Un amore che cresce giorno dopo giorno
di Liberty89

25/01/11, ore 18:19

>.< nn pensarlo neanche questo capitolo NON è AFFATTO UNA SCHIFEZZA
nn so ke mi prende continuo a leggere capitolo dopo capitolo .... aaaaaaaaaaah nn mi fermo più.
Cmq tornando al capitolo per fortuna Roxas si è svegliato in tempo, AHAHAHAHAH ben ti sta Vexen ... Demix nn è morto ci mancherebbe ke morisse proprio Demix si deve ancora dichiarare! ;)

25/01/11, ore 18:07

bas****o ho capito il gioco di Vexen ... usa Roxas per eliminare gli altri!!!! O.O grrrrr giuro inizio a odiarlo quel Freddo Accademico!!!! Ma perforuna c'è Axel accanto a Roxas, spero ke tutto andrà bene senza ke nessuno si faccia troppo del male ... devono riuscire a salvare Roxas dalle mani di Vexen ( altro ke Zexion dovevano chiamare Vexen il Burattinaio Mascherato )
cmq anche questo capitolo è stupendo ;)

25/01/11, ore 16:49

ooooooooooooooooooooooooooh come sono carini *.* ( per non dire ke la mia coppia preferita sono proprio Axel e Roxas ) quant'è dolce questa fic ... e comunque si anch'io credo ferreamente ke i Nessuno possono provare sentimenti anche se non hanno un cuore!!! ;) è la mia teoria dalla prima volta ke giocai a KH!!!!
p.s. Xion mi sta leggermente sulle balle ... quindi puoi anche nn metterla!!!! secondo me

25/01/11, ore 16:08

povero Roxas messo cosi male ed è alla sua prima missione, con Xaldin nel castello della Bestia XD
*.* dichiararsi a ki ... no voglio sapere ki diavolo stanno parlando sia Demix che Axel!!!! Dichiarazione? Piano?
ultima cosa >.> ti odio Vexen, non osare mai più a toccarmi Roxas ... >.< altrimenti gioro ke vengo a cercarti
;) alla prossima recensione!!!!

24/01/11, ore 19:59

ecco Xigbar maltratta Roxas ... farsi rincorrere dietro per un ora, poverino!!!! Ma come al solito Roxas c'è riuscito ;3 nn vedo l'ora di sapere che cosa accadrà nel prossimo capitolo!!!!

mi sta davvero interessando questa Fic!!!! voglio leggerlo tutto TUTTO ... ;)

22/01/11, ore 14:34

grande Roxy praticamente ha usato la fusiione valore XD O.O Vexen non lo toccare ........ cosa vuoi fare al povero mal concio Roxas???? - troppo curiosa -

22/01/11, ore 14:18

Come ora sei mio??? VEXEN non t'azzardare a toccarmi Roxas!!!!!!!!! cmq la fic mi sta piacendo davvero tanto ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

22/01/11, ore 14:11

davvero ... davvero ... davvero interessante!!!!!!!! :3 sono davvero ... davvero ... davvero ... curiosa di andare avanti!!!!

24/11/10, ore 20:50

vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii axel siamo tutti con teeee!!!!! ( o almeno io) secondo me sta arrabbiato di brutto ! ma non mi fa morì roxas sennò poi il mio axel va in depressione !!! anke xemnas sta arrabbiato u.u la storia è bellissima ! vexen lascia stare roxy !! sephirot stavolta muori !!!!!!! yahoooo *urlo alla black star* ops ho gridato xD povero banditore lo tratti male poverino !!! va bene aggiorna pre sto !!!! got it memorized ??? yahoooooooo w axel xD

04/09/10, ore 04:47

Scusascusascusascusa chiedo umilmente perdono per lo schifo di ritardo çAç Il mio pc è morto purtroppo e mi ero dimenticata dell'esistenza di EFP dalla rabbia o____o"
Quando ho visto che avevi continuato stavo per mettermi a ballare *___* Mi è mancata un sacco questa fic <333 Il capitolo è stupendo *w* anche se mi ha fatto pena Saix xDD Oddio, non so per chi fare il tifo... Adoro l'Org XIII ma anche il Dio Sephiroth çAç * Indecisione * Mi chiedo chi verrà fuori vincitore da questa storia >w< Scusa non posso fare una recensione lunga dato che il pc su cui sono ora funziona emeritamente da schifo e non mi permette di scrivere in pace çAç Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! *w*

28/08/10, ore 13:01

aspettavo da tanto questo capitolo, e devo dire che mi è piaciuto molto.. sei molto brava nelle scene d'azione.. a parte questo spero che aggiorni presto, sono curiosa di vedere come andrà a finire! A presto ^^

26/08/10, ore 20:58

ciao io sono Vanpaia_Naito_4ever e devo dire che questa è una delle storie migliori che ho letto. è stato emozionante leggerlo e quando tu avevi smesso credevo di morire. sono contenta che hai ripreso a scrivere e spero di leggere il prossimo capitolo il più presto possibile. sono una tua grande fan.
baci
Vanpaia_Naito_4ever

07/05/10, ore 12:50

Bwahahahah! xD Rido immaginando Axel che vede la scena che si è presentata davanti agli occhi a Saix e Vexen! XD Bel capitolo, anche se Roxas tra un pò diventa un attore porno, poveraccio... xD Volevo recensire nel PDO, ma con il wirless dell'università non mi ci fa entrare! ù.ù

21/04/10, ore 09:42

PER DIO SEEEPHIROOOTH! °O° ( Citazione creata da me e dalla mia migliore amica dopo aver finito ff crisis core xDD )
Sono in clamoroso ritardo, lo so, è solo che ultimamente epf da di matto e quando cerco di scrivere i commenti si chiude la pag .-. fortuna che oggi funziona x___x
Bellissimo capitolo *w* zio sephy è proprio sadico, ed è così che deve essere! u_u * E' sadica anche lei *
Aspetto con impazienza il prossimo! *ç* e scusa se la recensione è corta, ma la mia pancia sta cercando di uccidermi e non ce la faccio a scrivere ç___ç
See yaH! u_u * EvaporaH *