Una convivenza forzata.
di Miza

29/09/09, ore 20:46

Potrò sembrati ripetitiva ma è davvero fantastico questo capitolo!! Non hai la minema idea di qnato tu mi abbia incuriosita!!!!!! continuala al più presto please!!! =) bacio

29/09/09, ore 17:02

Ciao cara, come dicevi il mio amore per Harry cresce a dismisura quando si ritrova impicciato nelle liti tra i due suoi migliori amici... la conclusione in sospensione qui è un vero toccasana, altrimenti il nostro fegato avrebbe rischiato di deperire per l'eccessiva ira nei confronti Ron. Brava!

29/09/09, ore 16:40

Ciau rieccmi! brva! mi piace sempre di più questa storia! aggiorna presto! baci!

29/09/09, ore 16:26

Bellissimo anke questo capitolo! spero di leggere presto il prossimo! Chissà perchè l'incantesimo nn si è sciolto? E che sviluppi ci saranno, nn vedo l'ora!Certo che tutti e due sono dei bei zucconi e povero harry!Comunque bravissima come sempre!ciao

28/09/09, ore 21:19

Macché odiarti! Sei un genio!
L'idea dell'incantesimo che non si sciglie è...è bellissima! Anche se sono curiosa del perché.
Certo che Ron è stupido, anche se, stavolta, potrebbe avere dei motivi, fra cui evitare di far incuriosire troppo Seamus.
Harry è un genio. E un santo: poveraccio, si deve subire questi due folli!
Ancora tanti complimenti, al prossimo aggiornamento!

28/09/09, ore 20:38

Povera, povera Hermy. Non solo lo schiaffo morale ma anche la vergogna di fare una scenata in mezzo a tutti. In questo caso bisogna dire santo Harry! Adesso sono due le cose che mi aspetto: o quei due si uccidono o da quella camera usciranno in tre. Eheheh. Ottimo lavoro come al solito! Voglio prorpio a vedere come se la sbriga Ron...

28/09/09, ore 19:52

whahahahahahahahaha!! stò letteralmente andando in brodo di giuggiole! (non l'omonimo liquore purtroppo! XD) non posso attendere oltre.. PER UCCIDERE QUEL CRETINO DI RON! ma io dico proprio quello doveva scrivere? non se ne poteva uscire con frasi meno perfide!? ah vabbè chi li capisce gli uomini è brava! al prossimo chappppppp! ciauzzzzzzzzzz! =)

28/09/09, ore 18:37

certo che ti ispiri a persone reali...la litigata tra Ron ed Hermione mi ha ricordato tanto quelle che faccio io con Angelo qnd corro a conlusioni affrettate..XD (ma che non lo sappia che riconosco questo mio difetto..) Comunque, ottima autrice come sempre!! bacioniiiiiiiii

28/09/09, ore 18:03

mmm.. non ti uccido perchè altrimenti non puoi postare e non so come va a finire la storiaXD scherzi a parte.. mi piace davvero il capitolo! sono morta dalle risate!! Povera Herm.. Certo che Ron a volte è proprio un pollo!! cmq... non possono staccarsi quella sera? Perchè? secondo me perchè hanno litigato, anche se mi sembra alquanto strano perchè litigano un giorno sì e l'altro sìXD se l'incantesimo non si scioglie vuol dire che devono dormire insieme??O.O XD lascia perdere la mia perversione.. no scherzo! Brava come il solito!! Un bacio!

28/09/09, ore 17:52

nooo!!!!Oddio!!!La curiosità mi uccide!!!!xD Povera Hermione!!!Ron ha detto delle cose orrende sul suo conto!!! Harry mi è piaciuto troppo quando cercava di far ammettere a Hermione che le piace Ron!!!Quanto è orgogliosa quella ragazza!!!!(ma in fondo lo siamo un pò tutte!!):) Chissà perchè non si scioglie...forse è la vendetta della Cooman!!!eheh!!! Il chap è stupendo come sempre!!!!! Aspetto l'aggiornamento!!!!!^^
(Recensione modificata il 28/09/2009 - 06:15 pm)

28/09/09, ore 17:52

muahahahah XDD che razza di imbecille Ron XDD adesso mi mangerò le mani dalla curiositàààààà uffff posta presto ehh!! Bacii^^

28/09/09, ore 17:12

ahaha altro che odiarti xD la frase me la sono andata a leggere subito xD (ero troppo curiosa eheh) non vedo l'ora di scoprire cosa succederà durante la notte ^^ cmq bel capitolo.. xD

28/09/09, ore 16:59

NUoOoooo.. Ron che idiota!! doveva buttarlo via quel bigliettino HAHA HAHA!!! Che dolce che é Harry all'inizio del capitolo!!*-* Ormai le tue storie sono droga.. brava brava! hihi

28/09/09, ore 16:03

se mi intriga? sempre di più... certo che quel'odioso di ron potrebbe essere leggermente meno volgare, o no?

28/09/09, ore 15:37

Evvai! Altro che odiarti! Un risvolto del genere non me l'aspettavo! Adoro gli intrighi... Più che altro mi hai messo curiosità per questa nuova storia che scriverai alla fine di "Una convivenza forzata" che, sicuro sicuro, sarà bella come o più di questa! Spero di leggerti presto! Buona scrittura! - Sif -