Niente di vero
di Vallentyne

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
05/05/24, ore 22:56

Ciao .Povera Yukari ..voleva solo recuperare il suo cellulare ,ed ha assistito ad una bella scena hot ...tra Karl e Genzo . Già aveva capito che Tsubasa e Sanae avevano chiamato Ryo perché parlassero.Ci mancava il colpo di grazia dato dallo spettacolino hard tra i 2 giocatori del Bayer .E adesso cosa le dirà Genzo per farla calmare .E karl che farà?Buona settimana .🥰🥰

05/05/24, ore 21:53

Ciao Vale, che situazione per la povera Yukari!!! Imbarazzo totale! 😳 Genzo era stato così gentile ma Karl non credo sia tanto affabile...che effetto fa a questi due la replica di una partita???🤣🤣🤣🤣🤣 Fossi in Yukari mi darei alla fuga!😉

05/05/24, ore 20:26

Ciao, appena ho letto del cellulare ho immaginato subito che si sarebbe trovata davanti una scena hotgay. Certo che da brava giapponese, da quando si entra senza bussare!! Credo che non si azzardi piu a far una cosa cosi. Immagino che la scena le abbia tolto ogni pensiero peccaminoso su genzo. Io non so, forse sarei uscita senza farmi sentire ma per yukuri è davvero uno shock e ci sta. Ora non credo che Genzo le debba alcuna spiegazione, ma l'ha rincorsa, immagino per istinto protettivo. Karl sarà furioso. Non vedo l'ora di leggere il seguito, però anche tu, tronchi sul piu bello. Che ne è stato dei capitoli belli lunghi di un tempo 😭.
Alla prossima.

05/05/24, ore 18:49

Povera Yukari! 😥
In pochi minuti scopre che Ryo era lì per colpa di Sanae e Tsubasa, di aver dimenticato il cellulare sul divano e che... Genzo e Karl hanno una storia! Quando li ha messi a fuoco pensavo che sarebbe svenuta insieme alla borsetta! Insomma, dopo aver visto Ryo arrangiarsi in bagno e tutti i film che si era fatta su Genzo, vedere una scena del genere dev'essere un bel trauma ma il portiere ha un super sangue freddo e la costringe a tornare indietro.
Non voglio sapere che santi starà imprecando Karl per essere stato interrotto sul più bello! 😅

05/05/24, ore 18:09

Beh, Yukari era scontato, ed hai tutto il sacrosanto diritto di incazzarti. Anzi, hai proprio il nostro benestare. Oddio, Yukari usare la tessera magnetica senza bussare non credo proprio che sia una buona idea... anzi credo proprio sia una pessima, pessima idea.
molto pessima.
Una morte praticamente annunciata, Genzo e Karl (che a me piace ugualmente che si sappia) Vediamo le spiegazioni che daranno anche se c'è poco da spiegare... se stanno insieme e vista la posizione che ricoprono magari hanno solo bisogno di Privacy.
Si passa al prossimo.
Curiosa io
Sanae77

05/05/24, ore 16:23

Beh, ora è tutto chiaro, lampante perché Karl era così di malumore per aver dovuto ospitare Yukari! 😆🤣Per una ragazza giapponese e di buona famiglia tradizionale come Yukari questo è stato uno shock a dire poco, certo anche lei sa come gira il mondo, ma trovarseli davanti...però anche tu ragazza, potevi suonare il campanello no? Benji aveva ben altro 😆😆a pensare, per ricordare che in quella giacca c'era una copia della chiave!! E poi non capisco cosa c'è da dire ancora? Dalle il suo telefono e la prossima volta sii meno distratto portiere...una cosa è certa, a Karl non andrà proprio giù...non la sopporta...

