Una convivenza forzata.
di Miza

25/09/09, ore 20:09

Non stupirti della quantità di recensioni: questa ficcy è bellissima! Quando hai introdotto il capitolo come transitorio c'ero quasi rimasta male, poi la storia dei pensieri di Hermione... stavo per darti ragione sulla transitorietà, ma poi... che bello: in primis mi hai fatto pensare "amo Harry!" (dove lo trovi un altro uomo così sensibile? Che cu... fortuna che ha Herm ad avercelo come amico!), poi non ti dico i brividi quando hai raccontato di Ron addormentato in biblioteca e dei viaggetti delle manine di Hermione... Sarà pure di transizione, ma è un gran capitolo!
(Recensione modificata il 25/09/2009 - 08:10 pm)

25/09/09, ore 20:01

ooo che bello! sono la prima a recensire! ok, il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il seguito.. spero ci saranno sviluppi=) bravissima come al solito e grazie per aver recensito la mia storia=) un bacione!!

24/09/09, ore 22:34

CuginaaaaaaaH
Finalmente riesco a recensire XD
Bellissimo capitolo, come sempre davvero! Finalmente il tanto atteso bacio! Certo però che scemo Ron sempre con queste scuse del cavolo 'è solo per mandare via lavanada..' MA DILLO CHE IN REALTA' LA VOLEVI BACIARE E BASTAAA!
...
Okay, riprendo il mio auto controlloXD
Comunque ora sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose tra quei due e spero sempre in meglio anche se, conoscendoti, succederà qualcosa di storto che li allontanerà di nuovo >___<
Bhe aspetto il prossimo capitolo allora e se hai bisogno d'aiuto, come sempre non esitare a chiedere ^.-
Bacioniiii <3

24/09/09, ore 22:32

Bel capitolo!

Finalmente succede qualcosa che smuove la situazione, peccato che Ron sia tanto tonto(uso questo aggettivo solo perché sono troppo buona: meriterebbe molto peggio) da rovinare tutto!

È stupendo il punto in  cui entrambi cercano di far ingelosire l’altro.

Ancora complimenti!

24/09/09, ore 20:01

perdonoooo in ginokkioooooo non mi ero accorta ke avevi aggiornatooo o meglio, non sono proprio entrata su efp causa scuola, sorry^^ cmq belloooo ho letto tutti i capitoli ke mi sn persaaaa wauwauhahah oddiooo quello della vasca è da morir dal ridere!! XDD anke questooo soprattutto il bacio *_* beh vadoo alla proxx

24/09/09, ore 18:37

ooohhh che carina questa ff!! l'ho letta tutta d'un fiato! (invece di studiare per l'imminente esame di domani -.-'') comunque sei bravissima!! mi piace mi piace!

24/09/09, ore 17:24

ahhhh il bacio <33 che bello sto capitolo xDD mi ha fatto morire dal ridere xDD aggiorna presto please xoxo

23/09/09, ore 17:35

BELLISSIMO!!Ne è valsa la pensa spettare un giorno in più!XD

22/09/09, ore 22:47

bellissimo episodio....anche se mi sarebbe piaciuto vedere una scena di "lotta selvaggia" tra Lavanda ed Hermione!!!!sai che tajo...!!!??? comunque la tua fervida fantasia mi prende come sempre...notte notte Grangy!!! baci

22/09/09, ore 21:00

Bellissimo anke questo chappy! Finalmente si sono baciati !!!Evviva! Sono curiosissima di sapere come continua...nn vedo l'ora! Complimenti continua così!

22/09/09, ore 18:50

Ancora una volta sei stata velocissima. Divertente e bello come al solito. Anche se non mi piace moltissimo il costume di Hermione (e quelli sono gusti) credo che fosse la scelta migliore per com'è il personaggio...aspetto adesso il 6°. Saluti

22/09/09, ore 17:06

Ah ah ah ah ah... Che casino!! Bellissimo 'sto capitolo! Harry vestito da Zorro, poi, è troppo esilarante! Certo che Cormac l'hai riprodotto tale e quale al libro: carino sì, ma con le mani un po' troppo lunghe! E il bacio è spuntato così all'improvviso che, anche dopo aver letto centinaia di ff su Ron e Hermione, ho avuto un piccolo brivido leggendo il passaggio! Non deludi mai! - Sif -

22/09/09, ore 16:43

oooooo!! Tesoro!! Ma è...ma è... semplicemente fantasticaaa!!! Meglio non la potevi fare!! Evvai!! Si sono baciatii!!!! Certo che ron è proprio un cretino!!! Povera Herm.. cmq... bravissima!! Ah una cosa! Ho pubblicato una shot su Ron e Herm.. Ti andrebbe di leggerla?? Mi piacerebbe sapere che ne pensi!! Un bacione!!

22/09/09, ore 16:33

Wow. Dopo quella fanfic col cugino di Ron, Juan, ecco che ne trovo un'altra stupenda su questa coppia scritta sempre da te. Bravissima! la metto tra le preferite.

22/09/09, ore 16:21

Capitolo davvero spumeggiante! Fantastica festa... poi far vestire Harry da Zorro è stato un vero colpo di genio: mi rotolo ancora dal ridere mentre me lo immagino... Certo che sei un po' sadica: il finale mi ha stroncata sul posto, ed ora giaccio stranita di fronte al pc, continuando ad accennare dei gesti convulsi col capo... per favore: aggiorna presto o penseranno che io sia stata colta da una malattia incurabile!