Un amore che cresce giorno dopo giorno
di Liberty89

29/10/09, ore 20:37

Finalmente ci sono riuscitaaaaaaa A________A
Dici che si vedranno scene dettagliate?
Anche questo è un invito a nozze XD
Coraggio, attendo il resto *w*
E scusa il mio continuo ritardo XD

27/10/09, ore 15:27

bello questo capitolo...mi è piaciuto molto il pezzo di axel e roxas....sono molto teneri in questa parte*_*....curiosa del nuovo capitolo.....ma ci sarà anche una xemnas x saix vero???*_*

25/10/09, ore 18:03

Bello anche questo capitolo, anche se la notizia che non c'è Xion mi ha reso un pò triste ù.ù ho giocato a KH 358/2 tantissimo e ormai non riesco a immaginarmi Roxas senza di lei xD
Comunque mi ci hai fatto rimanere male quando ho letto che la storia sta andando verso il finale T.T
Spero che tu ne faccia altre comunque

25/10/09, ore 18:03

Spero che tu ne faccia altre comunque

24/10/09, ore 12:28

Quando ho visto che avevi aggiornato, sono diventata felicissima!!! Che bello, qualcosa che mi risolleva il morale. Comunque, ora sto bene e grazie della recensione.
Ora passiamo alla tua fancif.
Vedo qualche segnaluccio di AkuRoku *ç* *si perde nel mondo dei sogni*
Ok, passiamo alle cose serie: la fanfic è bellissima come al solito e scritta bene.
Ora che me lo fai notare, non ti ho mai chiesto nulla su XemnasSaïx... sono curiosa di vedere anche quello!
Beh, concludo dicendoti di aggiornare al più presto possibile!
PS: Fino al 29 non possiamo sentirci perché ho finito le ore di Internet.
Ci sentiamo al più presto! Ciao, ciao ^^

18/10/09, ore 22:30

ciao, ho letto la tua fanfiction interamente stasera, e devo dire che mi piace parecchio. Soprattutto per il "volto umano" che stai cercando di dare all'organizzazione XIII e che nel gioco viene cestinata.
Pensi di mettere Xion anche nella tua ff? Comunque sia spero di leggere presto il seguito ^^

18/10/09, ore 20:15

E mi chiedi pure se il mio interesse aumenta adesso che si comincia ad intravedere lo yaoi? XD
Ma per me è come un invito a nozze XD
Che bello che bello che bello *w*
Voglio sapere che accadeeeeeeeeeeeeeeeeee
*Va via trasportata da omini vestiti di bianco*

18/10/09, ore 16:28

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!! Che cos'ha fatto il pazzo psicopatico (Vexen) al povero Roxas. Mi sto riferendo dopo che l'ha... insomma baciato. Povero Roxas T^T
Beh, il capitolo è bello come al solito e la fanfic mi piace sempra di più. Voglio l'AkuRoku al più presto!!! E anche Zemyx chiaramente.
Forse ho capito qualcosina... non è che il fiore gliel'ha mandato Axel? Magari è una rosa rossa...
Comunque, non preoccuparti, il fumo dalle orecchie non mi esce ancora e...
E ti devo avvertire che il suo cervello ha iniziato a fumare proprio adesso. Ciao, sono il suo assistente Axel.
Ok, ho scritto abbastanza cavolate.
Ciao gemella! Ci sentiamo nel prossimo capitolo (o anche prima) XD

18/10/09, ore 14:54

Ma quel freddo e acido vecchiaccio (credo che hai capito chi XD) è un pazzo pervertito °_°
SIIIII ZEMYX *_* (è l'unica coppia yaoi che mi piace, ma quando si scrive bene mi piacciono tutte)
Comunque per informarti Roxas aveva un Keyblade quando è entrato nell'Organizzazione, ne ha 2 solo quando Xion muore, cioè quando fugge dall'Organizzazione...Era solo un informazione eh XD Non ci dare troppo peso!!!

