Cuore di diamante [James Marsters]
di spikey

30/01/12, ore 20:09

ciao cara
è chiaro come il sole che questi due sono come due calamite e non sanno starsi lontani, non si può scegliere chi amare e per quanto facciano sono sempre al punto di partenza come fossero legati da un filo invisibile che li riconduce l'uno all'altra. a questo punto sembra quasi che entrambi lo abbiano capito e stiano per smettere di opporsi. ok, magari sarà complicato, nessuno dice il contrario, ma almeno a provarci, tanto non si sfugge. quello che non ho capito è se Stephan ha qualche diritto di opporsi. insomma Lisa e lui sono una coppia? o lo sono stata? escono insieme? forse mi sono persa un passaggio perchè mi sembrava che alla fine fosse finita tra loro con un nulla di fatto o sbaglio? comunque ora viene il bello, la tregua per il film potrebbe essere la scusa perfetta per entrambi, quindi staremo a vedere cosa succede.
alla prossima
xxxromy75

29/01/12, ore 21:52

Ciao :3
Intanto mi scuso per il ritardo, è un periodaccio! E ora la storia...
Ma che carina Brittany!
Sul serio, davvero, sono così carini Brittany e Sullivan, mi sono innamorata della piccolina! E Sullivan che si prende una cotta per Lisa, altamente LOL xD Povero James, però è vero, come età ci starebbe meglio Sully... e questo è preoccupante xD
"Un altro non-momento della nostra non-storia", qui sono morta! Sono altamente pucciosi quei due, ma voglio una scena di sesso! La tensione sessuale si taglia col coltellino svizzero! Lisa non mi è piaciuta francamente, secondo me, non so... lo tratta male. James è sempre James, non posso dire niente su di lui!
Aspetto con ansia il seguito, non farmi aspettare!

20/01/12, ore 11:13

Ciao
wow è accaduto il fattaccio, sapevo che era questione di poco che finissero appiccicati ma non pensavo così poco. questo non cambia nulla nel loro rapporto però, anzi, forse lo complica ancora di più e adesso? che succederà? stephan sarebbe la scelta migliore per Lisa, un uomo solido e sincero che da sicurezza ma al cuore non si comanda chi scegliere e quello di Lisa sembra avere scelto molto tempo fa. non riesco proprio a immaginare come tu possa risolvere questa storia ingarbugliata. non è solo un problema di Lisa ma c'è anche in ballo la custodia dei figli di James, la stampa, la pubblicità, la differenza di età che verrà giudicata dai media e tutto il fango che potrebbero ricevere se uscissero allo scoperto ammesso che riescano a risolvere le cose tra loro. quindi auguri per il finale, sono veramente ansiosa di leggerlo =))
a presto Romy

20/01/12, ore 10:56

Ciao cara
quindi non è ancora finita tra loro, sembra esserci una speranza sotto la cenere come un'araba fenice che risorge forse anche la loro storia potrà avere un seguito ma bisognerà lavorarci, staremo a vedere cosa succede.
a presto Romy

18/01/12, ore 16:24

Yuppie!! Finalmente!!! Non vedevo l'ora che tornasse un po' di intimità fra di loro e questo finale...bè direi che mi ha fatto venire l'acquolina in bocca quindi spero proprio che il prossimo capitolo arrivi presto!!! :^__^
Mi spiace molto per il povero Stephan, avrebbe tutte le carte in regola per essere il ragazzo perfetto, ma ha un solo difetto...non è James!! O no? ^__^
Mia cara, attendo trepidante il seguito e intanto mi immagino quanto sarebbe bello lavorare con David Boreanaz, avere per amici Will Smith e Sharon Stone e naturalmente...baciare James Marsters!!! Baci Chiara ^.^

15/01/12, ore 18:11

Ciao, sono come sempre in ritardo ma eccomi qui XD
l'entrata in scena di tutti è molto spettacolare e il suo vestitto è favoloso, mi piace moltissimo.
la descrizione del trailer è molto dettagliata e mentre leggevo mi sembrava di vedere scorrere le immagini davanti agli occhi, io lo guarderei un film così, la descrizione mi ha fatto venire in mente le atmosfere della scena finale di Kill Bill 1, il freddo e una scena evocativa quasi onirica, bello, molto suggestivo.
complimenti alla prossima
xxxromy

