Una convivenza forzata.
di Miza

18/09/09, ore 20:51

Ciaoo! è da qualche ff che non recensisco e ti chiedo scusa!!comunque sono tutte davvero molto belle e vanno a finire di sicuro tra le mie preferite! Moooooolto carino questo capitolo,arriverò sicuramente alla fine!!=D baci...

18/09/09, ore 17:12

fantastico sto capitolo!!! Le battute di Hermione poi mi hanno fatto scompisciare.."sei nudo!" troppo forte...la sua creatività stupisce sempre di più!!! ti amo grangy!! tua Ronnie <3

18/09/09, ore 16:34

ooooo!! Ma che situazione!! Mi è piaciuta un botto questo capitolo tesoro!!! ahaha! e poi che ridere!! hermione che urla"o mio dio sei nudo!!" sono cadta dalla sedia! Ma cosa pensa? Che faccia la doccia vestito? A volte è proprio matta... Spero si sviluppi sempre in meglio!! Anzi.. lo esigo!!! no scherzo cara.. Posta presto!! Bacio!
(Recensione modificata il 18/09/2009 - 04:35 pm)

17/09/09, ore 22:29

Troppo bella! Ho scoperto solo oggi questa ff, e mi è subito piaciuta! Divertentissima! Aspetto prossimo capitolo!

17/09/09, ore 21:00

muahahahahahahahahahahahaha!! quanto adoro i bagni.. e soprattutto QUANTO ADORO QUESTO TIPO DI PUNIZIONI!! bellissimo capitolo, sono proprio curiosa di vedere se nel prossimo ci saranno altre (dis)avventure di questo genere!! =)

17/09/09, ore 20:52

Wow...anche questo chappy è bellissimo! Complimenti!

17/09/09, ore 20:34

ho appena letto questi stupendi tre capitoli di questa stupenda fiction *OOOOO* spero tabto che la finirai presto *ççç* me tanto tanto curiosa xDD baci xoxo

17/09/09, ore 18:06

Che bel capitolo *-* Troppo carina Hermione seduta sul pavimento con le mani sugli occhi mentre Ron fa il bagno... Sissì! Mi son proprio divertita! Fra parentesi, ho notato che stai migliorando sempre più nella scrittura! Brava! - Sif -

17/09/09, ore 17:56

Oddioooo!!!!!Non ho parole!!!!Bravissima!!!!!!!!! è stupendo!!!!!!!Hermione che saltella come un'isterica gridando "sei nudo!sei nudo!"!! è stata una scena troppo divertente!!!!!!!!!:D Davvero brava!!!!!!!:) Aggiorna appena puoi!!!!!!!Non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!!!!^^

17/09/09, ore 17:23

Waaaaaaaaa!! Ma cuginaH questo capitolo è davvero S T U P E N D O!!!!!
Mi è piaciuto tantissimo e mi hai fatto battere tanto il cuore *O*
B R A V I S S I M A!!!

16/09/09, ore 21:50

grangy!!!! mi piace un sacco questa ff....solo che ora devo orientarmi x capire come aggiungerla per leggere i seguiti..che aspetto con ansia!!! facci scappare qualcosa tra questi due piccioncini..hihihi!!! al prossimo capitolo!!

16/09/09, ore 18:56

ma ciau tesor!! Sono contentissima di questa ff e mi piace tantissimo! Questo capitolo è bello ma dovevi farlo un po' più lunghino!! Va bè se non puoi fa niente! Se non riesci a postare presto non preoccuparti perchè anche io vado a scuola e ti capisco benissimo!!! Un bacio!

16/09/09, ore 11:55

Ahahaha.. stupendo Ron "Harry ti ha mai detto nessuno che sei un genio?" "Si Ron. Una quindicina di volte ed eri sempre tu".. xD Mi piace sempre di più questa fic.. *.*.. Hermione poi, sempre la solita esagerata.. ma è anche per questo che in fondo l'amiamo!!.. Un bacione!

15/09/09, ore 23:17

Eh... credo proprio che se continui così sarà impossibile deludermi! Riesci a "riprodurre" i personaggi della Rowling in maniera incredibile! Brava!! A presto - Sif -

15/09/09, ore 22:15

povero povero harry.. come sempre fa la parte dello "scemo in mezzo".. anche se questa volta mi è sembrato un pò meno scemo del solito, devo ammetterlo!! spero vivamente che la scuola non ti impedisca di aggiornare il prima possibile, altrimenti i professori avranno una pessima sorpresa ad attenderli!! (seeeeeeeeee vabbè, pare vero!! XD) al prossimo chap!! ciauuuuuz!