Una convivenza forzata.
di Miza

28/09/09, ore 14:51

come mai l'incantesimo non si scioglie????

27/09/09, ore 21:08

Anche se non ci sono grandi cambiamenti lo adorooooooo questo capitolo!! Sono troppo carini!!*-*

27/09/09, ore 18:41

uuuhh dolciii! anche io voglio Ron che dorme! lovogliolovoglio!!!

27/09/09, ore 17:40

Capitolo davvero dolciotto!! Brava cuginaH, come sempre^-^ Aspetto il seguito!(Y)

27/09/09, ore 01:00

Per ora non ci sono novità…

Se non che, entrambi, dovendo stare sempre insieme, non possono sfogarsi con nessuno… Magari sarà questo a condurli all’esasperazione.

Comunque, bel capitolo riflessivo: complimenti!

26/09/09, ore 22:06

Oh, quanto li adoro. Ron è troppo dolciotto. Brava, ottimo lavoro. Alla prossima!

26/09/09, ore 18:10

Che carucciii specialmente Herm nella scena del tramoto *__* uff certo che poteva evitare di scrivere quattro pagine così almeno Ron rimaneva sveglio ù.ù e vabbè continua presto ^^

26/09/09, ore 11:39

oddio che cariniiiiiiiiiii!!! *_* ma come si può a non voler bene a un ragazzo così!? che belli che sono!! se questo è stato un capitolo di transizione immagino solo cosa possono essere gli altri!! XD al prossimo chap!! =)

26/09/09, ore 10:59

Un capitolo al miele...dolcissimo. Ron è il solito testone insensibile...ma lo adoriamo anche per questo, no? Povera Herm...chissà quante ne dovrà ancora sopportare nel prossimo capitolo ed in quelli seguenti...Mi munirò di pazienza e aspetterò. A presto.

26/09/09, ore 00:36

Che carina la scena del tramonto *.* Inutile dirlo... sono un'inguaribile romanticona!E adoro questa Ff. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima - Sif -

25/09/09, ore 21:34

Wow!!!Transitorio? Non mi sembra affatto transitorio!!!!XD è...basta non ho neanche le parole per descriverlo!!!!! Perfetto!!!!:)Complimenti!!Sei sempre più brava!!!! Aspetto il continuo!!!!:D

25/09/09, ore 21:29

bel capitolo! sei bravissima eh! ^^ che caro Ron mentre dorme è adorabile... <3

25/09/09, ore 20:51

bella intrigante divertente... penso che questa ff finirà dritta nei preferiti.... Complimenti1 baciotti...

25/09/09, ore 20:12

Capitolo un po' cortino ma credo essenziale per la storia,che ti dico è ottima ed originale.Mi piace molto come la stai sviluppando e penso che tu abbia la stoffa per diventare un brava scrittrice.

25/09/09, ore 20:11

Che bello questo chappy! Migliori ogni volta ke scrivi! E' troppo tenera la parte in cui Hermione guarda Ron dormire. Rendi molto bene i sentimenti e le sensazioni dei personaggi. Nn vedo l'ora di leggere il prossimo....!ciao