12/01/12, ore 23:39

Ciao! (:
Allora, prima di tutto ringrazia anche da parte mia MakeMeWannaDie, che seguo nella sua "Just a pixie" e che mi fa impazzire! Adoro quella storia (:
Ma passiamo a noi. Io. Ti. AMO! Diciamo che un po' ti "odio" perché hai fatto tornare Stephan, però bhe, una cosa così ci sta dopo una capitolo simile. Se già con lo scorso capitolo - scusa se non l'ho recensito, ma avevo il MONDO da studiare - stavo frignando per il discorso tra Lisa e James, con questo riesco ad allagare un deserto! *-*
Sono troppo felice! Lisa è stata tenerissima a fare quella cosa per James, per salvare la sua famiglia, l'unica cosa alla quale lui davvero tenesse.. oltre a Lisa, oserei dire, dato che in questo capitolo fanno scintille! Finalmente James ha preso la situazione in mano, che uomo *-* pagherei per specchiami nei suoi occhi, oh signore! (mi sento tanto una fangirl impazzita..)
Comunque, ribadisco: ti perdono per Stephan perché finalmente si sono riavvicinati e perfino baciati! Oddio, svengo dall'emozione!
Ecco, adesso aspetto la rissa tra James e Stephan del prossimo capitolo :3
A presto, e non farmi aspettare troppo che lo sai che sono impaziente! :D Un bacione!
Fanie.

12/01/12, ore 22:11

Ciao :3 Allora...
No, no, no!
Io mi dissocio assolutamente dall'ultima parte, per me Stephan era archiviato, declassificato, C H I U S O! Non puoi farmelo spuntare così dal nulla senza neanche un piccolo avvertimento e poi pensare di addolcirmi con la dedica! Serve una morte atroce, farlo sbranare da Felina andrebbe benissimo ecco *-* La mia cara piccola Felina, invece di cercare di uccidere James in ogni singolo capitolo dovrebbe impiegare le sue fauci in questioni più importanti, come la giugulare di quel cretino!
Ehm, okay, ora iniziamo con la critica vera ù.ù
Waaaa! Intanto grazie grazie grazie per la dedica, non era vero quello che ho detto ancora adesso ho gli occhi a cuoricino, che carina che sei stata *-*.
Capitolo bello, bello, bello, bello... ho già detto bello? E soprattutto il BACIO tra James e Lisa, talmente sospirato... James è così, così sexy in ogni minima cosa che fa, come la guarda - o almeno come immagino che la guardi XD -, come le parla, cosa le dice, il modo in cui lo dice... ah! Hai proprio ragione, mega sospiro e occhi a cuoricino, se fossi Lisa lo ripeto ancora, non sarei riuscita a resistergli per quarantasei capitoli! E Lisa è così cariiina *-* Non capisce più niente quando ce l'ha davanti, e naturalmente tutto il mondo femminile l'ha capita perfettamente!
Scrivi tanto bene Liz, hai uno stile personale, non ci sono errori... bravissima! Più James, che in questo capitolo c'era tanto tanto e mi è piaciuto moltissimo! - Lo so che è corruzione morale xD.

10/01/12, ore 22:23

Ciao "Laisa"! (Perchè è così che James lo pronuncia, ne sono sicura, con quella voce profonda *-* che ti fa venire gli occhi a cuoricino per tutto il tempo e di conseguenza perdere tutto il senso del discorso!)
Prima che me lo scordi: Whedon e Boreanaz si odiano? Non lo sapevo! Whedon ha sempre parlato così bene di David che pensavo non dico che fossero amici, ma si sopportassero sì! Wow, mi dai sempre nuove informazioni se è vero!
E la Den Adel è meravigliosa, ogni cosa che dica o faccia! Le ho anche dedicato un capitolo di Kaylee, ero ispirata xD Quando leggo di Sharon in mente mi arriva una sua canzone e tutto si tinge di toni dark molto fighi, anche la tua storia XD Ok, dopo ti dico chi è il mio pusher così ti passo le dosi, ho capito v.v
Non c'è niente da dire, a parte gli scherzi! E' bellissimo questo capitolo, è... come avevi detto? Waaa! Ecco! E' sicuramente molto Waaa! James è così... così... figo, sia fisicamente - e hai messo il sorriso alla Hell's Bells! Tu mi vuoi morta! - sia caratterialmente! C'è da dire che Lisa ha davvero molto molto carattere, io non ce l'avrei mai fatta a mantenere per così tanto tempo la facciata, sarei caduta tra le sue braccia... tra le sue forti e muscolose braccia... ehm, brava Lisa ^^ Ora basta però, una scena di sesso - anche non spiegata - ci dev'essere! Quell'uomo si sta ammazzando per riconquistarla, ed è così tenero... e poi Lisa se lo merita, deve avere anche un po' di soddisfazioni nell'amore!
E poi la scena del "merda" è meravigliosa, davvero! E Leonard che finalmente si è accorto che c'è qualcosa tra di loro (oscar per l'idiozia quell'uomo, hai un "cinquantenne arrapato" - come lo chiama la mia amica - in casa e non hai neanche il minimo sospetto che possa cirquire la tua adorata figlioletta diciannovenne? Mio padre avrebbe messo le trappole per topi, altrochè! Ok che Lisa è matura, ma James è James!), vedo guai in vista!
Bellissima Liz, non vedo l'ora di leggere il seguito, l'ho finita in due minuti questa volta ed è un uffa! Fai capitoli più lunghi o scrivi più grosso così sembra di più! XDDD
Bravissima!

