Una convivenza forzata.
di Miza

05/10/09, ore 19:45

simpatico l'inzio,sopratutto il risveglio,più dolce il finale!!!

05/10/09, ore 19:31

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! finalmenteeeeeeeeeeee!! il tanto atteso colpo di scena è finalmente arrivatooo!! non preoccuparti non è trasparita in alcun modo l'arrabbiatura! anzi se la scrittura può servirti come valvola di sfogo avrai sempre chi è pronta a leggere e aiutarti in tutti i modi che le sono possibili! =)

03/10/09, ore 15:36

Che bel capitolo! È stupendo!
Mi sono quasi commossa!
Ron è incredibilmente dolce.
Sono davvero contenta che l'incantesimo non si sia sciolto questa sera!
L'unica cosa che mi dispiace è che ormai la storia è quasi finita.
Al prossimo capitolo e ancora tanti complimenti!!!

02/10/09, ore 18:32

oddio tesoro!! Cha capitolo dolcee!! MI piace un botto!! Forse è il più bello che abbia letto finora.. anzi, sicuramentee!!! Ho postato una nuova shot su Ron e Herm.. Se vuoi fare un salto=) Posta presto!! Un bacionee!!

01/10/09, ore 23:13

...Ron si arrampica sugli specchi pur di salvare la faccia...diciamo che non è facile facile...io avrei bruciato il biglietto...però...dato come sono andati i fatti...Ahi ahi...diciamo che sembra che qualcosa si sia aggiustato!! Sai...mi dispiace che mancano solo 24h allo sciogliersi dell'incantesimo...^_^ li vorrei tenere vicini vicini per sempre...sarebbe divertente! Ottima l'idea! E, soprattutto, ben scritta, pulita e sciolta...Mi sono imbattuta in questa storia per caso e mi ha incuriosito subito! Aspetto con ansia il seguito! Padfoot del gruppo Marauders

01/10/09, ore 20:33

romanticone...!!! che bello ROn....lo voglio anche io!!!

01/10/09, ore 19:35

carino.. solo un po corto...

01/10/09, ore 19:27

Wow... nn ho parole!!!Questo chappy è bellissimo con la B maiuscola. E' così dolce e romantico e poi come sono carini Ron e Hermione. E se non mi sbaglio è la prima volta che la chiama Mione...che tenero. Comunque nn vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo anke se sarà l'ultimo!

01/10/09, ore 17:47

ma che teneriiiiiiiiiiiiiiiiii!! però è un'ingiustizia che questo chap sia così cortooooo!! a quando il prossimo?? =)

01/10/09, ore 17:20

troppo troppo dolci!! da cariare i denti!! ^^ che bello questo capitolo e che bello Ron che deve avere una pazienza incredibile con Hermione hihih!!

01/10/09, ore 17:01

Se avevi maleficamente architettato di farmi sbrodolare sul libro di letteratura ci sei riuscita, complimenti vivissimi U_U io dovrei studiare e me ne sto qui a leggere sta romaticheria, il diabete a trecento ma che bellooo *___* forse sto chap mi piace più di tti gli altri, si, il mio lato romaticoso è uscito fuori XD aspetto il penultimo capitolo eh! Ciaoo

01/10/09, ore 16:40

aaah!!Finalmente!!!=) Si sono riappacificati!!!Che bello!!!! Aspetto il continuo!xD

01/10/09, ore 16:39

ke meravigliaaa, l ho letta tutta d 1 fiato e mi è piaciuta tantissimo!!! adoro questa coppia sono dolcissimi e l'idea della convivenza forzata è geniale^^ complimenti, non vedo l ora di leggere la fine!!

01/10/09, ore 15:42

Ahhhhh che tenero! ^^ che carini! mi è piaciuta troppo la scena... Ron è dolcissimo!! *-* okay sono troppo romanticona io ù.ù bellissimo capitolo!!!

01/10/09, ore 15:25

Ooooooohh... Che tenerone questo Ron! Mi ricorda molto quello descritto nel settimo libro di HP, sempre tutto protettivo verso Hermione. Carinissimo e zuccherato al punto giusto! Sei brava come sempre - Sif -