18/10/09, ore 02:31

finalmente mi sono decisa a recensire.....mi scuso già adesso per errori che farò ma è una certa ora...
allora mi piace tantissimo la storia veramente e mi piace anche come scrivi...anche se immaginarsi un vexen giovane ....è molto molto ma molto difficile......pure maniaco..si perchè io posso immaginare cosa sia successo in quella stanza( me mente malata pensa maliziosamente)è difficile!...però a parte il vexen (scherzo mi piace anche con il il numero iv maniaco e pazzo) mi piace molto questa storia...sono curiosa di come vada il seguito^^
ps non centra niente con la storia ma ho visto il tuo profilo....e ho leto che hai letto l'enigma del solitario....^^bellissimo non trovi?e poi ti piace kuroshitsuji*_*ok basta finisco qui ancora bravissima!!

10/10/09, ore 17:58

Anche me vuole mangiareeeeeeeeeeeee *ç*
*Si fionda in cucina alla ricerca di qualcosa*
Come al solito non ha senso questa recensione, ma è anche colpa tua v.v
*Scarica la colpa sull'autrice indicandola*
Va beh, la smetto di sproloquiare che devo scendere, e devo ancora leggere l'altro capitolo XD
Da notare però che stavolta so stata veloce! Yeah! XD
A presto <3

10/10/09, ore 15:00

Quel qualcuno della fine è sicuramente Vexen! Se non lo è, scoprirò chi è…
Comunque, al povero Roxas ne succedono di tutti i colori. Prima si ritrova davanti Marluxia quasi nudo e poi Xigbar che vuole fargli venire un infarto XD
Axel, l’accendino ambulante (XD che bel soprannome!), è un fenomeno.
Xigbar è un genio nel fare scherzi, ma è ancora più genio a farsi beccare! XD
Questo capitolo è meraviglioso e anche divertente. Non vedo l’ora di leggere il prossimo, quindi aggiorna al più presto! Devo vedere cosa combina Axel!
Finalmente mi sono ricordata! È dal primo capitolo che te lo voglio chiedere, ma mi dimentico sempre (ho la memoria corta XD). I video a cui ti sei ispirata sono quelli di Giul e FeD?
Finito.
Ciao gemella!

10/10/09, ore 10:26

NOOOOOOO recensendo "Sclero di una notte di mezz'estate" mi sono dimenticato di recensire questa storia T_T Comunque mi piace troppo come scrivi: anche questa nelle preferite!!!E anche tu come autrice :D E voglio lo Zemyx mi raccomando!!!Le cose che si scrivono nei prologhi si mantengono sempre XD
(Recensione modificata il 10/10/2009 - 10:27 am)

09/10/09, ore 17:20

Adoro i pazzi psicopatici *o*
*Come al solito la recensione parte senza capo né coda*
Allora, anche se un pò in ritardo, alla fine sono approdata anche qui XD
Tra il divertete e il velato dispiacere per il povero Roxas (XD) sono riuscita a giungere alla fine di questo capitolo!
Adesso aspetto il quinto *-*
A prestooooooo <3

Eccomi qua che sono ritornata a recensire!!! Scusa per il terribile ritardo.
Allora, questo capitolo è eccezionale come tutti gli altri! Quindi ho deciso di inserire la fanfic tra i preferiti (mi chiede perché non l’ho fatto prima XD).
Povero Roxas… Vexen è un pazzo psicopatico. Mi chiedo cosa succede se Axel scopre cosa vuole fargli… E povero Axel, spero proprio che Xigbar non riesca a prenderlo. Invece l’ho trovato divertente Axel e Xaldin che riescono a parlare, senza che quest’ultimo lo minacci di morte (io odio Xaldin GRRRR ndLis).
Un’ultima cosa, penso che la canzone di Demyx sia dedicata a Zexion… ho detto bene?
Aggiorna presto, che non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Mi hai proprio incuriosita.
Un saluto dalla tua gemellina.