06/01/12, ore 21:36

Allora, intanto mi scuso perchè questa recensione ha tribolato tantissimo, non è colpa mia se il cellulare e l'ipod si sono messi d'accordo per non farmi commentare -.-'' prima mi tagliavano un pezzo, poi me ne tagliavano due, poi non volevano neanche cancellarmela... una rabbia che non ti dico!
Vabbè, passiamo alla recensione vera e propria... Lisa! Ma non mi dici che questo è un capitolo eccezionale? Me lo fai passare per uno normale? Ci credi se ti dico che ero emozionata quando è partito l'inizio del film? Ci credi se ti dico che avrei voluto andare da Will Smith (superocchi a cuoricino, è il mio attore preferito lo sapevi?) con il quadernino degli autografi a farmene fare uno?? E la Den Adel, la Den Adel! E' così "waaa!", le musiche degli Within Temptation ci starebbero davvero benissimo in un film come quello, che a proposito ormai voglio vedere! Scrivici una fan fiction sopra, uno spin-off! Oh, e dimenticavo, quando sembrava che le sorprese fossero finite tu fai comparire... Joss Whedon! Il genio, l'unico e il solo, colui che ha creato un universo, l'unico al quale possiamo perdonare un'astronave con gli scarafaggi! (E ti giuro che comunque questo ricordo mi accompagnerà per l'eternità xD). Questa è classe, Signorina ******** - non lo scrivo il tuo cognome in un sito pubblico senza il tuo permesso, non sono scema! -, questa è classe!
No, seriamente, mi sono emozionata io stessa per Lisa e Raina, la scena d'amore con David... che invidia! Anche con gli slip, e a proposito ma come si fanno gli effetti speciali, e soprattutto quel tipo di effetti speciali? xD Hanno girato altre scene da soli, o con photoshop...? No, vabbè, sono curiosità malate queste xD
James, James James James, ah che figo! C'è poco anche in questo capitolo eh, ma io sono un'ossessiva e lo vorrei sempre, non mi prendere molto in considerazione! Quando le posa la mano sul fianco, quando voleva sedersi vicino a lei, in conclusione in tutte le sue scene mi sono ritrovata a fissare lo schermo con un sorrisino ebete in viso! E'. Così. Perfetto! Per i prossimi capitoli voglio almeno una scena hot da loro due eh, sono quarantaquattro capitoli che tribolo per vederli insieme, me la devi una scena alla Smashed! ...Ecco magari senza ridurre in pezzi il set xD
Brava, brava, brava! Si nota poco che sono entusiasta di questo capitolo? E' perchè lo sono!
Ora, ultima cosa, i vestiti: quello di Raina è meraviglioso (tra i due era il mio preferito, bella scelta!), gli darei un nove giusto perchè non è scollato davanti e io odio i vestiti non scollati davanti - lo so, fissazioni strane -, quello di Holly un po' meno... cioè, non mi piace su Uma Thurman, magari su Holly starebbe bene xD Per James forse provo a disegnartelo a mano, ti andrebbe? Ma non ti assicuro niente, sono brava solo coi vestiti della Disney e i Sette Nani! E non ce lo vedrei proprio James vestito come Gongolo xD
Brava!! Aspetto con ansia la prossima parte!

06/01/12, ore 11:19

é stato meraviglioso :D  tutta la premier, le immagini del film, Will Smith, anche i meravigliosi abiti... ho apprezzato ogni singolo dettaglio e non posso che dire ne voglio ancora
Bravissima, as usual. Alla prossima.

28/12/11, ore 18:57

ed eccomi all'ultimo postato. siamo arrivati alla premiere che bello.
le domande sembrano lasciare uno spiraglio di speranza chissà se ci sarà futuro per il platinato nel cuore di Lisa.
il vestito mi stuzzica molto, al primo impatto mi viene in mente il vestito finale della sirenetta quando il padre le da le gambe e lei esce dall'acqua. semplice, lineare e brillantissimo, chissà se mi sono avvicinata o pensavi a una cosa più abito da sposa. XD
alla prossima cara e di nuovo buone feste e buon anno
xxxromy

28/12/11, ore 18:49

wow, come si dice l'indifferenza è l'arma più crudele che esista e adesso James lo sa. la loro relazione sembra proprio morta e sepolta e io sono confusa. ci sarà un ritorno di fiamma? oppure entrerà in scena un nuovo amore? continuo a leggere =)

28/12/11, ore 18:38

oddio che tristezza ç_ç
sembrano così distanti adesso. la rabbia è passata e si rendono conto che sono lontani anni luce e soprattutto James ha capito di aver rovinato tutto, forse aveva buone intenzioni, forse no, comunque la frittata è fatta e non si torna indietro. chissà come andrà a finire e se ci sarà il lieto fine a questo punto non lo so proprio...

28/12/11, ore 18:29

eccomi di nuovo
wow...madre!? c'è anche una madre? credevo fosse morta, che intrigo, stupendo, corro a leggere il resto ^^