Cuore di diamante [James Marsters]
di spikey

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
20/09/09, ore 21:25

Uuu che bello, ho trovato qualcun altro che la pensa come me^^ Sono contenta che anche altre persone ritengano che le storie basate su amori impossibili nati dal nulla non siano per niente belle. Okay che siamo per la maggior parte adolescenti con gli ormoni impazziti, ma l' amore non funziona così u.u Bhè, di nuovo scusa se non ho recensito lo scorso capitolo =( Tu aggiorni talmente velocemente che anche visitando efp tutti i giorni sono riuscita a perdermi un capitolo XD Spero mi perdonerai se non sono affidabile al massimo :P Quindi tu fai Judo... mmm lo immaginavo, vista la tua introduzione del primo capitolo in cui spieghi che il personaggio di Lisa lo hai costruito pensando a te stessa. Ora ci sono due cose che vorrei assolutamente sapere: non è che hai anche una pantera di nome Felina? Hai anche quel tatuaggio "ribelle"? O.O Ti giuro, sono troppo curiosa. E Grazie mille per aver pensato a me alla fine di questo capitolo =) Non ti devi scusare, l' amore non fa male a nessuno... e, personalmente, io sono una che ama i cliscè (si, l' ho scritto male ._. scusa, non ho dimesticanza con la lingua) tipo quello della pioggia... solo che ultimamente ho letto talmente tante storie tutte uguali che ho finito per stufarmene =S Ma, lo dico sinceramente, sono una ragazza romantica, spesso illusa e sognatrice! Magari capitassero a me gli eventi che caratterizzano la vita di Lisa. Entrambi gli ultimi due capitoli mi sono piaciuti... il precedente l' ho trovato molto "di passaggio", mentre questo ha segnato una svolta decisiva nel rapporto dei due. Lui e Lisa sono teneri, il pezzo del bacio mi è davvero piaciuto, così dolce ma controllato (infatti entrambi preferiscono non dire troppo sul loro conto) e, anche se James è vecchio (e fa un po' la figura del maniaco) mi piacciono sempre di più =) Di nuovo scusa per il ritardo, al prossimo capitolo, gelb_augen

20/09/09, ore 18:51

wow,leggendo questo capitolo mi sono venuti i brividi..mi piace sempre di più il modo in cui il rapporto tra james e lisa sta andando avanti,anche se lei è un pò stronzetta a 'scappare' posso anche capire le sue paure..il mondo è infame e certe volte pensiamo che mostrando indifferenza verso tutto e tutti eviteremo di soffrire..spero che lisa si accorga presto che scappare dalle emozioni non serve a niente,se non a vivere una vita scialba..a presto col nuovo capitolo.. ps.ho letto la recensione di gelb_augen e sono d'accordo con lei sul fatto che le storie dove i protagonisti si innamorano subito sono noiose..a presto

19/09/09, ore 18:29

Scusa scusa scusa scusa scusa! Mi dispiace tantissimo di non aver recensito allo scorso capitolo, soprattutto visto che avevi risposto alla mia recensione in maniera così soddisfacente =) Bhè... io sono piuttosto restia alle cose sdolcinate come i bacini o i gesti premurosi, forse perchè sono una ragazza che vuole sempre e comunque dimostrare di essere distaccata da tutto e da tutti... sinceramente non ci ho mai pensato più di tanto, ma tranquilla: la tua storia mi piace tantissimo, e mi ha mortificato il non poter recensire lo scorso capitolo. Il discorso della pantera mi è piaciuto molto, hai scelto l' animale perfetto per Lisa, qualcosa che le ricordi la sua indole. Il rapporto tra lei e James si sta evolvendo bene, anche se lui sembra più un fratello maggiore. Credimi, anche io odio le storie in cui i protagonisti si innamorano già nel secondo capitolo e passano i restanti venti a fare sesso e a combattere "per la sopravvivenza del loro amore." Sono storie che, personalmente, detesto, fossero scritte anche dalla Rowling in persona (per fare un esempio.) Ma davvero è capitato anche a te un episodio come quello di Lisa? Devi esserti sentita frustrata... irritata. A me sono successe scene simili a scuola... ti garantisco che lì è stato anche peggio! ._. Bhè, che dici, con questa recensione mi sono fatta perdonare? =_= Ancora scusa e complimenti per lo stile impeccabile, a presto, gelb_augen

19/09/09, ore 16:46

non mi devi ringraziare di nulla..se seguo la tua storia è solo grazie a te e al tuo modo di scrivere che mi piace molto! mi piace come sta evolvendo la storia,Lisa e James si stanno avvicinando sempre di più e lui inizia a capire com'è veramente lei..forte..determinata..una combattente..mi piace molto Lisa..non vedo l'ora di leggere l'altro capitolo..sto diventando ripetitiva eh.. :)comunque scherzo,non voglio farti fretta..quando vuoi aggiornare io sono qui. ^_^