05/05/24, ore 08:52

Ciao Vale,
con Karl incazzato hai descritto me al mattino appena sveglia😂😂
Yukari tutta presa a fantasticare su Genzo gentiluomo in boxer e maglietta che le prepara il caffè e le presta la giacca da non arrivare a capire nulla. Karl sarebbe lì perché non c'è una suite disponibile?😂😂ingenua.
Un abbraccio e non vedo l'ora di leggere il seguito 😘

05/05/24, ore 08:41

Oooh finalmente Sanae inizia a ricordarsi di aver portato l'amica alla festa. Il capitano è il capitano 😂😂
Comunque saranno stronzi ma a noi i personaggi stravolti piacciono e a questi due perfettini una bella iniezione di stronzaggine fa anche bene😂😂
Yukari sta facendo sogni interessanti e Genzo entra nella suite in compagnia....e ora?
Un abbraccio❤️

05/05/24, ore 08:30

E niente Vale, Tsubasa è meglio che torna a giocare con la palla, gli intrighi amorosi non sono per lui.
Ha ottenuto solo che Ryo si è incazzato ancora di più e Yukari si è ubriacata ed è finita con Clarissa e Rocio nella suite di Genzo......e ora??🎆🎆🎆🎆😂😂😂
Un abbraccio 😘

05/05/24, ore 08:20

Ahi ahi Vale,
l' incontro fra i due (ex?) non va come avevano sperato Sanae e Tsubasa, al contrario litigano di brutto, lui va via e lei a divertirsi con Genzo....
Adesso stiamo a vedere che succede....
Un abbraccio 😘😘

04/05/24, ore 22:18

Nooo! Ma perché? Karl con Genzo?!? È un pairing che ho sempre odiato, per ovvie ragioni… non poteva essere qualcun altro? Piango 😂😂😂 e poi così indisponente! Invece Genzo si dîmostra cavalleresco e cortese, anche con l’allusione che Yukari potrà restituirgli la giacca quando giocherà a Milano sembra incoraggiare la ragazza a ricucire con Ryp, il quale però per adesso non si fa sentire. Sanae invece va proprio per conto suo, col pilota automatico…

03/05/24, ore 10:39

Ciao Karl e Genzo ..bhe non male come accostamento .Yukari si trova il tedesco arrabbiato ,ma alla fin fine a lei vedo che no gli dà peso.Genzo un gran signore nulla da toglierli (ma io mi sono fatto un filmino su questa storia ,ma forse non succederà ).Intanto leggo gli sviluppi ..

03/05/24, ore 10:37

Ciao ..e così Yukari dorme nella suite di Genzo e lui ha compagnia ..chi sarà ..?Ma vedremo ..Comunque Tsubasa è proprio ottuso e Sanae un po' troppo presa da se (ma ci sta cambiare i personaggi ,almeno la lettura diventa intrigante ).Buon fine settimana .

02/05/24, ore 14:35

Che cu*o Yukari!Karl e Genzo in T-Shirt e boxer,nella stessa stanza!
E così,era proprio Karl,la dolce compagnia di Genzo,del capitolo precedente.
Genzo,è stato molto gentile,con Yukari:l'ha ospitata nella sua suite;le ha preparato il caffè;e poi,le ha prestato la sua giacca,per coprire la scollatura un po'troppo generosa,del suo vestito.Mi fa davvero piacere.
"C'entrate qualcosa,tu o Ozora,per la presenza di Ryo di ieri sera?".Non vedo l'ora di leggere cosa le risponderà Sanae.

02/05/24, ore 10:11

Mi accodo alle altre recensitrici ammirando il savoir faire di Genzo, un vero gentleman. Adoro come si sia preso cura della nostra ragazza, preparandole un caffè e prestandole una giacca per far ritorno all'ovile...
Il crucco in versione scorbutica mi ha fatto ridere: porella, credeva di essere sola nella stanza (pardon, suite) e quindi in bagno si era un po' attardata a rimetterso in sesto dopo una sbronza colossale (si sa, gli orientali non reggono l'alcool per una carenza dell'enzima che lo metabolizza: per loro basta una birra per partire ciucchi).
Adesso mi devo aspettare il cazziatone di Sanae, che si mette a fare la comare sessantenne un po' troppo spesso per i miei gusti. Vabbè: è  risaputo qui nel fandom che io non sopporti neppure il personaggio originale, dato che per me è proprio il prototipo di donna che non digerisco in via generale: di certo non vorrei una tizia così come amica.
Quanto a Ryo, io credo che almeno per il momento si faccia la sua vita... come del resto pure Yukari. Essere stati morosetti a 13 anni non è garanzia di riuscita per una relazione pure in età adulta.
Ti prego non rendermi Sanae troppo insopportabile, abbi pietà XD!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]