Il Rapace di Saint - Michel
di lmpaoli94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/03/24, ore 15:04

Ciao la tua storia mi è piaciuta moltissimo ascolta posso chiederti una cosa?

22/01/24, ore 17:27

E finalmente Alain ha pagato per i suoi misfatti, colpito da tutti e due! Era giusto!

22/01/24, ore 17:22

Bellissimo finale, Alain ha avuto quello che si meritava e loro posso finalmente vivere il loro amore.

17/01/24, ore 21:25

Oscar non poteva non riconoscere il suo vero amore! Ma adesso rischia di mettersi in guai seri!! André deve trovarla!!

17/01/24, ore 18:50

Il cuore ha fatto il suo dovere facendo riconoscere Andrè ad Oscar, e come da copione ha capito che Alain ha incastrato il suo amore, ma adesso riuscirà a raggiungerla in tempo per evitare che si macchi d'omicidio?! E' bellissima non vedo l'ora di leggere il seguito, Stupenda.

13/01/24, ore 09:54

Oscar deve fermare André! La sua è un'azione suicida bella e buona!

12/01/24, ore 23:55

Che sia arrivato il momento di confessare tutto? André sta rischiando troppo e Alain è un serpente che farà di tutto per ucciderlo visto che ha capito chi è. Il prossimo capitolo sarà molto interessante.

08/01/24, ore 17:38

Wow che André agguerrito che abbiamo on questa storia! Però foto tutto quello che ha passato ci sta e spero che alain non abbia la meglio sul duello e che oscar apra gli occhi ,la vedo troppo remissiva per essere lei . Forse si sveglierà in futuro e capirà? Non aspetto altro. Alla prossima

08/01/24, ore 17:30

La situazione sta degenerando, André si espone troppo con Alain! Non vede che è un uomo violento ed impulsivo?

08/01/24, ore 17:29

Diventa sempre più interessante, Alain non è lucido e sicuramente Andrè potrebbe avere una chance, ma aspetterò di leggere cosa succederà, bellissima mi ha preso di brutto sono super curiosa come procederà. Complimenti.

04/01/24, ore 20:59

André deve calmarsi! Capisco la sua voglia di rivalsa, ma seguendo gli impulsi rischia di rovinare tutto!

04/01/24, ore 19:34

Come dire " che si aprano le danze " spero vivamente che non sia l'inizio della fine per André, no non mi piace per niente il tuo Alain ma ci voleva il cattivo e perchè non lui.

29/12/23, ore 12:33

Povera Oscar mi dispiace immensamente il dolore che prova è terribile, ma adesso che ha davanti André che deve trovare un'identità all'istante andrà meglio, o almeno lo spero, devono fare attenzione ad Alain.

29/12/23, ore 10:38

Solo André poteva salvare la povera Oscar, così disperata. Ma ora farebbe bene a inventarsi una nuova identità alla svelta.

23/12/23, ore 22:53

Il cuore di Oscar sa benissimo che André non è morto come Alain vorrebbe farle credere; allora, dovrebbe andare a cercare di vederlo, se crede che sia ancora in prigione.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]