Una convivenza forzata.
di Miza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
15/09/09, ore 21:55

Ed eccomi come sempre qui a recensire!
Lo ammetto, ti invidio tantissimo! La mia storia è a un dannato punto morto e tu invece aggiorni davvero velocemente, come ti invidiooo>___<
Comunque gran bel capitolo anche questo, mi piacciono da matti i battibecchi tra Ron e Hermione li rendi molto...reali!
Dunque aspetto con ansia il seguito, curiossissima di vedere qualche risvolto amoroso tra i due!
Bacioni, la tua cuginaH adorata, nonchè tua fan, Ada =*

15/09/09, ore 21:51

ciao, scusami se ti lascio un commento solo ora ma sono impegnatissima anch'io con la scuola. Comunque questa fanfic è bellissima e molto promettente, non vedo l'ora di leggere il seguito! Questa coppia mi piace troppo...e poi sono così carini quando si trovano in situazioni imbarazzanti, sarebbe bello descriverli in un momento come questo x me. Anche se qualunque cosa deciderai di scrivere scommetto mi piacerà molto. ciao

15/09/09, ore 21:48

Wow!!!La cosa si fa sempre più interessante....:D Hai avuto proprio un 'ottima idea!!!! Poi con Ron ed Hermione...^^ Ancora complimenti!!!Continua appena puoi...!!!:)

15/09/09, ore 21:44

mamma mia!!!! Stupenda, mi hai incuriosito veramente tanto, bravissima bravissima. Spero che prosegui il più presto possibile. Chissà cosa succederà????????? Oddio muoio di curiosità ancora complimenti da fierobecca 93

15/09/09, ore 20:16

ciaooo!! Mi sn imbattuta in questa fic per caso e devo dire che mi piace troppo l'idea di far vivere Ron ed Herm per 7 giorni a meno di un metro di distanza XDD e poi a me piace troppo questa coppia!! Spero aggiornerai presto ^^

15/09/09, ore 16:48

Ottimo inizio! Wow... Mi sa che ne vedremo delle belle! Ciao - Sif - P.S. Dopo aver letto tutte le tue opere, ho deciso di aggiungerti ai miei autori preferiti! Quindi, direi che ti sei appena guadagnata una nuova Fan! RiCiao!

15/09/09, ore 15:34

ciao tesoro mio!! Uuuuuuu ma che bello!! HAi cominciato una fic nuova!! Il primo capitolo mi piace e sono sicura che andando avanti non mi deluderai!! Spero che aggiornerai presto!! UN bacione! e bravissima come sempre!

15/09/09, ore 00:58

Uahahah.. sadica Cooman xDD.. Uhm.. Mi piace, si!.. L'aggiungo anche tra i preferiti.. Muahah.. non vedo l'ora di vedere il povero Ronald in questi dieci giorni (sadica pure io).. =)=) Una curiosità.. quanti anni hanno? Cioè è il terzo, quando Herm va via dall'aula oppure sono più grandi?.. Un bacione, spero aggiornerai presto *.*..

14/09/09, ore 22:59

ehehehehehehehehe!! eccoci di nuovo quiiiiiii!! un applauso di cuore va rivolto ad hermione, che ha colto due piccioni con una fava, anche se i piccioni hanno sembianze alquanto umane e la fava ha un aspetto quasi.. romantico direi!! =) sono proprio curiosa di vedere in che guai si cacceranno questi due!! al prossimo capitolo!! =)

14/09/09, ore 22:32

Che bella!!!!:D Chissà cosa potrebbe succedere in questi 10 giorni...!!!!^^ Complimenti!!!!!è proprio carina come idea!!!!!:)

14/09/09, ore 21:15

Bellissimo incipit, cuginaH!
Questa storia promette decisamente bene! Son curiosissima di leggere il seguito, quindi non farti attendere troppo, ok?*____*
Bacioni e abbracci forti forti!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]