19/09/09, ore 16:22

si si..decisamente mi piace sempre più vedere come questi due interagiscono..il modo in cui si guardano,si 'toccano',si studiano e sirelazionano e senza dubbio una parte fatastica della storia(che già lo è di suo..)so quanto vorresti che le cose scorressero velocemente,ma cerca di avere pazienza..scrivere una sto storia non è facile e se lo fai frettolosamente rischi di rovinare l'effetto(che saggia lettrice che sono *__*)a presto

19/09/09, ore 01:02

bello bello bello..mi piace come sta venendo fuori il rapporto tra james e lisa,mi piace il profilo che stai dando a lei,mi piace il modo in cui lui la scopre..mi piace da matti sta storia!!per quanto riguarda gli agiornamenti prenditi pure tutto iltempo di cui hai bisogno cara,tanto io sto qui e non scappo..a presto

19/09/09, ore 00:23

finalmente hai aggiornatoooo!!!non vedevo l'ora...certo che continuerò a seguirti,sono curiosa di leggere il seguito e la tua fanfiction mi piace sempre di più. James sembra essere sempre più interessato a Lisa..che succederà ora??sono curiosaaaa posta presto pleasee..^_^

18/09/09, ore 14:39

Ma ciao^^ Hai aggiornato subitissimo (ma esiste come parola? O.ò) e ne sono felicissima. Okay, ora la smetto di usare superlativi. Che dire di questo capitolo? Dolcissimo (ancora superlativi!) e molto carino. Mi è dispiaciuto per come sia andato l' allenamento di Judo di Lisa, ma io avrei avuto la stessa reazione davanti ad un allenatore antipatico come lui. James è... dolce^^ E tenero. Ti dirò la verità, la fine mi è parsa un po' sdolcinata, soprattutto per il fatto che i due si siano permessi confidenze del genere dopo essersi conosciuti neanche una settimana prima. Però mi è piaciuto, sul serio =) Avevo anch' io qualche idea sul MIO Spike, però non ho mai scritto nulla perchè non è uno degli attori più famosi del mondo e ho paura che nessuno mi recensisca. Ora che sono tutti in fissa per Twilight, poi, non c' è una fiction che non parli di Robert Pattinson, e hanno spacciato Harry Potter per il SUO film. Come se interpretasse il protagonista. Che dire? Roba da matti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, complimenti, gelb_augen

18/09/09, ore 07:32

lo voglio pure io James ce mi raccoglie quando mi addobbo per le scale!!questi nuovi capitoli,oddio,sono troppo *__* soprattutto quest'ultimo..mi scuso per il ritardo della recensione,ma la connessione ha deciso di andare in ferie un paio di giorni ma ora è tutto ok quindi puoi aggiornare tranquillamente xD..dai scherzo,aggiorna pure con calma,io sto quiche apsetto..(ps.e dove vuoi che vada?ti pare che mi perdo una ff così??)a presto

17/09/09, ore 18:07

bella!!bravissima,mi piace la tua fanfiction,spero di leggere presto altri capitoli..anche io ho visto tutti gli episodi di "buffy" e il mio personaggio preferito era...spike!!sono felicissima di leggere una fanfiction con James. a presto..ancora brava!!

17/09/09, ore 16:08

Che bella la tua storia =) L' ho letta solo ora, e mi piace davvero. Adoro il gotico-dark che caratterizza il mondo dei vampiri, e sono una fan di Spike. Infatti tra un' ora e qualche minuto sarò davanti alla tv, su sky, a guardarmi il sesto episodio della quinta stagione di Buffy. La tua fanfiction è carina, ed è vero: è un peccato che adesso scrivano tutti cose su Robert Pattinson e colleghi, mentre anche Masters è un buonissimo attore (bello come un dio) anche se poco famoso. ._. Spero in un tuo aggiornamento, intanto metto la storia fra i preferiti =) baci, gelb_augen

17/09/09, ore 14:06

Oh, hai aggiornato, che bello! E' carina l'idea dell'appuntamento di lavoro tra loro due! Molto, sembra peró che J abbia dei problemini, adesso sarei curiosa di sapere quali sono questi problemi. Povero! Uh, buono lo shampoo alla pesca! No, spetta: buono l'odore!! :) Non lo mangio mica, io :) Mi incuriosisce questo racconto, come andrá avanti? Aspetto novitá! :) Complimenti

17/09/09, ore 07:41

Complimenti, la storia comincia a prendere decisamente forma, sono curiosa di leggere i prossimi capitoli :) Brava, brava! Continua presto, mi raccomando, che divento curiosa :)

16/09/09, ore 16:14

Ok, promette bene, voglio vedere piú avanti, peró, quindi non mi sbilancio piú di tanto adesso. Carina l'idea, comunque. Brava, brava! Continua presto, mi raccomando :)

16/09/09, ore 16:01

come rimanere indifferente ad una ff su james??ne ho cercate a lungo,ma fin'ora ne ho trovate poche degne di essere lette..la tua mi sembra molto interessante..il primo incontro è stato veramente divertente..spero che i prossimi capitoli arrivino presto e che siano belli come questi primi 3..a presto xoxo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]