Una convivenza forzata.
di Miza

30/04/10, ore 19:21

COMPLIMENTISSIMIIIIIIIIII questa storia è stata fvolosa mi ha preso tantissimo w Ron e Hermione per sempreeeeeeeeeeeeeeeeeee

22/11/09, ore 12:56

Hello a te Minnieinlove!!!!XD ma quanto è bella questa ff???????? Ti giuro bellissima, forse Harry è OCC, ma tanto non è molto importante, l'importante è che ci siano Ron ed Hermione, che dire? La ff veramente bella, mi piace soprattutto il capitolo del ballo....divertente!!!!!!XD Comunque l'idea dell'incantesimo della Cooman è sensazionale, ve ingeniosa!!!! Brava!!!!!!!!!! ByeBye

09/11/09, ore 09:17

uh uh!!! Queste scene hot nei corridoi...XD Scherzo...bellissimo capitolo finale!! E Ron metteva i brividini anche a me...fossi stata Hermione...ehm ehm...va bhè...complimentoni ancora!!! Un bacio!! Padfoot del gruppo Marauders

02/11/09, ore 20:48

Bel finale, molto divertente! Hai una grandissima dote: quando sembra che non ci sia poi molto da sapere ancora, riesci a metterci quel qualcosa che fa riprendere vita alla storia, lacsciando chi legge sempre gradevolmente sorpreso dai nuovi sviluppi! Bravissima!

02/11/09, ore 15:06

Ah ah ah XD!! Poverina la Cooman! E' sempre più esaurita!
Bel finale, brava! Spero che, prossimamente, metterai in cantiere qualcosa di altrettanto divertente!
A presto - Sif -

01/11/09, ore 22:28

Oddio CuginaaaaH!
In questa ff hai dato davvero il meglio di te!*____*
E' corta ma veramente bellissima, migliori di capitolo in capitolo!___<
Non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia che ovviamente non mancherò di leggere e recensire!!
Un bacione enorme =*

01/11/09, ore 19:43

La nostra attesa è stata ricompensata con un MAGNIFICO finale!!!...è un peccato abbadonare questa ff!!

01/11/09, ore 15:24

Bellissima,come sempre!!!!Finalmente quei due si sono capiti!!Una volta per tutte!!!XD
Spero di leggere presto altre tue storie!!!!!Sei molto brava!!!
Ciao!!!!

01/11/09, ore 14:33

tesorooo! Mi sono accorta adesso che avevi aggiornato! Uddio che bello!! La fine è meravigliosa, hai dato davvero il meglio di te!Che carini che sono.. io li adoro!! Non vedo l'ora che tornerai con una nuova ed entusiasmante storia per noi sulla nostra coppietta preferita!! A presto bellissima!! Un bacione! Bravissima come sempre!

01/11/09, ore 14:33

31/10/09, ore 17:18

E' stupendo, meraviglioso...non ho parole per descrivere questo chappy! Sono contenta che tu abbia aggiornato la storia, nn vedo l'ora di leggerne un'altra! La parte quando Ron chiede a Hermione di stare assieme mi è piaciuta troppo. Che ridere poi quando la Cooman è rimasta basita! Per me Hermione sarebbe rimasta volentieri chiusa nei sotterranei con qualcun altro....Bravissima come sempre. A presto

31/10/09, ore 14:46

Fantastica! Mh io mi aspettavo che Ron volesse essere chiuso nei sotterranei con Herm xD mi mancherà questa fic ^^
complimenti!

31/10/09, ore 14:36

bella conclusione... povera la cooman dovrà rivedere un po' le sue tesi sulla solitudine e la compagnia... ciao!

31/10/09, ore 14:32

Magari poteva farsi chiudere nei sotterranei con Ron hihi.
Bellissimo finale a mio avviso!

31/10/09, ore 14:29

fantastica conclusione a mio avviso....proprio ciò che mi aspettavo!!!