il manga, mi viene da pensare che Jjk e felicità non possono stare nella stessa frase.
Uh, per quanto riguarda i motivi per cui non hai potuto aggiornare, ti risponderò con un altro messaggio ma verso tarda serata. Volevo risponderti qui però la recensione diventerebbe infinita ahah comunque non perderò mai le speranze di vedere questa storia completa. Ti abbraccio fortee🫶
(Recensione modificata il 23/12/2023 - 04:50 pm)

Eccomiiii, quando ho visto che avevi pubblicato un nuovo capitolo ho saltato per tutta casa ahahah

Il caro Yaga credeva davvero che Satoru non avrebbe scoperto del suo legame con la mamma di Ayame? Stiamo parlando di Satoru, era impossibile che gli sfuggisse questa cosa.
Comunque venire a conoscenza delle origini di Ayame é stato intenso, non avrei mai pensato che sua madre fosse una Kamo e sono rimasta cosí: (´。_。`)
Devo dire, la cosa dei clan e i loro macabri magheggi non smettono di farmi rimanere di sasso. Meno male che Ayame é riuscita a fuggire dal piano del padre di Satoru, anche se essere un Vente non é stato tanto meglio, ma é stato il male minore...

Parliamo di cose piú leggere, tipo Hanae la mia piccola bubi ヾ(≧ ▽ ≦)ゝ
Ho trovato davvero giusto, e me lo aspettavo da te che sei una persona seria, il fatto che Hanae sia riuscita a distinguere il ruolo di Satoru diverso dai suoi genitori e mi ha strappato qualche lacrimuccia quando ha indicato la foto di Suguru.
Amo anche come Satoru abbia voluto vedere Hanae nonostante la stanchezza della missione, é cosí tenero!!! Questi due insieme mi fanno sciogliere!
La tensione tra Ayame e Satoru, sotto l'aspetto dell'attrazione fisico, credo si possa tagliare col coltello ora. Capisco entrambi, Satoru non vede l'ora di poterla riavere tra le sue braccia anche se capisce i sentimenti di lei e Ayame non riesce a non sentirsi in colpa a causa delle cose che ha avuto con Suguru, soprattutto se pensiamo al fatto che con lui ha avuto Hanae.

Sono rimasta davvero sorpresa nello scoprire che Satoru potrebbe recitare a memoria la lettera che gli aveva lasciato Ayame, ma neanche troppo considerando i forti sentimenti che li legavano. Chissá quante volte l'avrá letta quella lettera, povero Satoru.
La parte finale é stata davvero bella, nonostante le cose rimaste un po' in sospeso. Adoro questa storia e come sta andando avanti, mi prende sempre di piú!!!

Continua cosí tesorino mio, sei davvero forte!
(> 💫

18/11/23, ore 23:00

Ciao:) questo capitolo è un colpo di scena dietro l'altro. Parecchi interrogativi a cui si può fare solo delle vaghe ipotesi.
Procediamo con ordine, non mi aspettavo che il passato di Ayame fosse così tetro e non immaginavo che sua madre fosse così stronza, il fatto che ruoti tutto attorno al clan della madre, ai Gojo e all'energia malefica rende Ayame un personaggio abbastanza interessante.
Sicuramente la madre di Ayame si è messa con il padre di Ayame per avere una discendente del suo clan, molto probabilmente sua madre era l'unica erede o era l'unica tra la sua famiglia con qualche potere speciale da essere sfruttato in qualche modo.
Per quanto riguarda Ayame credo che sia una senza energia malefica, anche se il flashback mi ha fatto pensare all'opposto.
C'è anche da dire che se l'avesse avuta Gojo se ne sarebbe sicuramente accorto.
Capisco che lei non si ricordi di lui, ma perché lui non si ricorda di lei? Non mi ricordo se era su "Crisantemo" oppure su "Iris" ma avevo capito che si erano conosciuti all'istituto, non che si conoscessero già da prima o meglio lui non aveva accennato niente. Pensavo che lui si fosse fatto una serie di interrogativi per esempio "perché Ayame non si ricorda di me da bambino?" Oppure "dov'è stata Ayame per tutto questo tempo?", o magari lui non si era posto qualche domanda sul perché lei non si ricordasse di lui.
È molto probabile che lui sapesse qualcosa, ma per qualche ragione non ha voluto dire niente.
La trovo abbastanza triste come cosa, il fatto che Ayame abbia subìto un restart non voluto e magari è proprio per questo motivo che Satoru non ha voluto dirle niente. Forse per non soffrire ulteriormente.
Inevitabilmente Ayame e Satoru sono sempre stati legati.
Mi piacerebbe capire perchè si arriva a forzare una persona (bambina in questo caso) a mostrare l'energia malefica. Evidentemente è il pezzo chiave della storia in se.
Comunque spero che continuerai la storia, per me è sempre stata interessante e sono curiosa di capire come si concluderà.
Al prossimo capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]